Visualizzazione stampabile
-
L'ho già postato nel topic generale di supporto però ora ho pensato fosse più giusto scriverlo qui:
Da che può dipendere che ultimamente la batteria del mio cell si scarichi DA SPENTO del 25% a notte?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Ragazziiiiii è ancora presto per dirlo perché son passati due soli gg (vi do conferma definitiva dopo una settimana) ma funzionaaaaaaa!!! :) :) :)
Il mio cellulare non è più pazzo. .. non si spegne e non si riavvia da solo... niente schermo a righe. ..
Faccio un uso medio intensivo ma arrivo a fine giornata con un 30% di batteria.
Lo scaricamento è normale. . Non salta più da 100 a 86 oppure si spegne quando segna 30.
Yabadabadoooooohhhh!!!
Forse non lo devo comprare nuovo!
-
Mi stai dando speranza :P
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gavinedda
Ragazziiiiii è ancora presto per dirlo perché son passati due soli gg (vi do conferma definitiva dopo una settimana) ma funzionaaaaaaa!!! :) :) :)
Il mio cellulare non è più pazzo. .. non si spegne e non si riavvia da solo... niente schermo a righe. ..
Faccio un uso medio intensivo ma arrivo a fine giornata con un 30% di batteria.
Lo scaricamento è normale. . Non salta più da 100 a 86 oppure si spegne quando segna 30.
Yabadabadoooooohhhh!!!
Forse non lo devo comprare nuovo!
che ti avevo detto io ? :P
-
Grazieeeeee Domenico!!!
:) :) :)
Testo la batteria per una settimana poi vi do' conferma! Spero.
Happy prova anche tu! Alla fine spendi sui 12 euro. Vale davvero la pena tentare prima di lanciarsi a flashare software o comprare nuovo cellulare! ;)
-
Quote:
SurvivalModder
L'ho già postato nel topic generale di supporto però ora ho pensato fosse più giusto scriverlo qui:
Da che può dipendere che ultimamente la batteria del mio cell si scarichi DA SPENTO del 25% a notte?
Inviato dal mio M-PPG700 usando
Androidiani App
dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
-
Quote:
domenico08
dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)
-
È sicuro che la batteria è la sola causa? Questo problema si è presentato dopo aver lasciato una notte in carica il cell sotto il cuscino (oggi ho letto quell'articolo dell's4 esploso, presente nel blog) e non capisco come mai si scarichi da spento! Ho letto in alcuni forum dove indicavano che la scheda madre faceva passare corrente e quindi la batteria si scarica DA SPENTO! Quello che vorrei sapere è: secondo voi, c'entra qualcosa la CPU o si? La batteria è l'unica causa? Infatti per il problema della batteria ho posticipato di tanto il flash della CyanogenMod 11! Chi mi segue sul topic della cm lo sa.... comunque la batteria è l'unica causa?
-
Quote:
gavinedda
[quote name="domenico08" post=5913597]dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)[/QUOTE]
O_o PARANORMAL S3 MINI!!!! Chiamate l'esorcista! Aaaaaaaaahhhh (urlo di terrore)
-
Ahahahah il mio lo ha fatto. Poi pare fosse la batteria. Ti dico che ho comprato pure una seconda batteria che era difettosa e ora alla batteria n. 3 penso e spero di aver risolto.
Non so se il tuo sia un problema di batteria o altro. Io prima di lanciarmi in flash, cambio firmware o peggio, cambio cellulare ho provato a buttare altri 12 euro per una batteria nuova e funzionante.
Leggi nelle pagine precedenti... domenico08 ci ha gentilmente postato un link su ebay dove si trovano batterie non difettose.
Io ho risolto così. Ora sta a te decidere se provarci o meno! ;)