Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SurvivalModder
Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)
O_o PARANORMAL S3 MINI!!!! Chiamate l'esorcista! Aaaaaaaaahhhh (urlo di terrore)
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so
-
Quote:
domenico08
[quote name="SurvivalModder" post=5913625]Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)
O_o PARANORMAL S3 MINI!!!! Chiamate l'esorcista! Aaaaaaaaahhhh (urlo di terrore)
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so[/QUOTE]
Quando avrò tempo acquisterò la batteria direttamente in un rivenditore/ centro assistenza autorizzato Samsung, preferisco
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Quote:
SurvivalModder
Inviato dal mio M-PPG700 usando
Androidiani App
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so[/QUOTE]
Quando avrò tempo acquisterò la batteria direttamente in un rivenditore/ centro assistenza autorizzato Samsung, preferisco
ehm... quello che ho linkato io è un rivenditore ufficiale... batterie coreane che non si gonfiano (non come quelle cinesi)
-
Da 2 giorni il mio S3 mini, senza dare preavviso nell'ultimo periodo, con la connessione accesa dal 100% di carica si spegne e si riavvia, con una carica del 2%...Se non mi connetto invece tiene la carica perfettamente.
Anche io credo si tratti di batteria da sostituire e ho provveduto adesso a comprarne una nuova online, ma leggendo i vari post nell'ultimo mese con esperienze tutte uguali viene il dubbio che possa trattarsi di altro...
Allucinante, sembra davvero epidemia!
-
Quote:
casco712
Da 2 giorni il mio S3 mini, senza dare preavviso nell'ultimo periodo, con la connessione accesa dal 100% di carica si spegne e si riavvia, con una carica del 2%...Se non mi connetto invece tiene la carica perfettamente.
Anche io credo si tratti di batteria da sostituire e ho provveduto adesso a comprarne una nuova online, ma leggendo i vari post nell'ultimo mese con esperienze tutte uguali viene il dubbio che possa trattarsi di altro...
Allucinante, sembra davvero epidemia!
è la batteria, se si riavvia è sempre colpa della batteria... sono stato 1 mese col cellulare impazzito e credo di saperne qualcosa
-
Ok grazie! Aspetto che arrivi la nuova batteria sperando di risolvere anche io,,,
-
Quote:
casco712
Ok grazie! Aspetto che arrivi la nuova batteria sperando di risolvere anche io,,,
ok,poi scrivi la tua esperienza cosi da aiutare le altre persone a risolvere i loro problemi :)
-
È normale un consumo batteria del 17% dopo 1h 33m su batteria? Attivo solo WiFi e risparmio energetico. App attive solo adobe reader (ho letto un libro per 35 min). È normale o mi devo preoccupare?
-
tranquillo non è molto ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho risolto!!!! :) :) :) :)
Il mio telefono è resuscitato! Nessun problema, non si riavvia da solo, lo schermo senza righine verdi!
Quindi alla fine come mi avevate consigliato, era solo un problema di batteria! Un ringraziamento particolare a domenico08.
Usate il suo link per comprare batterie decenti!
E prima di lanciarvi a flashare, cambiare firmware, mod o a buttare il telefono fatte una ulteriore prova con cambio batteria! Questi 12 euro sono stati quelli spesi meglio di tutto l'anno! ;)
Felice io!!! :) :) :)