CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la batteria da 1900 dura più o meno come quella da 1500...in più un paio di volte mi si è spento il telefono così senza motivo! Difetto di batteria, di telefono, o del fw rootato? mah

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Alcatel OT 918D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartan666 Visualizza il messaggio
    la batteria da 1900 dura più o meno come quella da 1500...in più un paio di volte mi si è spento il telefono così senza motivo! Difetto di batteria, di telefono, o del fw rootato? mah
    Capita anche a me di trovarlo spento. Anch'io fw rootato, batteria originale.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo ad inserirmi qui.
    Per fare un paragone con altri utenti che hanno anch'essi come me l's3 Mini.

    Su IMPOSTAZIONI - BATTERIA io ho come consumo alla voce Sistema Operativo Android attualmente il 38% - 41%m 1 oretta fa avevo 51%.
    Non sapendo cosa fosse e avendo letto qua e l'a sul forum altri thread ma in altre sezioni ho provato a disinstallare alcune APP scaricate per sfizio ma che non uso mai tipo, Bump, il gioco Forza4, Android Assistant che tanto non usavo mai non avevo il root, un programmino con un gatto parlante che ripete tutto cio' che dici... e sono sceso da 51 a 41%.
    Ogni APP levata scendeva un po' compresa forza 4 che di sicuro non sta in backgriund a lavorare (mi auguro).

    Ma e' normale che solo ad installare APP senza poi usarle quella voce sale cosi' tanto?

    Io ora sono intorno a 40%, voi che avete il mio stesso telefono?


    A.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una cosa rispetto a quanto scritto prima...

    Nonostante questo 36% (adesso), ma fino a ieri ero sempre intorno al 50% arrivo a tarda sera con batteria ancora al 40-50 a volte 30% e notifiche attive per FB, FB Message, whatsapp, gmail con 3 account e mail Exchange di lavoro e me ne arrivano un sacco!!! Ho sempre il tel che suona e mi avvisa ogni 5 minuti.
    Ho la luminosita' al minimo e in casa uso sempre wifi.
    Secondo me quella percentuale Sistema operativo androdid potrebbe essere poco significativa, per lo meno queste alte % paragonate ad altri android di miei colleghi che vedo avercela al 5-6% tipo una ragazza con un S3 normale.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto una cosa che mi ha fatto rimanere di sasso... sicuramente qui sul forum già ne avrete discusso.
    Su impostazione - Utilizzo dati l'app speedtest.net è una di quelle che in background scambia più dati di tutti!!! Roba tipo 30Mb in 2 settimane. Ma che c'avrà mai da fare.
    Ho subito messo la spunta su blocca scambio dati in background.
    Sicuramente sulla batteria influisce.

    Nel frattempo levando una intera pagina di widget che erano solo ICONE comunque e disinstallando 4-5 app che all'apparenza non facevno nulla però, ho Sistema Operativo Android al 26% adesso. Da 51 che ero partito!!!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anche qui. Ho postato su un altro thread piu' generico ma lo faccio anche qui visto che riguarda il nostro S3 Mini.

    ==========
    Ciao a tutti, non so dove inserirmi, ci sono migliaia di post sulla BATTERIA.
    Ho da poco un S3 Mini e ieri ho aggiornato con Kies dalla 4.1.1 alla 4.1.2.

    Credo di aver capito cosa significa la voce "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" nel widget della Batteria quando viaggia su alti percentuali anche del 70%, non e' un problema e' gisuto sia cosi'.

    Ho letto diversi post sulla BATTERIA sia qui sia su altri forum facendo ricerche su google ma non ho mai letto questa interpretazione: chi diceva che e' troppo alta, chi ha cambiato il RIL, chi ha trovato il processo incriminato... tutto falso. (Almeno secondo me).


    Indica semplicemente FINO A QUEL MOMENTO quando quel processo ha inficiato sul consumo, mi spiego.
    Ho la batteria al 100. Lascio il telefono fermo 2h torno e la trovo ad esempio al 98%.
    Ho SOA al 71%. Significa semplicemente che dentro al quel 2% di consumo il 71% e' dovuto al SOA che e' normale visto che il tel e' acceso.

    Ci ho pensato questa mattina.
    Mi alzo con tel in carica al 100% e controllo su internet dei grafici di borsa/
    Dopo 5 min avevo il SOA al 28% e lo schermo al 51% (non era mai stato spento il display da quando ho acceso il telefono).
    Poso il telefono, vado a fare colazione, torno dopo 15 minuti, vado sulle statistiche batteria e trovo il SOA al 70% e lo schermo a 14%.
    La batteria era a 99%.

    Ovviamente lo schermo e' crollato a 14 adesso e' a 6 perche' e' stato prevalentemente spento mentre il SOA ha iniziato a pesare semplicmente perche' il telefono e' acceso.

    E' forse un bene avere il SOA il piu' alto possibile perche' significa che non ci sono altri processi in background dispendiosi.
    Infatti con l'avanzare della giornata tende a SCENDERE perche' usando il telefono utilizziamo processi che guadagnano percentuale facendo scendere la responsabilita' del SOA.

    Scusatemi ma spiegazioni come questa non ne avevo trovate e so che i post sono migliaia magari me lo sono perso.
    ==========


    Non dobbiamo quindi andare alla ricerca di un modo di abbassare il SOA, ma anzi... di alzarlo o meglio tenerlo il piu' alto possibile

  8. Il seguente Utente ha ringraziato amalvas per il post:

    jouana (09-01-14)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    questo il mio problema, metto in carica il cellulare acceso, a carica avvenuta senza scollegarlo da caricabatteria si spegne e nel diplay appare la pila verde di carica avvenuta.
    In effetti la carica è completa, ma non si dovrebbe spengere. Ricaricandolo la notte mi rimane difficile scollegarlo dal carica batteria.
    Nessuno di voi ha questo problema? Mi sapete aiutare?
    Grazie

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laferrini
    Salve a tutti,
    questo il mio problema, metto in carica il cellulare acceso, a carica avvenuta senza scollegarlo da caricabatteria si spegne e nel diplay appare la pila verde di carica avvenuta.
    In effetti la carica è completa, ma non si dovrebbe spengere. Ricaricandolo la notte mi rimane difficile scollegarlo dal carica batteria.
    Nessuno di voi ha questo problema? Mi sapete aiutare?
    Grazie

    Per caso hai aggiornato il software o flashato una rom custom?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    laferrini (22-02-13)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero del suggerimento ma, sono un po' alle prime armi mi potresti spiegare dove devo andare a vedere per capire se ho flashato una rom custom?
    Comunque gli aggiornamenti ho fatto quelli disponibili che mi ha segnalato il cellulare.

  13. #50
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laferrini Visualizza il messaggio
    Grazie davvero del suggerimento ma, sono un po' alle prime armi mi potresti spiegare dove devo andare a vedere per capire se ho flashato una rom custom?
    Comunque gli aggiornamenti ho fatto quelli disponibili che mi ha segnalato il cellulare.
    dopo questa affermazione, penso si possa escludere che tu abbia eseguito di procedure di flash di ROM customizzate.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy