CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 68 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria si scarica velocemente

    Salve a tutti il mio s3 mini ha una settimana di vita e ha seri problemi di durata della batteria, non mi dura neanche un giorno! Ieri addirittura l'ho dovuto caricare 2 volte. Tutto questo con luminosità al minimo, risparmio energetico attivo,wifi e 3g usate lo stretto necessario: un'ora al massimo. Di notte, da mezzanotte alle sette della mattina mi si è scaricato del 30% tenendo lo schermo spento ed essendo in modalità off-line. La cosa strana è che nelle impostazioni su "batteria" la voce "sistema operativo android" è al 70%! Cosa posso fare?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dx.com/p/replacement-3-7v-3500mah-battery-pack-w-back-cover-for-samsung-galaxy-s3-mini-i8190-white-180845

    questa potrebbe essere un alternativa valida: batteria XXXL da 3500mAh, che dovrebbe durare 2 volte e mezza rispetto a quella di serie, inoltre ti danno anche la cover adatta per per contenere quasta "bestia"
    spero ti possa essere d'aiuto!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato il modo per far sì che il telefono vada in deep sleep (controllato con CPU Spy), consumando davvero pochissima batteria, che dura molto più di prima.

    Premetto che ho flashato il 4.1.2 I8190XXAMB3 rootato, e con Root App Delete ho disabilitato parecchia roba preinstallata (Flipboard, Accuweather, Game Hub, Google Play Books, Magazines, etc etc etc). Con AutoStart Manager ho disattivato l'avvio automatico di tutto quello che era rimasto, però qualcosa si riattiva sempre tipo Whatsapp, Facebook...allora dopo aver acceso il telefono, appena ha finito di caricare tutti i servizi, uso Fast Reboot, un'app che simula il riavvio del telefono chiudendo servizi e applicazioni. In questo modo anche quelli che sono sfuggiti ad Autostart manager vengono killati, e il telefono non ha praticamente più nulla che gli impedisce di andare in deep sleep. Ovviamente se si usa o FB o Whatsapp i servizi arrestati ripartono, ma se li usate per dare un'occhiata e poi li chiudete, basta usare nuovamente Fast Reboot.

    Questo modo penso sia perfetto per chi, come me, non è sempre connesso e usa le applicazioni social sopra citate raramente. Io ho notato una differenza dal giorno alla notte per la durata della batteria.

    Inoltre sono anche andato a spulciare il file build.prop con Root Browser Lite e ho aggiunto 2 comandi che su XDA dicono dovrebbero contribuire ad aumentare la durata...
    ro.ril.disable.power.collapse=0
    pm.sleep_mode=2

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tutte le operazioni di cui parlate servono ma fino a un certo punto, ci vorrebbe qualcuno che ci dia un opinione su qualche batteria in vendita su ebay...tipo questa:

    Batteria Maggiorata 2450 mAh per Samsung Galaxy Ace 2 S3 Mini S Duos i8160 i8190 | eBay

    Anche se credo che daranno tutte scarsi risultati...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici? Perché? Io sto per ordinare quella postata sopra.. Poi vi saprò dire..

    Inviato dal mio GT-I8190

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allla fine l'ho appena ordinata anch'io (quella che ho postato), dico così perchè mai ho sentito di qualcuno che comprando una batteria maggiorata si è trovato bene. Anzi...tranne che in alcuni casi rari...

    Per quanto riguarda il risparmi di batteria legato alle app la cosa che influisce maggiormente è la rom, tutte le eventuali altre app hanno un influenza limitata...

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Appena avete provato la durata della batteria, potete far sapere se ci sono miglioramenti nella durata? Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo!! Impiegherà un po ad arrivare.. Ma sarà fatto!!


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo comprato su ebay quella da 1900mAh, e dopo un' impressione iniziale dura come quella originale. Aspetto con molta curiosità il vostro feedback su questa da 2450..per la ROM, qualcuno ha provato ad installarne qualcuna di moddata? Io al momento ne ho una solo col root..

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di matheus88


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini,

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto in linea di massima la discussione ma tra app per limitare il risparmio energetico e delle rom apposite non ho visto nessuno che abbia risolto la cosa; a parte utenti che gli dura tanto e a chi poco.
    Io premesso che il mio utilizo è wifi/3g, sto molto in wifi e un po' meno in 3g, riesco risicato ad arrivare a dopo cena, alle 23 è quasi morto, ho fatto fare 4/5 cicli di scarica completa per calibrare la batteria inizialmente ma fa fatica proprio, si scarica molto velocemente, e a sto punto non credo sia un mio problema, dato che più utenti leggo hanno questa cosa, altri leggo invece che riescono a fare 50 ore di utilizzo, con notifiche push, mail ed altro, posso chiedervi come fate? O disattivate il wifi/3g quando il telefono va in standy se no non si spiega

    Attendo pure io chiarezza sulla batteria maggiorata se da esiti positivi!
    Ultima modifica di matheus88; 18-03-13 alle 17:45

Pagina 7 di 68 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy