ho lo stesso problema con il power bank, prova a cambiare cavo, con me ha funzionato
Visualizzazione stampabile
Ciao Grazie per avermi risposto, ho provato con il cavo dati di un galaxy s plus vecchio e di un galaxy s3 e da lo stesso problema, la cosa piu strana è che con l'usb del computer, di qualsiasi computer o notebook o netbook, carica senza problemi, mentre con l'usb della macchina di qualsiasi macchina non ne vuole sapere, anche se i mah erogati dall'usb in macchina sono gli stessi erogati dalla porta usb del computer (500mah)
Ciao a tutti!
Ho comprato da pochi giorni un galaxy mini S3 (GT 18200) ed ho anch'io il problema che mi dura un giorno! Vi giuro, ho provato a leggere tutte ste 50 e passa pagine, ma ora ho sono un po' confuso....!!! :-)
Ho go power master che mi toglie i dati a pacchetto quando non lo uso, non ho whatzapp, vado pochissimo in internet, schermo a luminosita' media. Mi par di aver capito che rimangono attive tante applicazioni che manco sappiamo che sono oltre a non usarle. Forse e' per questo che quando spingo il bottone di go power master mi dice di aver chiuso 27, 30 o piu' applicazioni???? Ma se ne uso solo due o tre? Anche se non sono un nerd, come posso fare per disattivarle una volta per tutte con qualche "programmino"? Grazie in anticipo!
Ho rispinto il "bottone" del go power master: 51 applicazioni chiuse!!!! Aiuto!
ciao.. per l' i8200, chiedi in https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html...
Ops, grazie!
Mi aggiungo pure io alla lista di quelli con problemi di batteria....l's3 mini si riavvia improvvisamente da solo (chiedendo pure il pin) e quando lo inserisco la batteria crolla per esempio dal 50 % al 10 % o più giù addirittura (una volta anche al 2%).Non so che fare.Qualcuno ha risolto cambiando batteria o in qualche altro modo?
Non m'intendo piuttosto bene di telefoni, premettendo che il mio non lo tratto molto bene (Nel senso che più di una volta è caduto) e che che ce l'ho da dicembre dell'anno scorso, da circa una settimana ho problemi nel ricaricarlo.
Inizialmente, non sapevo se fosse un problema del caricatore, dell'entrata per il caricatore nel telefono o della batteria, ho provato ad usare, nella mia ignoranza, un altro apparentemente uguale. (L'entrata è uguale al quello che ho avuto con il telefono, a parte il fatto che era di un altro modello di telefono, più vecchio, un Samsung Diva Touch)
Per qualche giorno caricava, anche se solo in certe 'posizioni'. (Spostandolo sulla sedia magari caricava, in terra no)
Da qualche giorno però sono sempre meno le 'posizioni' giuste e fatico a trovarne una.
Così sono andata in panico e ho iniziato a pensare fosse un problema dell'entrata del caricatore nel telefono; ho chiamato mio cugino che ha il mio stesso telefono e ho provato a caricarlo con il suo e ha funzionato. (Ha il caricatore uguale al mio, quello che era nella scatola con il telefono)
Dato che con un altro caricatore adatto ha funzionato ho pensato fosse un problema del caricatore. (Tra l'altro il mio rotto, mi sembra piuttosto debole nell'entrata)
Ieri e oggi però è sorto un altro problema: quando non è in carica, mi segna che lo è, senza che aumenti la batteria o altro (anzi si comporta normalmente il telefono)
Cosa vuol dire? Secondo voi qual è il problema? Quanto costerà risolverlo?
P.s. Tolgo sempre la batteria, dopo aver spento il telefono, quando vado a scuola.
Facendo in tal modo, indipendentemente dagli altri problemi, un telefono si può danneggiare?
Salve a tutti, ho fuso la batteria del mio S3 mini e sono indeciso tra le 2 che vi linko...quale mi consigliate? Sono più prestazionali dell'originale? o sono una presa per il......? :)
www . ebay . it/itm/261582943634?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
www . ebay . it/itm/Dinocell-Akku-fur-Samsung-Galaxy-S3-Mini-EB-F1M7FLU-EBF1M7FLU-i8190-Accu-NEU-/161462899039?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item2597f0 515f
ps: fate copia e incolla perchè c'è l'antispam!
Non riesco ad aprire i link. Comunque se vuoi essere sicuro ti conviene non compare batterie di marche strane che promettono alte prestazioni ad un prezzo stracciato, un mio amico ha avuto problemi per via delle perdite di liquido. Inoltre molte batterie che si trovano online, anche sotto il nome "Samsung" non sono originali, quelle che lo sono costano una trentina di euro.
Inoltre, se trovi batterie con 3 contatti invece di 4, non ti spaventare, funzionano comunque (io ho una di quelle): il quarto contatto serve per l'utilizzo degli NFC.
Spero di esserti stato utile.
Blazurotfl
oltre al copia incolla c'è da togliere gli spazi :)
la prima lascia perdere, è capitato a miei conoscentio con altri telefoni di prendere batterie simili, ma che poi duravano meno dell'originale.
Se vai su amazon trovi le originali a più o meno la stessa cifra.
Quella a 4 contatti citata da Blazu è quella per l'8190N che ha il sensore NFC nella batteria, ed è normale che costi di più.