A me la cosa che lascia di stucco e che arrivato alla carica del 100% lo lascio un'altra ora sotto carica, dopo riavvio il cell dopo averlo staccato dalla presa elettrica ed è già al 98%, mah.....
Visualizzazione stampabile
A me la cosa che lascia di stucco e che arrivato alla carica del 100% lo lascio un'altra ora sotto carica, dopo riavvio il cell dopo averlo staccato dalla presa elettrica ed è già al 98%, mah.....
C'è qualcuno che abbia trovato in giro una dock station per questo cell. con l'alloggiamento per la ricarica di una seconda batteria? Ho cercato, ma trovo solo per l'S3 maggiore!
Grazie
Allora sto provando la batteria non originale da 2450 MaH, 2 o 3 giorni e vi dico, la momento mi sembra più o meno come quella originale da 1500...Comunque come si vede dal consumo indicato dal cell il problema non è che sia tanto 3g/wi wi ma a me la stragrande maggioranza del consumo è data dal sistema operativo e dallo schermo, io ho il cell da 10 gg ma qualcuno sa dirmi se è possibile regolare automaticamente al luminosità in base a quella ambientale?? Non ho visto quest'impostazione e mi sembra molto strano. Grazie
DOCKINGSTATION F SAMSUNG GALAXY S3 MINI i8190 SCHWARZ LADESTATION DOCK LADEKABEL | eBay
Mi sembra di aver letto su qualche recensione che mancava il sensore per l'autoregolazione, e in effetti anche a me tocca star sempre a smadonnare ogni volta che entro\esco da un luogo chiuso
Anche se è rischioso e perdi la garanzia , io ho risolto così sul mio: root e installato cpu tuner.Se hai cpu tuner o simili abbassi i ghz di sistema e fai altre modifiche e vedi che durerá di più.....
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App.
ricordate il thanks se ho aiutato!!
A me continua a fare lo stesso difetto l' ho anche fatto sostituire.....che versione software hai?
Salve a tutti,
ho acquistato due giorni fa un Samsung Galaxy SIII mini, deo dire molto buono. Però ho un problema riguarda la batteria, praticamente ho messo la visualizzazione della percentuale della batteria sulla schermata della home e vedo che cala molto velocemente, per esempio questa notte l'ho lasciato in carica e questa mattina accendendolo stava al 100% ma dopo 1 minuto è scesa al 99%, ora sta al 93% e praticamente non l'ho usato ho solo controllato FB e mandato qualche messaggio ocn Whatsapp. Sicuramente devo mettere delle impostazioni per diminuire l'uso, ho già selezionato il risparmio di energia. Penso che possa essere anche il sistema operatico Android 4.1.2.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Come posso fare?
Grazie a tutti.