CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusate non per far polemica ma...s3 mini ha una batteria da soli 1500 mAh,pretendere di più da una simile capacità ,secondo me, è davvero un'utopia

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate, la mia ragazza ha appena comprato un galaxy s3 mini e subito ha notato che la batteria non compra nemmeno una giornata. Si stava pensando di prenderne una maggiorata da 2450 ma leggendo i commenti qui non si è risolto niente. Che si potrebbe fare ?
    Impostazioni di luminosità prossime allo zero, what's up e chat on come programmi, go sms pro, niente facebook ecc
    Aiutooo !
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, Io sto provando la batteria da 2450 da una settimana, la differenza c'è e se vede c'è un 40% di durata in più, si arriva tranquillamente a sera con uso moderato. La consiglio decisamente.

    Il problema di questo telefono è che il consumo enorme di batteria è dato non tanto dall'utilizzo della connessione dati, ma dal sistema android vero e proprio.

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per uso moderato tu che intendi, quali applicazioni tieni in uso ? quale batteria hai preso e da dove hai comrpato ?
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    per uso moderato tu che intendi, quali applicazioni tieni in uso ? quale batteria hai preso e da dove hai comrpato ?
    La batteria è questa:

    Batteria Maggiorata 2450 mAh per Samsung Galaxy Ace 2 S3 Mini S Duos i8160 i8190 | eBay


    15 sms, 2-3 chiamate brevi, connessione dati sempre accesa e mezzora di navigazione web...

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    per uso moderato tu che intendi, quali applicazioni tieni in uso ? quale batteria hai preso e da dove hai comrpato ?
    La batteria è questa:

    Batteria Maggiorata 2450 mAh per Samsung Galaxy Ace 2 S3 Mini S Duos i8160 i8190 | eBay


    15 sms, 2-3 chiamate brevi, connessione dati sempre accesa e un ora complessiva di navigazione web

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Scusate non per far polemica ma...s3 mini ha una batteria da soli 1500 mAh,pretendere di più da una simile capacità ,secondo me, è davvero un'utopia
    lo so, ma questo non significa che appena lo stacco dalla carico sta al 100% e mandando un messaggio con whatsapp scenda subito al 99%

  9. #88
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere di consolazione il mio Galaxy Nexus si comporta esattamente come il tuo S3 mini....appena staccato dalla carica ci mette più o meno il tempo di uno "sputo" (consentimi l'espressione colorita!) per calare dal 100% al 99%.....tieni presente che il mio cell ha si una batteria da 1750 mAh ma anche uno schermo più grosso da 4,65 pollici.
    Secondo me è tutto regolare

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Il sistema operativo Android quando carica per non "sfondare" la batteria usa un meccanismo di carica/scarica, in pratica: arriva al 100% e se non lo si stacca il telefono scarica la batteria fino al 95/96 % e da quel momento inizia a caricare nuovamente fino al 100%, e cosi via fin quando non lo si stacca dalla carica. Ovviamente, il sistema non ci fa vedere il ciclo di carica/scarica, ma ci segnala batteria carica. Quindi è normale che i primi 5% di batteria a volte si scaricano in un niente.

    Per quanto riguarda USERNOME, ti consiglio di portarlo in assistenza, c'è qualcosa che non va, ma prima fai un bel reset e vedi se risolvi!

    Ho questo telefono da 1 settimana e devo dire che la batteria da 1500 mha fa egregiamente il suo dovere, vengo da un galaxy S con 1650 mha ma la batteria mi durava decisamente di meno. Con questo ci faccio in scioltezza con un uso medio/alto, dalle 7 del mattino a mezzanotte, a volte anche di più a volte un pò in meno!

    Uso la luminosità al 30% circa, e non uso il risparmio di batteria, ma ho disinstallato le app (marchiato TIM) della Tim e ho DISATTIVATO alcune app di sistema che a me non servono!

    Vi lascio la lista delle app che ho disattivato:
    - aggiornamento Software
    -ChatOn
    -Flipboard
    -Game Hub
    -Google Play Books
    -Google Talk
    -Google+
    -Manuale utente
    -Mare profondo
    -Meteo mulino
    -s suggest
    -s voice
    -Samsung account
    -Samsung app
    -Samsung push service
    -talk back
    -Video Hub
    -Weather daemon
    -weather Widget
    -Weather widget main
    -Yahoo! finance daemon
    -Yahoo!finance
    -Yahoo! meteo

    Ovviamente ci sono altre app che possono essere disattivate, ma di pende se si usano o meno!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    jouana (09-01-14)

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    scusate, la mia ragazza ha appena comprato un galaxy s3 mini e subito ha notato che la batteria non compra nemmeno una giornata. Si stava pensando di prenderne una maggiorata da 2450 ma leggendo i commenti qui non si è risolto niente. Che si potrebbe fare ?
    Impostazioni di luminosità prossime allo zero, what's up e chat on come programmi, go sms pro, niente facebook ecc
    Aiutooo !
    Se ce l'hai da così poco tempo (1 giorno o poco più!) , ti consiglio di aspettare qualche ciclo di ricarica, prima di dire che dura così poco! Prova per un paio di volte ad arrivare a carica minima e a lasciarlo ogni volta tutta la notte in carica (spento).
    Io con un uso moderato arrivo quasi a due giorni: circa 30-40 min di chiamate, un pò di wifi e di dati in 3G (10-15min.), pochi sms e/o whatsapp.
    Ultima modifica di misterdigex; 25-03-13 alle 16:31
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy