Quindi non si spegne più... ok grazie mille![]()
Quindi non si spegne più... ok grazie mille![]()
Non si spegne più, assolutamente!![]()
Ragazzi ho finito la pazienza!...luminosità a zero, gps spento, sincronizzazione spenta, risparmio energetico attivo, account: samsung, google, whatsapp e facebook, sempre connesso 3g. Mi spiegate come è possibile che ho fatto 13 ore e si è scaricato?
ho disinstallato quasi tutte le app vodafone preinstallate...
dai l'ho umiliato riducendolo a niente spegnendo ogni cosa che altro posso mai fare oltre che gettarlo nella spazzatura sto s3 mini NFC?
Ultima modifica di AlexSamGalS3mini; 12-11-13 alle 14:17
ma non mi spiego...è un problema al firmware?saranno quelli presi con l'offerta vodafone?...chi vanta durate strepitose ha forse un cell non vodafone?sicuro mi accorgo che il firmware è moddato da loro ci stanno app vodafone dedicate che non si possono cancellare nemmeno a martellate. Qualche suggerimento?!?
Non so sinceramente.. Il mio è di importazione, dalla Francia ed ha ugualmente problemi di durata della batteria -.-
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
Salve a tutti,
nell'ultima settimana ho un sacco di problemi con la batteria.
Fino a qualche settimana fa ero a Londra (operatore gifgaff) ed ero ipercontento perchè staccato dalla carica la mattina alle 8 lo usavo per ascoltare la radio, facevo 15 minuti di chiamata ogni mattina. Uso mediobasso di whazzapp, gps sempre attivo e cosi anche connessione dati. a voilte una chiamata su skype col wireless e arrivavo a sera con il 20 30 % di batteria.
Da che sono tornato in italia e soprattutto dopo l'aggiornamento fatto sabato scorso (9 novembre) le prestazioni sono crollate e ieri è arrivato a scaricarsi completamente alle 7 di sera senza che avessi fatto nulla di che.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Batteria s3 mini ….richiamo ?
Scusate ma leggo per S4 :
“Già si trova su internet googolando, ma visto che ne ho avuto esperienza
riporto:
c'è un lotto di batterie difettoso sull'S4. basta guardare sulla faccia
nascosta della batteria (va tolta) il numero di serie. Se inizia per BD
è difettosa (a un certo punto gonfia e non regge i picchi di consumo).
Da quello che ho capito non c'è un richiamo ufficiale ma se ci si
presenta in un centro assistenza con la prova d'acquisto entro i sei
mesi da quest'ultimo la cambiano senza batter ciglio.
Se avete tale batteria il consiglio è, anche se ancora funziona bene, di
andare entro i sei mesi a cambiarla.”
Ho uno smartphone usato senza connessione web.
batteria originale durava anche 7-8 giorni !
messa altra batteria, sempre originale samsung ( e prodotta
ad agosto 2013 quindi nuova e non fondo magazzeno)
ma se dura 3 giorni e' buona ! come mai ?
nessuna apllicazione premendo il task manager !
anche se NUOVA difettosa ? che ci sia come pare per s4
qualche partita di batterie difettose anche per S3 mini ?
PS mi sa che anche con il s3 mini ci siano batterie difettose, altrimenti perche stesso telefono
Con la sua originale dura 7-8 gg mentre con quest’altra originale samsung e “nuova” NON dura quasi mai 3 gg ? ripeto stesso cell con stesse apps !!!
Ecco se puo servire lo scrrenshot …. Ma NORMALE che android si ciccuia bel il 51% ???
Ecco:
http://i44.tinypic.com/26445fb.jpg
![]()
nessuno esperto qui ?
mi sa che e' applicazione android al 53% oggi dopo 14 ore sempre al 96% e infatti applicazione android e' a solo 33%...che sia per quello ? ma cosa fa skizzare applicazione andorid al 53% ??? aiutoooo
PS possibile anche le batterie s3 mini DIFETTOSE come quelle del s4 ?