Ciao. .. ti consiglio di comprare una batteria nuova ...io sarei per l' originale comunque vedi il parere di chi l' ha sostituita... unisco alla discussione batteria. ....
Ho notato che quando riavvio il cell all'accensione mi ritrovo con il 10% di batteria in meno... a cosa è dovuto questo consumo (nella mia ignoranza eccessivo)? C'è qualche app per consumare meno batteria all'avvio? Il dispositivo è rootato quindi si accettano app di ogni genere...
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN
Alexbobby96 (12-05-14)
salve ragazzi vi scrivo per esporvi un problema, il mio s3 mini ha un comportamento strano quando ricarico la batteria, infatti se la metto in carica arriva al 100%, ma quando stacco il caricabatteria continua a caricare, risolvo solo staccando la batteria, e notando anche che quando riaccendo lo smartphone non è al 100% ma intorno al 90. però se provo a collegare il carica batteria quando la carica è al 20% funziona normalmente anche se lo stacco si stacca. Sto impazzendo ho già provato a cambiare batteria e formattare il terminale da recovery. c'è una soluzione? grazie
trovata soluzione:
ragazzi io ho risolto il problema del calo comprando una nuova batteria samsung è installando greenify
greeneffizzando le app che occupavano inutilmente spazio il mio cell ha addirittura retto 28 ore
ovvimante quando non lo usavo e andava in stand bye il cell greenifizzava le app( le ibernava)
per chiederle invece usavo cleaner (mettevo ottimizza e le chiudeva)
e poi greenifizzavo
e mettevo la luminosità al minimo
a me è successo lo stesso problema vostro e anche a me è durato 6-7 mesi poi ho risolto appunto con questo metodo
Alexbobby96 (17-05-14)
ho trovato poco e niente sulla funzione cerca, volevo sapere chi altro ha avuto questo problema sul galaxy s3 mini
il telefono si spenge e riaccende da solo, e dopo che lo fa la batteria scende di circa 30 punti percentuali, poi lo fa ancora... vi prego aiutatemi, comunque in settimana lo porto in assistenza, ps approposito come sono ? cambiano veloce? delucidatemi grazie
Discussione spostata in sezione s3 mini