CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martolina88 Visualizza il messaggio
    Ciao hai risolto poi?
    ho il tuo stesso problema.

il mio s3 mini si accende e spegne continuamente perdendo batteria, non so se cambiarla o portarlo in assistenza!
    mi è arrivata oggi la batteria, il telefono va una bomba, se poi hai intenzione di comprare una nuova batteria ti linko io dove l ho comprata, visto che il venditore è stato veramente molto bravo

2. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

Martolina88 (31-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata oggi la batteria, il telefono va una bomba, se poi hai intenzione di comprare una nuova batteria ti linko io dove l ho comprata, visto che il venditore è stato veramente molto bravo

fammi sapere allora!

Androidiano L'avatar di mobiushack

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho provato addirittura con una batteria maggiorata ma il problema rimane, cioè anche se caricata da caricabatterie esterno e completamente piena, una volta inserita nel tel segna 96 e poi nel giro di un paio d'ore a 80 e così via.. ora provo con il modding e se non funzionasse penserò all'assistenza

Inviato dal mio GT-I9105P

Androidiano

Smartphone
    samsung s3 mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

cleaner master senza root
    grennify con il root
    ti consiglio di farti il root

Androidiano L'avatar di mobiushack

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho greenify con xposed e funzioni sperimentali attive con tutto bloccato ma non risolvo comunque clean master te lo sconsiglio vivamente perché non fa altro che chiudere app in background che dopo poco si riaprono e consuma batteria inutilmente e poi fa pure da antivirus e oltre a non servire non e nemmeno molto efficace! per la pulizia avendo il root consiglio sd maide che ti assicuro che pulisce e se non si fa attenzione pulisce anche troppo

Inviato dal mio GT-I9105P

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, è da diversi giorni che la batteria del mio s3 mini dura meno di un'ora se tutto va bene, ho notato che si è leggermente gonfiata quindi prima di esplodere con tutto il cellulare volevo sapere...c'è differenza di batteria tra un s3 mini NFC e uno no?mi pare di aver capito di si ed io avendo un modellp nfc (comprato a luglio 2013) volevo sapere cosa fare e se possibile vorrei avere un link di una buona batteria da acquidtare grazie mille, siete i migliori

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccapowa Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, è da diversi giorni che la batteria del mio s3 mini dura meno di un'ora se tutto va bene, ho notato che si è leggermente gonfiata quindi prima di esplodere con tutto il cellulare volevo sapere...c'è differenza di batteria tra un s3 mini NFC e uno no?mi pare di aver capito di si ed io avendo un modellp nfc (comprato a luglio 2013) volevo sapere cosa fare e se possibile vorrei avere un link di una buona batteria da acquidtare grazie mille, siete i migliori
    spostato nel thread batteria....
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate, io dovrei acquistare dei caricabatterie nuovi per l'S3 Mini di mia sorella e l'S2 di mio padre, su eBay si trovano ad ottimi prezzi (5-6 euro), originali Samsung e compatibili con i miei device -> http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CARIC...5b5b147&_uhb=1. Che dite? O dovrei prendere quelli specifici per ognuno?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Scusate, io dovrei acquistare dei caricabatterie nuovi per l'S3 Mini di mia sorella e l'S2 di mio padre, su eBay si trovano ad ottimi prezzi (5-6 euro), originali Samsung e compatibili con i miei device -> http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CARIC...5b5b147&_uhb=1. Che dite? O dovrei prendere quelli specifici per ognuno?
    Ciao... per gli accessori continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html... comunque ti consiglio di prendere quello per lo smartphone che richiede un maggior amperaggio ( leggi A o ma sugli originali) e vai bene per entrambi. ..
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao... per gli accessori continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html... comunque ti consiglio di prendere quello per lo smartphone che richiede un maggior amperaggio ( leggi A o ma sugli originali) e vai bene per entrambi. ..
    Non ho capito, ho postato nel thread che mi hai detto, se mi vieni a dare una mano là...

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio