CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 68 primaprima ... 175765666768 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una mia amica ha un problema con il suo S3 mini, vi spiego in breve: qQuando mette in carica il telefono va bene finchè non lo usa, appena lo usa il telefono inizia a scaricarsi ed appare questa schermata: (immagine JPEG, 480 × 800 pixel).jpg Dopodichè se chiude tutte le app in background allora ricomincia a caricarsi altrimenti niente si scarica completamente. Ha da poco cambiato la batteria, prendendone una originale samsung, le ho provato a far cambiare cavetto e alimentatore pensando potesse essere quello il problema, ma niente ancora. Avete suggerimenti ? Grazie mille per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ho comprato una batteria nuova x l s3 mini perche la vecchia si scaricava in 2 ore..
    La ho da una settimana e ora noto che il primo 30% si scarica abbastanza velocemente.. Poi dal 70% in giu scende normale.. A cosa potrebbe esser dovuto?

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda ad danneggiata cambiala e vedrai risolvi

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere anche io? Ho un gt i8190 con 4.1.2 ha il root ma non monta più una custom rom. La batteria dura 4 ore... il primo 30 percento si scarica subito e dal 40 all 1 percento si scarica subito. Nuova batteria? Nuovo telefono?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartan666 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato il modo per far sì che il telefono vada in deep sleep (controllato con CPU Spy), consumando davvero pochissima batteria, che dura molto più di prima.

    Premetto che ho flashato il 4.1.2 I8190XXAMB3 rootato, e con Root App Delete ho disabilitato parecchia roba preinstallata (Flipboard, Accuweather, Game Hub, Google Play Books, Magazines, etc etc etc). Con AutoStart Manager ho disattivato l'avvio automatico di tutto quello che era rimasto, però qualcosa si riattiva sempre tipo Whatsapp, Facebook...allora dopo aver acceso il telefono, appena ha finito di caricare tutti i servizi, uso Fast Reboot, un'app che simula il riavvio del telefono chiudendo servizi e applicazioni. In questo modo anche quelli che sono sfuggiti ad Autostart manager vengono killati, e il telefono non ha praticamente più nulla che gli impedisce di andare in deep sleep. Ovviamente se si usa o FB o Whatsapp i servizi arrestati ripartono, ma se li usate per dare un'occhiata e poi li chiudete, basta usare nuovamente Fast Reboot.

    Questo modo penso sia perfetto per chi, come me, non è sempre connesso e usa le applicazioni social sopra citate raramente. Io ho notato una differenza dal giorno alla notte per la durata della batteria.

    Inoltre sono anche andato a spulciare il file build.prop con Root Browser Lite e ho aggiunto 2 comandi che su XDA dicono dovrebbero contribuire ad aumentare la durata...
    ro.ril.disable.power.collapse=0
    pm.sleep_mode=2
    questo metodo, è da consigliare su qualunque dispositivo android?

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi collego a questo post vecchissimo per un dubbio.Posto che non ho mai utilizzato smartphone Samsung ma ho solo tablet. Mio fratello ha ceduto a mia madre un vecchio S3 Mini, poichè lei era legata ancora a telfoni di vecchia generazione, per abituarla al touch e via dicendo. Aveva acquistato una batteria nuova ( questo un anno fa), mai usata perchè mia made non si decideva mai.E' stata conservata nella scatola separata dal telefono, quindi non inserita.Da ieri ho provato ad avviarle il telefono, messo in carica e raggiunto il 100% , senza mai usarlo, questa mattina si è trovata la batteria completamente scarica. Secondo voi, questo dipende dal fatto che essendo stata lasciata in disuso per così tanto tempo ora la batteria, seppur nuova, non abbia più autonomia? Vale la pena acquistare una batteria, nel senso risolverei i problemi di durata?Mia madre lo utilizza davvero poco, solo per chiamare e leggere qualche sms, quindi non ha interesse ad acquistare telefoni di nuova generazione, avendolo in casa era un modo per farla rodare, ma se deve complicarle la vita le lascio il suo vecchio che non sarà tecnologico ma dura sicuramente di più!

  8. #667
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi collego a questo post vecchissimo per un dubbio.Posto che non ho mai utilizzato smartphone Samsung ma ho solo tablet. Mio fratello ha ceduto a mia madre un vecchio S3 Mini, poichè lei era legata ancora a telfoni di vecchia generazione, per abituarla al touch e via dicendo. Aveva acquistato una batteria nuova ( questo un anno fa), mai usata perchè mia made non si decideva mai.E' stata conservata nella scatola separata dal telefono, quindi non inserita.Da ieri ho provato ad avviarle il telefono, messo in carica e raggiunto il 100% , senza mai usarlo, questa mattina si è trovata la batteria completamente scarica. Secondo voi, questo dipende dal fatto che essendo stata lasciata in disuso per così tanto tempo ora la batteria, seppur nuova, non abbia più autonomia? Vale la pena acquistare una batteria, nel senso risolverei i problemi di durata?Mia madre lo utilizza davvero poco, solo per chiamare e leggere qualche sms, quindi non ha interesse ad acquistare telefoni di nuova generazione, avendolo in casa era un modo per farla rodare, ma se deve complicarle la vita le lascio il suo vecchio che non sarà tecnologico ma dura sicuramente di più!
    Ciao
    Io proverei a fare qualche ciclo di carica/scarica e poi a ricalibrarla (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html) e vedi se migliora....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    normale meglio una batteria originale di una che ha il doppio degli ampere non originale. nessuno regala niente. prova a pesarle entrambe e ci fai sapere.

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm...ma esattamente da cosa hai dedotto che la batteria non sia originale? Non fatto alcune riferimento a questo..tant è che la batteria è originale Samsung...

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Mmm...ma esattamente da cosa hai dedotto che la batteria non sia originale? Non fatto alcune riferimento a questo..tant è che la batteria è originale Samsung...
    scusami ma non mi ricordo chi volevo quotare.
    in ogni caso pesate una batteria originale ed una maggiorata vedrete che pesera' meno la maggiorata e durera' di meno se non al momento dopo alcuni mesi. al tempo ne comprai una di una marca famosa nei grandi magazzini e mentre quella nokia era durata qualche anno questa duro' 6 mesi.
    piuttosto sapete quale rimedio ci vuole perche' il mio s3 mini ha la batteria originale che dura 12 ore? sicuramente e' un problema di qualche app, sapete quale, grazie.

Pagina 67 di 68 primaprima ... 175765666768 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy