Thread Ufficiale Problemi WIFI S3 MINI
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato di recente un samsung galaxy s3 mini (GT-I8190): nessun problema fino ad ora, a parte che non riesco a farlo connettere al mio router wifi di casa! Vi spiego bene la situazione:
-Riesco a collegarmi a qualsiasi router, tranne a quello di casa mia
-Il mio smartphone è l'unico che non riesce a collegarsi...quando immetto la password, che è semplice ed è corretta (WPA), mi esce "errore di autenticazione". Tutti gli altri, sia netbook che altri smartphone, riescono tranquillamente ad effettuare la connessione.
-Il mio amico ,che ha acquistato l's3 mini insieme a me, RIESCE a connettersi al modem di casa mia, ma io no...come mai?
Ho cercato su google ed anche su questo sito...ma non riesco proprio a trovare una soluzione. Scrivermi la mia esperienza, penso sia la mia ultima spiaggia...
Il router è un PHILIPS cga5722. Il provider è alice.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo ;)
problema wifi perde la connessione
salve a tuttiii ho acquistato un s3 mini circa 2 o 3 mesi fa ... fino a qualche settimana fa nessun problema... da qualche settimana è connesso con wifi ma non mi arrivano i messaggi whats app non va su fb ecc ..e devo disconnettere e connettere il wi fi e va... è snervante perchè lo devo fare tipo ogni 30 min... quale può essere secondo voi il problema??? con connessione dati tutto ok.. non posso dirvi però come va con altri modem wi fi perchè non ne ho avuto modo fin ora.. grazie mille a tuttiii