L'ho avuto tempo fa, mi sono trovato molto bene. Poi ho deciso di passare al Nexus 4 per sfizio personale. Ma l'S3 mini per me è stato un gran dispositivo ;)
Visualizzazione stampabile
L'ho avuto tempo fa, mi sono trovato molto bene. Poi ho deciso di passare al Nexus 4 per sfizio personale. Ma l'S3 mini per me è stato un gran dispositivo ;)
Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistarlo per la mia ragazza che viene da un samsung corby 2 rotfl
Me lo consigliate? Lei lo userebbe per app tifo facebook, whatsapp e per fare foto. La qualità fotografica è buona?
La qualità della camera non è eccelsa, sono 5mp contro gli 8 dell's3 e i 13 dell's4. Detto questo il telefono in generale è un ottimo device per chi non pretende il top di gamma ma allo stesso tempo preferisce le prestazioni di fascia medio-alta, e tra noi ragazze è stato apprezzatissimo da quando il prezzo è calato dall'anno scorso ;)
Te lo consiglio vivamente! Lo comprai l'anno scorso e sinceramente non ha nulla da invidiare agli altri fratelli "Maggiori"! Con l'S3 mini faccio foto fantastiche, la velocità in internet è ottima, la ricezione idem (poi ovviamente dipende anche dal tuo operatore), il sistema Android è veloce e certo inizia a laggare quando lo carichi di giochini e quant'altro, ma io sinceramente utilizzo le app più funzionali (whatsapp, facebook, twitter, dropbox), qualche giochetto e non so quante centinaia di canzoni (oltre alla memoria interna, ho anche una micro sd da 8 giga). Lo schermo è grande e luminoso e la batteria dura abbastanza per un telefono del genere (una giornata, con 3g attivo, whatsapp e internet). Non vorrei azzardare, paragonandolo all'iphone 5, ma sicuramente è di gran lunga superiore ai vari iphone 4s e lo vendono ad un prezzo praticamente irrisorio per quello che offre! ;)
Ciao ragazzi, ho appena ordinato questo telefono sul sito Mediaworld...per due giorni è proposto a 129 euro. Il prezzo mi sembrava ottimo, che ne dite? Lo userà mia moglie che finora usava il Galaxy Gio, quindi credo un bell'upgrade! Fino all'ultimo ero indeciso tra questo e il galaxy core, ma s3 mini è molto più diffuso e ha i video in hd (non full) per cui mi ha convinto dato il prezzo. Avrò fatto bene?
Ciao! Guarda, io l'ho avuto per un anno prima di passare a S4 Mini e mi sono trovata molto bene venendo dal Galaxy Next. Anche mio fratello e due mie amiche dopo averlo visto da me lo hanno preso e lo adorano, proprio perchè se prima hai avuto un entry level e non hai grandi pretese è lo smartphone perfetto ;)
Quello della memoria scarsissima è un problema comune ai vecchi smartphone di fascia bassa (gli ultimi hanno una memoria interna un po' più ampia, di solito intorno ai 4gb tipo il Galaxy Pocket Neo che uso come smartphone di emergenza, pagato 70€), e con app come Facebook e simili che fanno aggiornamenti pesantissimi e a cadenza bisettimanale è impossibile andare avanti... e pensa che sul next Facebook era un'app nativa che non si poteva disinstallare nemmeno col root :eek:
Comunque il prezzo proposto da MW è buono, hai fatto bene a prenderlo ;)
Salve,
vedendo che il Galaxy Next di mia moglie sta cominciando a dare il collo, ed avendo trovato l'S3 mini
in offerta sia da MarcoPolo che da MW (da domani..) a 139 euro mi chiedevo se come qualita'/prezzo sia
un buon compromesso, considerando anche l'uso che ne fa la consorte (telefono, foto e qualche navigata...) ??
La cosa che mi lascia perplesso e' che un amico, che lavora in una grossa compagnia telefonica, e che ha amici alle
assistenze dei vari marchi, mi raccontava che i vari Samsung "neo" "mini" "pocket" o simili, sono costruiti con parti
hardware rimaste all'azienda dai modelli precedenti, e che a volte sono assemblati con parti che non sono perfettamente
compatibili fra loro (mi raccontava di averlo saputo proprio da personale qualificato..), per questo i suddetti modelli a sentir
lui o chi glielo ha detto, 'soffrirebbero' di svariati problemi.
Ora io questo non so se possa esser vero o no, la mia curiosita' e': come terminale per un uso medio, l'S3 mini puo'
valere i 139 euro del prezzo offerta ?
Anche perche' altri modelli di pari caratteristiche, a quel prezzo, mi sa che non ce ne siano.
Grazie.