Grazie ragazzi:D alla fine dovrei comprarlo domani.. non vedo l'ora di averlo fra le mie mani :D
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi:D alla fine dovrei comprarlo domani.. non vedo l'ora di averlo fra le mie mani :D
Scusate il doppio post:) eccomi finalmente dal mio piccolo :) grazie a tutti per i consigli! !!
È già amore :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Eheh brava! Io uso una sd da 8 giga ma va benissimo anche questa... ci ho messo dentro tutto quello che posso spostare e ne sto usando solo il 4% :)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
Alla fine cosa si può mettere nella sd.. tutto tranne le app giusto? :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Praticamente sì :)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
Ok grazie mille :)
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
ciao a tutti! vi avevo gia chiesto un parere qualche tempo fà.. ma siccome sono ancora senza smartphone perche il compleanno è tra circa un mese, sto ancora decidendo quale comprare..
cmq, mi hanno proposto un s3mini USATO a 150 euri.
la domanda è: ne vale la pena? a me esteticamente piace, ma per quanto riguarda le prestazioni mi lascia un po' a desiderare...
mi piace esteticamente e visto che il mio budget è "meno spendo meglio è", mi sembra quasi un affare... sarebbe anche il primo smart. (anche se utilizzo qualche volta l's3 del mio ragazzo)
io non uso il cell per farci chissa cosa, messaggi, qualcosa di internet se nn sono a casa, qualche foto se capita (le vorrei decenti) ed eventualmente qualche gioco. vorrei un telefono fluido, che faccia foto decenti, che resista a qualche giochetto ..
la batteria mi pare un po' misera.. se eventualmente ne comprassi una maggiorata?
consigliatemi!
ps: io sono in fissa per un altro telefono che però costa sui 360 (xperia sp) ma che mi urta pagare cosi tanto. oppure c'è qualcosa che mi consigliate magari meglio dell's3mini ma di prezzo nn troppo superiore? 200/250? [no LG!!]
grazie
Io ho l's3 Mini da 3 settimane e te lo consiglio, mi trovo benissimo!
Per l'uso che ne devi fare mi sembra perfetto e se é usato ma in buone condizioni é un ottimo prezzo!
Anche io sono del "partito meno spendo meglio é" e nonostante avessi avuto a disposizione i soldi per prendere anche qualcosa di più performante (ne vengo da un Iphone 4s che ho venduto) per la cifra che ho speso non potevo chiedere di meglio :)
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App