Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jude23
Esatto makansappo, so che sicuramente ci sono dei cellulari più potenti (vedi S3 e S4 in primis) ma come dimensioni non eccessive e qualità/prezzo l'S3 mini è proprio quello che cerco :D
ciao, io ne sto provando uno da circa 2 settimane (dovevo fare alcune prove e tra poco lo devo restituire...) e devo dirti che come hai detto, dimensioni non eccessive e qualità/prezzo, è vermente bello e come fluidità non mi ha proprio deluso (poi dipende sempre dalle pretese che hai ), comunque per tutto l'insieme di cose lo consiglierei veramente...
-
Io te lo consiglio vivamente, l'ho acquistato da meno di un mese e già ci vivo in simbiosi... prima usavo un galaxy Next, ottimo come entry level ma molto limitato, invece l's3 mini è veramente un altro mondo; non è un top di gamma ma ci si avvicina, i modelli nuovi brandizzati poi sono identici in tutto e per tutto ai no-brand anche nel software.
È praticissimo come dimensioni e con jb 4.2.1 è una bomba, praticamente sono giorni che non accendo il PC perché faccio tutto con il telefono :)
Ah a proposito di durata di batteria, io pure telefonando a fine giornata ci arrivo anche con metà batteria col risparmio energetico ;)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
-
Ce l'hai flashato te jb 4.2.1 ... io ancora aspetto 4.1.2 dalla tim.. è ridicolo che passi cosi tanto tempo per i brand.. non capisco cosa ci sia di cosi difficile da fare per giustificare 4-5 mesi di differenza ( per ora)
-
Solo una cosa: nelle descrizioni del dispositivo si dice che ha 8 gb di memoria interna. .. in realtà sono un po' meno, sui 5 gb se non sbaglio. E purtroppo non è più possibile dai modelli s3 in poi spostare le app nella sd esterna (a meno che tu non sblocchi i permessi di root ovviamente)... per l's3 normale con 16 gb può non essere un problema, ma forse alla lunga per noi potrebbe essere penalizzante. Questo te lo dico perché quando ho fatto la tua stessa domanda un mese fa avrei voluto che qualcuno me l'avesse detto... l'avrei comprato ugualmente ma almeno sarei stata preparata psicologicamente xD
-
Hai fatto bene a precisarlo Ceci83, ma 5 gb liberi sono circa 5000 mb. Sappiamo tutti che le applicazioni vanno da pochi mb a decine di Mb, ma i problemi più grossi si hanno con i giochi.
Detto ciò, se assumiamo per assurdo (escludendo i giochi "tipo playstation") che ogni applicazione pesi mediamente 50MB, in 5GB ci vanno 100 app...ma sappiamo tutti che mediamente le app sono molto meno pesanti!
Comunque, giusta la precisazione!
-
@texayan scusa mi accorgo ora che ho scritto una minchiata, ho il 4.1.2 non il 4.2.1, non farci caso xD
Cmq non l'ho flashato perché nel modello nuovo che ho comprato (brand Tim) c'era già quello... sono i modelli nuovi che hanno anche l'nfc :)
@crackmania si si infatti per ora ho sei pagine di app e ho in uso il 28% della memoria interna ;)
-
Quote:
Ceci83
@texayan scusa mi accorgo ora che ho scritto una minchiata, ho il 4.1.2 non il 4.2.1, non farci caso xD
Cmq non l'ho flashato perché nel modello nuovo che ho comprato (brand Tim) c'era già quello... sono i modelli nuovi che hanno anche l'nfc :)
@crackmania si si infatti per ora ho sei pagine di app e ho in uso il 28% della memoria interna ;)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando
Androidiani App
Anche a me 4.1.2 acquistato 2 mesi fa TIM con NFC!
-
Si anche al modello NFC risulta putroppo quello senza no..incredibile tim, e si che io non uso quel operatore..se ne sono dimenticati che hanno anche il modello senza NFC? comunque il modello con 8 GB putroppo si soffre di poca memoria. Io ho messo una sd da 16 e ho spostato tutto li a parte le App.Uso tutto lo spazio sul telefono per le app e basta e avanza..per ora.
-
Grazie Ceci :)
Ho provato in una nota catena un S3 mini avevo notato che segnava 5 giga di memoria disponibile.. quindi mi hai dato la conferma di quello che pensavo, che non fossero 8 veri :D
Tipo la app di fb, o di what's up (che sono quelle che userò sicuramente) occupano tanta memoria?
Vi sto facendo mille domande scusate :D ma se già ero convinta prima ad acquistarlo ora lo sono ancora di più.. devo solo aspettare il mio ragazzo perchè lo vuole prendere anche lui e volevamo prenderlo insieme, e lo stipendio gli arriva ai primi di giugno.. non so come farò a resistere XD
-
Quote:
Jude23
Grazie Ceci :)
Ho provato in una nota catena un S3 mini avevo notato che segnava 5 giga di memoria disponibile.. quindi mi hai dato la conferma di quello che pensavo, che non fossero 8 veri :D
Tipo la app di fb, o di what's up (che sono quelle che userò sicuramente) occupano tanta memoria?
Vi sto facendo mille domande scusate :D ma se già ero convinta prima ad acquistarlo ora lo sono ancora di più.. devo solo aspettare il mio ragazzo perchè lo vuole prendere anche lui e volevamo prenderlo insieme, e lo stipendio gli arriva ai primi di giugno.. non so come farò a resistere XD
L'app di Fb occupa 39.81 mb, Whatsapp 17,68....mi sembrano davvero bazzecole!!!