a me dopo una settimana sta dando già noie varie che spero di risolvere.
Visualizzazione stampabile
a me dopo una settimana sta dando già noie varie che spero di risolvere.
tipo? che genere di noie?
Ho aperto ora un topic, se mi sai aiutare sarei contentissima.
Oltre alla wifi, ieri non inviava sms, si è bloccato 2 volte...
per carità non dico che lo sconsiglio, magari ha qualche problema solo il mio...però mi snerva non usare la wifi!! non posso spendere quintali di euro!
potendo io ti aiuterei.. ma viaggio ancora con un cellulare a tasti che chiama e manda messaggi xD l'unica cosa che ti posso dire è se magari hai installato qualcosa che possa aver scombussolato le impostazioni ..
O mi hanno toccato qualche impostazione. Smartphone nuovo, tutti che vogliono provarlo... io però ho urgenza di sistemare la wifi o non so quante ricariche devo fare...
Sarai stato sfigato tu purtroppo! mandalo in garanzia!
Io ce l'ho da gennaio e mi va a bomba!
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Sarò anche sfigatO ma certi inconvenienti danno noia.
Artemisia scusa se nn ho azzeccato il tuo sesso eheh sorry, cmq purtroppo può capitare di che qualche cellulare sia difettoso, ciò nn significa che nn sia buono, io ti giuro che lo utilizzo al massimo e lo tengo sempre con me e nn mi ha dato problemi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Figurati :)
Non so come risolvere con la wi-fi! Si connete al router di casa ma non naviga!!
non so se possa verificarsi lo stesso problema dei pc.. chache piena? esiste la cronologia internet li? a volte nei browser succede questo problema.. ma non so se possa verificarsi anche nei cellulari.. :)