Visualizzazione stampabile
-
Ciao guarda per quel che posso dirti io ho da poco un s3 mini comprato usato e non posso che parlarne stra bene tutte le magagne di cui si parla mi paiono eccessive. Anche la batteria con qualche app dedicata al risparmio ti porta a sera tranquillamente e io lo uso abbastanza come navigatore tutto il giorno. Ovviamente si parla di smartphone non si può prendere che durino all'infinito uaandoli pesantemente!
-
Ciao a tutti! Mi servirebbe il parere dei possessori di S3 Mini.
La mia ragazza possiede un Xperia U e, nonostante abbia provato qualche rom custom, non si trova bene; principalmente soffre molto lo scarso quantitativo di RAM, anche utilizzando Greenify e programmi salva-memoria vari ed eventuali.
Ieri sono venuto a conoscenza dell'offerta di Vodafone che, con la portabilità, offre l'S3 Mini a 199€ invece di 249€, con in più 50€ di ricarica in omaggio - quindi alla fine 149€ netti.
A questo punto vi chiedo:
- Quella di Vodafone vi sembra un'offerta conveniente? Questo cellulare vale la spesa?
- C'è differenza nell'uso giornaliero fra Xperia U e S3 mini? Quel raddoppio di RAM fa la differenza o non è un grande "level up"?
Aspetto vostre risposte. Grazie mille in anticipo! :)
-
È uno smartphone quasi perfetto e se arriva l'aggiornamento 4.2.2 diventa perfetto, te lo consiglio
-
Anche io, anzi, ti posso dire che vale decisamente la spesa di 249 €, con una buona offerta come quella che hai trovato non fartelo scappare. Io ho la versione brand tim con la 4.1.2 uguale al no brand ed è perfetto :)
-
Salve.
Chiedo ai possessori di questo s3 mini se utilizzano un app per le notifiche visto che questo cell pare non l'abbia.
sul market ho trovato noled che dovrebbe illuminare le icone di avvisi quando lo schermo è spento.
Qualche app che vada bene con i messaggi di whataspp?
Potete indicarmi in caso altre app?
Grazie in anticipo
-
lo consiglio alla grande s3 mini funziona tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da penta1
Salve.
Chiedo ai possessori di questo s3 mini se utilizzano un app per le notifiche visto che questo cell pare non l'abbia.
sul market ho trovato noled che dovrebbe illuminare le icone di avvisi quando lo schermo è spento.
Qualche app che vada bene con i messaggi di whataspp?
Potete indicarmi in caso altre app?
Grazie in anticipo
In che senso per le notifiche? A me arrivano, sia nella barra in alto che con i bollini rossi sulle icone...
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceci83
In che senso per le notifiche? A me arrivano, sia nella barra in alto che con i bollini rossi sulle icone...
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando
Androidiani App
Ciao.
Intendevo qualche app che quando arriva un sms o una chiamata a cui non hai risposto, illumini il led che indica la batteria in carica o app che illuminino lo schermo
-
Ciao, grazie mille a tutti per le risposte... Ora però ho un altro dubbio: allo stesso prezzo (199€), sempre Vodafone, ho trovato un HTC Sensation. Il piccolo S3 mini regge il confronto con l'HTC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
penta1
Ciao.
Intendevo qualche app che quando arriva un sms o una chiamata a cui non hai risposto, illumini il led che indica la batteria in carica o app che illuminino lo schermo
io ti posso assicurare che il telefono funziona alla grande e al costo che offre e veramente un'affare...dal prezzo nn si direbbe xchè a confronto a un s3 o s4 normale,potrebbero sorgere dei dubbi....ma si sta dimostrando all'altezza se nn anche alla pari daltronde fa parte della stessa famiglia...ovviamente se il cellulare e funzionante senza alcune gaffe,x ora il mio sta girando alla grande.direi che e promosso