CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 241
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Thread Aggiornamenti GalaxyS3 MINI (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, inutile sperare...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Mercoledì ho fatto (purtroppo) l'aggiornamento OTA al nuovo i8190nxxaml1... onestamente già a questo livello, ovvero dopo due giorni e mezzo abbondanti, oltre ad aver dovuto disinstallare una caterva di app brand di vodafone, ho notato un fortissimo aumento del consumo di batteria che ora mi scende a vista d'occhio!!! prima dell'aggiornamento per l'uso che ne facevo riuscivo a durare anche due/due giorni e mezzo, ora non supero le 20-23 ore (prima ovviamente di ricaricare)!!! premesso che il telefono è praticamente uguale a prima, che il mio uso è rimasto invariato e che ammetto la possibilità che la batteria stia improvvisamente morendo (dopo 6 mesi mi sembra grave...): qualcuno ha ravvisato un problema analogo? Se sì, escludendo la carta "morte della batteria" si sa a cosa potrebbe essere dovuto? Per dovere di cronaca oggi ho smanettato guardando se c'erano applicativi in Background, roba in cache etc e penso che in linea di massima sia un normalissimo cellulare in questo momento!

Sto diventando pazzo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

È un problema software del telefono.

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato pepmat per il post:

sephiroth986 (12-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Pepmat, mi sapresti anche suggerire dove cercare questo problema? perchè è evidente che nasce dall'aggiornamento firmware e non da altro...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepmat Visualizza il messaggio
    È un problema software del telefono.

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks
    E ne sei così sicuro?

Quote Originariamente inviato da sephiroth986 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Mercoledì ho fatto (purtroppo) l'aggiornamento OTA al nuovo i8190nxxaml1... onestamente già a questo livello, ovvero dopo due giorni e mezzo abbondanti, oltre ad aver dovuto disinstallare una caterva di app brand di vodafone, ho notato un fortissimo aumento del consumo di batteria che ora mi scende a vista d'occhio!!! prima dell'aggiornamento per l'uso che ne facevo riuscivo a durare anche due/due giorni e mezzo, ora non supero le 20-23 ore (prima ovviamente di ricaricare)!!! premesso che il telefono è praticamente uguale a prima, che il mio uso è rimasto invariato e che ammetto la possibilità che la batteria stia improvvisamente morendo (dopo 6 mesi mi sembra grave...): qualcuno ha ravvisato un problema analogo? Se sì, escludendo la carta "morte della batteria" si sa a cosa potrebbe essere dovuto? Per dovere di cronaca oggi ho smanettato guardando se c'erano applicativi in Background, roba in cache etc e penso che in linea di massima sia un normalissimo cellulare in questo momento!

Sto diventando pazzo!
    Per prima cosa proverei a reinstallare il firmware tramite odin. Poi si vedrà.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

sephiroth986 (12-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok! appena trovo un pò di tempo lo faccio e vi rifaccio sapere come va!
    Intanto grazie!

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephiroth986 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Sto diventando pazzo!

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Per prima cosa proverei a reinstallare il firmware tramite odin. Poi si vedrà.
    Se non funziona prova a ricalibrare la batteria
    Ultima modifica di thereferee; 12-04-14 alle 19:23
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio

Se non funziona prova a ricalibrare la batteria

Te lo consiglio anche io.

Guida completa alla calibrazione: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Per dubbi o eventuali domande sulla calibrazione, chiedi in quel thread.
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-04-14 alle 19:21 - Motivo: Errore di battitura
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul sito sammobile sono stati rilasciati 2 aggiornamenti entrambi a Marzo per l' I8190N sia brand Tim che Vodafone, vorrei sapere se eventualmente qualcuno li abbia testati entrambi e se ha eventualmente notato differenze di stabilità, reattività, consumo batteria....... ma soprattutto riguardo alla ricezione (quindi modem). Io ho aggiornato con brand Vodafone via ota, e non vedo differenze rilevanti oltre al menù di gestione applicazioni, per quanto riguarda consumo batteria, stabilità e reattività mi sembra tutto invariato. Chiedo se ci sono differenze sopratutto a livello modem perché só che per altre versioni firmware il modem Tim era più performante rispetto agli altri, grazie.
    Ultima modifica di Ombra75; 14-04-14 alle 14:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Installato aggiornamento da quasi 1 mese su I8190N della Tim.

Non noto grossi miglioramenti o peggioramenti in nulla tranne una fluidità migliore rispetto a prima, per il resto invariato. L'aggiornamento avrà risolto alcuni bug di sistema.

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio