CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    ciao, in download mode resta acceso, allora qualche speranza ce l'ho! Cosa dovrei fare? Le foto purtroppo le ho sulla memoria interna, l'SD l'ho già tolta.
    Se è solo una questione software, ti farei seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e flashi la cwm... poi accendi in cwm e fai i wipe data e riavvi (attento che sia in cwm e non sia rimasta la recovery stock, perchè altrimenti ti formatta tutto e perdersti le foto).... facendo i wipe da cwm ti cancella le tue app e dati delle app, ma non l' archivio (foto, ecc...)...se invece ti trovassi la recovery stock, devi flashare il tuo firmware e poi nuovamente la cwm.... se ci problemi continua nel thread di aiuti modding. ... (visto che ora è modding )....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gabr179 (12-05-15)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok, ci provo, grazie mille.

    ciao, sembrerebbe tutto a posto, ho installato la CWM da Odin (ho dovuto farlo 2 volte perchè al riavvio mi ha installato nuovamente la recovery stock quindi la seconda volta ho bloccato il riavvio togliendo la batteria e riavviandolo manualmente in CWM) e fatto wipe cache, wipe dalvik e wipe data/factory reset. Con mia grande sorpresa, dopo un lungo riavvio, non ho perso i dati di nessuna applicazione né tantomeno le foto/video. Per ora rimane acceso!! Grazie ancora.
    Ultima modifica di jonn; 12-05-15 alle 15:12

  5. #483
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    ciao, sembrerebbe tutto a posto, ho installato la CWM da Odin (ho dovuto farlo 2 volte perchè al riavvio mi ha installato nuovamente la recovery stock quindi la seconda volta ho bloccato il riavvio togliendo la batteria e riavviandolo manualmente in CWM) e fatto wipe cache, wipe dalvik e wipe data/factory reset. Con mia grande sorpresa, dopo un lungo riavvio, non ho perso i dati di nessuna applicazione né tantomeno le foto/video. Per ora rimane acceso!! Grazie ancora.
    ciao.. di niente mi fa piacere che hai risolto... la cosa strana è che con i wpe data non ti abbia cancellato le tue app e dati delle app... comunque l' importante è che è ripartito.. ed ora salvati tutto su pc o sd da essere tranquillo in caso di altri riavvi o blocchi....
    Spoiler:

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    approfitto per chiedere un'ultima cosa: l'S3 mini riesce a leggere SD da 32 GB? e da 64 GB?

  7. #485
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    approfitto per chiedere un'ultima cosa: l'S3 mini riesce a leggere SD da 32 GB? e da 64 GB?
    per le 32 nessun problema, per le 64, da manuale, non erano supportate (forse con qualche custom rom, ma sinceramente non ricordo con certezza)...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gabr179 (13-05-15)

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non scrivo in questa sezione del forum, ma ho cambiato dispositivo. Ora un amico è venuto a chiedermi aiuto in quanto il suo s3 mini non dà più segni di vita, e già in passato aveva dato problemi di riavvio spontaneo.

    Ora ci troviamo questo bellissimo mattoncino bianco che non si vuole accendere in nessun modo, ho provato a fare stacca-attacca batteria col cavo eccetera ma non fa nulla. Come mi potrei comportare?! il pc non lo riconosce proprio, il telefono fa un leggero tremolio quando lo metto in carica e mi da la schermata della batteria che si sta caricando. Parliamo di un terminale completamente stock e mai moddato. Spero che riuscirete ad aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.
    Un saluto,
    P4tChEr
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

    Huawei P9 Plus

    Current ROM: STOCK Brand H3G

  10. #487
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non scrivo in questa sezione del forum, ma ho cambiato dispositivo. Ora un amico è venuto a chiedermi aiuto in quanto il suo s3 mini non dà più segni di vita, e già in passato aveva dato problemi di riavvio spontaneo.

    Ora ci troviamo questo bellissimo mattoncino bianco che non si vuole accendere in nessun modo, ho provato a fare stacca-attacca batteria col cavo eccetera ma non fa nulla. Come mi potrei comportare?! il pc non lo riconosce proprio, il telefono fa un leggero tremolio quando lo metto in carica e mi da la schermata della batteria che si sta caricando. Parliamo di un terminale completamente stock e mai moddato. Spero che riuscirete ad aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.
    Un saluto,
    P4tChEr
    ciao...
    scusa, ma da titolo, hai il tasto power rotto? se si, va sostituito (non c' è altra soluzione)... altrimenti, per altri problemi, hai provato da spento (togli e rimetti la batteria) a mandarlo in download mode da tasti? se non va, sempre da spento puoi provare con il jig usb (ne trovi su ebay a pochi euri oppure puoi autocostruirtelo seguendo gli schemi in rete) e se va in download, flasha il suo firmware con odin....
    Spoiler:

  11. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    scusa, ma da titolo, hai il tasto power rotto? se si, va sostituito (non c' è altra soluzione)... altrimenti, per altri problemi, hai provato da spento (togli e rimetti la batteria) a mandarlo in download mode da tasti? se non va, sempre da spento puoi provare con il jig usb (ne trovi su ebay a pochi euri oppure puoi autocostruirtelo seguendo gli schemi in rete) e se va in download, flasha il suo firmware con odin....
    Speravamo fosse possibile bypassare il problema...
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

    Huawei P9 Plus

    Current ROM: STOCK Brand H3G

  12. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    iglesias
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con il mio s3 mini..2 mesi fa ha iniziato ad accendersi ogni 2 secondi senza che io lo tocchi..cosi lo portato in assistenza e mi hanno cambiato il tasto home,,cosa che dopo 2 giorni si e ripresentato lo stesso problema..e con il tasto di accensione che ogni tanto anche quello si blocca..lo riportato in assistenza e li me l hanno resettato..cosi ha iniziato ha funzionare di nuovo bene..ma ieri di nuovo e ricomparso questo problema,,ho cercato gia su google ma non trovo nulla potrebbe essere sporco all'interno?? o cosa?il telefono ha gia un anno di garanzia

  13. #490
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Speravamo fosse possibile bypassare il problema...
    purtroppo no...
    sposto nel thread di aiuti....

    Quote Originariamente inviato da loreyeah Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con il mio s3 mini..2 mesi fa ha iniziato ad accendersi ogni 2 secondi senza che io lo tocchi..cosi lo portato in assistenza e mi hanno cambiato il tasto home,,cosa che dopo 2 giorni si e ripresentato lo stesso problema..e con il tasto di accensione che ogni tanto anche quello si blocca..lo riportato in assistenza e li me l hanno resettato..cosi ha iniziato ha funzionare di nuovo bene..ma ieri di nuovo e ricomparso questo problema,,ho cercato gia su google ma non trovo nulla potrebbe essere sporco all'interno?? o cosa?il telefono ha gia un anno di garanzia
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti....

    per lo sporco puoi darci un' occhiata... (poi togli la batteria e premi ripetutamente i tasti per vedere che non siano bloccati)...
    altrimenti ti risulta di avere installato/modificato qualcosa, ultimamente? se si, prova a disinstallare, o se non risolvi fai un ripristino di fabbbrica e testa tutto sul pulito.. se va, man mano che reinstalli vedi di capire cosa ti causa il problema... se invece , anche sul pulito continua il problema, riportalo in assistenza e senti cosa ti dicono...
    Ultima modifica di jonn; 18-06-15 alle 13:47
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    loreyeah (18-06-15)

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy