CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    purtroppo no...
    sposto nel thread di aiuti....

ciao...
    spostato nel thread di aiuti....

per lo sporco puoi darci un' occhiata... (poi togli la batteria e premi ripetutamente i tasti per vedere che non siano bloccati)...
    altrimenti ti risulta di avere installato/modificato qualcosa, ultimamente? se si, prova a disinstallare, o se non risolvi fai un ripristino di fabbbrica e testa tutto sul pulito.. se va, man mano che reinstalli vedi di capire cosa ti causa il problema... se invece , anche sul pulito continua il problema, riportalo in assistenza e senti cosa ti dicono...
    posso guardare x lo sporco...no la verita..ha iniziato a illuminarsi tutto da solo...addirittura quando tocco il tasto home non fa nulla..di solito dovrebbe portare alle applicazioni invece no..tempo 2 secondi si illumina cosi x tutto il giorno..mi sta bloccando pure il tasto di accensione ogni tanto..il ripristino alle impostazioni iniziali lo gia fatto..magari pulendolo magari nn lo fa piu..

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreyeah Visualizza il messaggio
    posso guardare x lo sporco...no la verita..ha iniziato a illuminarsi tutto da solo...addirittura quando tocco il tasto home non fa nulla..di solito dovrebbe portare alle applicazioni invece no..tempo 2 secondi si illumina cosi x tutto il giorno..mi sta bloccando pure il tasto di accensione ogni tanto..il ripristino alle impostazioni iniziali lo gia fatto..magari pulendolo magari nn lo fa piu..
    Ok prova... è tutto originale, giusto? (No root, ecc)...
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

loreyeah (18-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok prova... è tutto originale, giusto? (No root, ecc)...
    Si e nuovo e originale senza root

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreyeah Visualizza il messaggio
    Si e nuovo e originale senza root
    Ok... se poi non risolvi ritorna in assistenza (visto che lo hai già portato 2 volte e non hanno risolto ) e senti cosa ti dicono. ...
    Ultima modifica di jonn; 18-06-15 alle 16:01
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, in pratica il mio problema è questo: non so come accendere il cellulare.
    Il tasto power è andato a quel paese da qualche giorno, non funziona. Niente recovery, niente download. A me interessa recuperare i file all'interno della memoria. C'è un modo alternativo per accenderlo? Ho provato di tutto, mi manca solo il Jig per mandarlo in download mode e così fare il reboot, vi prego aiutatemi!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G4374N0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, in pratica il mio problema è questo: non so come accendere il cellulare.
    Il tasto power è andato a quel paese da qualche giorno, non funziona. Niente recovery, niente download. A me interessa recuperare i file all'interno della memoria. C'è un modo alternativo per accenderlo? Ho provato di tutto, mi manca solo il Jig per mandarlo in download mode e così fare il reboot, vi prego aiutatemi!
    Ciao. .. sposto nel thread di aiuti. ..
    Prova con il jig. .. si avvia in download mode , flashi ad esempio una recovery e a fine flash si riavvia normalmente e ti salvi tutto. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum, quindi chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata.... ancora devo ambientarmi bene
    Avrei una domanda: in vacanza ho notato che il mio s3 mini oltre ad avere un suono all'accensione (come tutti), ne ha anche uno allo spegnimento e/o riavvio. E' normale? Il cruccio è nato notando che gli s3 mini di altri due miei amici hanno solo il suono all'accensione, ma allo spegnimento zero. L'unica differenza tra i cellulari è che il mio è il modello i8190N mentre gli altri due sono i8190, ma dovrebbe cambiare solo la presenza dell'NFC.
    So anche come disattivarli, sia il suono all'accensione che allo spegnimento (impostazioni-suono-sistema), ma il dubbio è semplicemente come mai solo il mio ha il suono allo spegnimento....

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud8519 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum, quindi chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata.... ancora devo ambientarmi bene
    Avrei una domanda: in vacanza ho notato che il mio s3 mini oltre ad avere un suono all'accensione (come tutti), ne ha anche uno allo spegnimento e/o riavvio. E' normale? Il cruccio è nato notando che gli s3 mini di altri due miei amici hanno solo il suono all'accensione, ma allo spegnimento zero. L'unica differenza tra i cellulari è che il mio è il modello i8190N mentre gli altri due sono i8190, ma dovrebbe cambiare solo la presenza dell'NFC.
    So anche come disattivarli, sia il suono all'accensione che allo spegnimento (impostazioni-suono-sistema), ma il dubbio è semplicemente come mai solo il mio ha il suono allo spegnimento....
    Ciao. .
    Non fare la stessa domanda in più posti. .. il crossposting è vietato dal regolamento. ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. .. sposto nel thread di aiuti. ..
    Prova con il jig. .. si avvia in download mode , flashi ad esempio una recovery e a fine flash si riavvia normalmente e ti salvi tutto. ...

Ci ho pensato bene, siccome devo recuperare dei file sensibili (messaggi cancellati) con un noto software è più conveniente aggiustare l'hardware senza rischiare che flashando un Kernel possa perdere qualcosa, e un amico mi ha chiesto 15 euro, quindi mi conviene aggiustarlo visto che il Jig più o meno sta 10 euro e ci vorrebbe del tempo per farlo arrivare, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G4374N0 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato bene, siccome devo recuperare dei file sensibili (messaggi cancellati) con un noto software è più conveniente aggiustare l'hardware senza rischiare che flashando un Kernel possa perdere qualcosa, e un amico mi ha chiesto 15 euro, quindi mi conviene aggiustarlo visto che il Jig più o meno sta 10 euro e ci vorrebbe del tempo per farlo arrivare, grazie
    Certo, cosi lo rimetti in funzione regolarmente. ..
    Spoiler:

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio