CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Nella vista di riepilogo delle conversazioni, hai ragione.

Ma basta che tu apra la conversazione ed appare l'icona della SIM utilizzata...

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    A volte me lo da e a volte no !!????!!!

Adesso ho cancellato tutti gli sms ,fatto clear Cache applicazione sms, ma il problema rimane ...

2.  
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita
    Originariamente inviato da lcfr
    Nella vista di riepilogo delle conversazioni, hai ragione.

Ma basta che tu apra la conversazione ed appare l'icona della SIM utilizzata...

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    A volte me lo da e a volte no !!????!!!

Adesso ho cancellato tutti gli sms ,fatto clear Cache applicazione sms, ma il problema rimane ...

Strano.

Ho controllato tutte le conversazioni presenti sul mio telefono ed ho trovato un unico sms (il primo inviatomi dal mio gestore telefonico) senza l'icona della sim associata.

Tutto gli altri (inclusi i seguenti del gestore) hanno l'icona della sim.

Qualora in una conversazione siano state alternate le sim, le icone variano regolarmente di conseguenza...

Non so che dirti, se non che quell'unico sms "orfano" mi lascia perplesso...

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è un problema enorme, ma a volte è fastidioso. Vorrei proprio sapere da dove arriva sms per rispondere con la sim giusta. Boh ...

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita
    Non è un problema enorme, ma a volte è fastidioso. Vorrei proprio sapere da dove arriva sms per rispondere con la sim giusta. Boh ...

Hai perfettamente ragione...

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo ad aggiornare firmware. Ce ne è uno nuovo. Io ho installato questo su cui ho fatto il root quindi penso che ota non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domanda: ce n'è uno più nuovo che va bene in Italia?

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Cercavo pareri nudi e crudi sul telefono in questa discussione. Però ho visto che gran parte dei messaggi vertono su modifiche software che io non credo farò mai. Vi leggo ma per me è arabo. Tenendo il cellulare così come esce dalla scatola e facendo solo aggiornamenti ufficiali come funziona? La gestione delle SIM è comoda? La ricezione, l'audio e la qualità generale delle chiamate sono buone? La durata della batteria? Ho visto che manca LTE. Da profano vi chiedo cosa cambia in concreto e se si tratta di un limite. Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi. Ciao.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita Visualizza il messaggio
    Domanda: ce n'è uno più nuovo che va bene in Italia?
    ciao, per il momento io ho questo russo , su cui ho flashato poi il kernel indiano che ho uppato qui (sempre da pda di odin...)... tra quelli usciti mi sembra il miglior compromesso... comunque speriamo esca presto qualche altro aggiornamento, perchè di problemi software, ce ne sono ancora... (lo vedo paragonato alla stabilità del mio 9082 anche con 4.2.2)...

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    1.Tenendo il cellulare così come esce dalla scatola e facendo solo aggiornamenti ufficiali come funziona?
    2.La gestione delle SIM è comoda?
    3.La ricezione, l'audio e la qualità generale delle chiamate sono buone?
    4.La durata della batteria?
    5.Ho visto che manca LTE. Da profano vi chiedo cosa cambia in concreto e se si tratta di un limite.
    ciao,
    1. per il momento come software è sicuramente da migliorare, ma appunto se si ha pazienza di aspettare gli aggiornamenti... (come dici, arrivo ufficiale.. per alcune nazioni arriverà prima per altre dopo ... comunque sicuramente migliorerà come hanno fatto con tutti gli altri modelli...)... mentre come hardware direi che è più che valido...
    2. rimane la solita samsung (esempio grand duos con 4.2.2) e io mi trovo bene...
    3. per quello va bene...
    4. con gli ultimi firmware è migliorata, ma logicamente è semppre uno smartphone e quindi la sua parte la consuma..
    5.per il 4G visto la poca copertura e il prezzo , per me non è un problema... poi appunto dipente dal tuo uso ... e se ti serve...
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Flavio1978 (04-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato all ultimo firmware indiano. Vediamo come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0