A volte me lo da e a volte no !!????!!!
Adesso ho cancellato tutti gli sms ,fatto clear Cache applicazione sms, ma il problema rimane ...
Originariamente inviato da claudioita
Strano.
Ho controllato tutte le conversazioni presenti sul mio telefono ed ho trovato un unico sms (il primo inviatomi dal mio gestore telefonico) senza l'icona della sim associata.
Tutto gli altri (inclusi i seguenti del gestore) hanno l'icona della sim.
Qualora in una conversazione siano state alternate le sim, le icone variano regolarmente di conseguenza...
Non so che dirti, se non che quell'unico sms "orfano" mi lascia perplesso...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Non è un problema enorme, ma a volte è fastidioso. Vorrei proprio sapere da dove arriva sms per rispondere con la sim giusta. Boh ...
Originariamente inviato da claudioita
Hai perfettamente ragione...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Provo ad aggiornare firmware. Ce ne è uno nuovo. Io ho installato questo su cui ho fatto il root quindi penso che ota non funziona![]()
Domanda: ce n'è uno più nuovo che va bene in Italia?
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Cercavo pareri nudi e crudi sul telefono in questa discussione. Però ho visto che gran parte dei messaggi vertono su modifiche software che io non credo farò mai. Vi leggo ma per me è arabo. Tenendo il cellulare così come esce dalla scatola e facendo solo aggiornamenti ufficiali come funziona? La gestione delle SIM è comoda? La ricezione, l'audio e la qualità generale delle chiamate sono buone? La durata della batteria? Ho visto che manca LTE. Da profano vi chiedo cosa cambia in concreto e se si tratta di un limite. Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi. Ciao.
ciao, per il momento io ho questo russo , su cui ho flashato poi il kernel indiano che ho uppato qui (sempre da pda di odin...)... tra quelli usciti mi sembra il miglior compromesso... comunque speriamo esca presto qualche altro aggiornamento, perchè di problemi software, ce ne sono ancora... (lo vedo paragonato alla stabilità del mio 9082 anche con 4.2.2)...
ciao,
1. per il momento come software è sicuramente da migliorare, ma appunto se si ha pazienza di aspettare gli aggiornamenti... (come dici, arrivo ufficiale.. per alcune nazioni arriverà prima per altre dopo ... comunque sicuramente migliorerà come hanno fatto con tutti gli altri modelli...)... mentre come hardware direi che è più che valido...
2. rimane la solita samsung (esempio grand duos con 4.2.2) e io mi trovo bene...
3. per quello va bene...
4. con gli ultimi firmware è migliorata, ma logicamente è semppre uno smartphone e quindi la sua parte la consuma..
5.per il 4G visto la poca copertura e il prezzo , per me non è un problema... poi appunto dipente dal tuo uso ... e se ti serve...
Spoiler:
Flavio1978 (04-11-13)
Aggiornato all ultimo firmware indiano. Vediamo come va
Il modello commercializzato in Italia è quello africano![]()