CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Scusate, pensavo di stare postando sul thread del GT-S7562.

    Dopo aver letto i vostri post, NON credo che aggiornerò l'S4 Duos...

    Samsung sta prendendo una brutta strada con tutti questi blocchi: i clienti potrebbero anche scocciarsi...

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    ho immaginato che pensavi al 7562... purtroppo samsung ha preso questa strada, ma vedrai che prima o poi troveremo una scappatoia (si spera...)... non penso voglia giocarsi tutti i clienti smanettoni...
    Spoiler:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung s4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e innanzi tutto mi scuso se questo è un modo non corretto di presentarsi.

    Ho acquistato l'S4 mini duos da qualche giorno e lo trovo molto bello, veloce, buono come fotocamera, velocissimo con il collegamento dati e wi-fi, buono nella musica e in registrazione audio ( siccome suono lo uso spesso per riprodurre musica e registrare ).

    Venivo da un Sony xperia arc s.

    Riscontro il problema del consumo di batteria eccessivo in stanby. Quando lo lascio la sera ( con connessione dati disattiva e wi-fi off ) al mattino trovo un consumo eccessivo di batteria di crica 25-30% !! E tutto questo senza fare nulla !! Il sony la notte non consumava nulla !!

    Ho letto anche sul tread del S4 mini ( non duos ) di questi problemi. Qualcuno ha risolto con un nuovo firmware ma io non sono capace di installarlo ne ho voglia di cimentarmi in questa impresa.

    Dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento di samsung speranzosi o che ?? Il nuovo aggiornamento si installerà da solo o occorrerà andare da qualche parte per installarlo ?

    Nel frattempo qualche soluzione ?

    Grazie a tutti

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spegnilo...

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao zaino13
    anche a me ogni tanto è successo il problema del consumo eccessivo (e scalda anche!)... ti suggerisco di tenere premuto il tasto fisico e chiudere tutte le app presenti, poi ripremere il tasto fisico, cliccare sull'icona a sinistra (grafico) e poi sul tab RAM e fare cancella memoria.
    in questo modo chiudi tutte le app e si ricaricano solo le necessarie.
    così facendo a me non consuma e non scalda
    prova,,,
    ciao

    Quote Originariamente inviato da zaino13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e innanzi tutto mi scuso se questo è un modo non corretto di presentarsi.

    Ho acquistato l'S4 mini duos da qualche giorno e lo trovo molto bello, veloce, buono come fotocamera, velocissimo con il collegamento dati e wi-fi, buono nella musica e in registrazione audio ( siccome suono lo uso spesso per riprodurre musica e registrare ).

    Venivo da un Sony xperia arc s.

    Riscontro il problema del consumo di batteria eccessivo in stanby. Quando lo lascio la sera ( con connessione dati disattiva e wi-fi off ) al mattino trovo un consumo eccessivo di batteria di crica 25-30% !! E tutto questo senza fare nulla !! Il sony la notte non consumava nulla !!

    Ho letto anche sul tread del S4 mini ( non duos ) di questi problemi. Qualcuno ha risolto con un nuovo firmware ma io non sono capace di installarlo ne ho voglia di cimentarmi in questa impresa.

    Dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento di samsung speranzosi o che ?? Il nuovo aggiornamento si installerà da solo o occorrerà andare da qualche parte per installarlo ?

    Nel frattempo qualche soluzione ?

    Grazie a tutti

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung s4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    ciao zaino13
    anche a me ogni tanto è successo il problema del consumo eccessivo (e scalda anche!)... ti suggerisco di tenere premuto il tasto fisico e chiudere tutte le app presenti, poi ripremere il tasto fisico, cliccare sull'icona a sinistra (grafico) e poi sul tab RAM e fare cancella memoria.
    in questo modo chiudi tutte le app e si ricaricano solo le necessarie.
    così facendo a me non consuma e non scalda
    prova,,,

    H
    ciao
    o provato ma non va lo stesso.

    Sulle discussione del S4 mini molto lamentano il consumo eccessivo di batteria in stanby, a voi sul nostro duos non capita ?

    E' previsto un aggiornamento, magari alla 4.2.3, di samsung che voi sappiate ?

    Grazie
    ciao

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung s4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato.. scusate, ma ho litigato con la tastiera.. :-)

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao jonn,
    ho caricato quello russo "bmk4", le voci che cambiano in downloadmode rispetto al tuo prima del root sono:
    system status:official
    knox warranty void:0x0
    il resto è uguale.
    p.s. sempre x il problema batteria, ho notato che se quando finisci una telefonata vai in gestione applicazioni -in esecuzione -e interrompi la voce "com.sec.android.app.keyguard" la batteria ha un consumo praticamente nullo a riposo.....sò che il processo che ti ho indicato riguarda il blocco tastiera e non dovrebbe influire sulla batteria, però facendo cosi usandolo poco (telefonate 3 ore e una decina di sms)sono 3 giorni di autonomia..
    se qualcun'altro ha voglia di provare a interrompere questa app. e fa qualche prova vediamo se il problema è li..


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    uscito nuovo firmware qui... questo purtroppo implementa nuovi controlli sul bootloader e per il momento non permette di riflashare vecchi firmware e flascando cwm (che funziona tuttora per il root), non è possibile ripristinare la garanzia.... per il momento sto ripristinando tutte le mie app e poi con calma vedrò i cambiamenti...chi lo provasse, potrebbe confrontare le voci in download-mode con il mio post-root... (non me le ero segnate, giusto per sicurezza...)
    Allegato 91287
    la scritta custom si ripristina, ma l' 1 , al momento no... comunque appena ho tempo vedrò di approfondire...

  9. #158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triedro Visualizza il messaggio
    system status:official
    knox warranty void:0x0
    il resto è uguale.
    ciao, infatti proprio come ricordavo ... il primo non è un problema, il secondo per il momento è insoluto (0x1)...

    Quote Originariamente inviato da triedro Visualizza il messaggio
    p.s. sempre x il problema batteria, ho notato che se quando finisci una telefonata vai in gestione applicazioni -in esecuzione -e interrompi la voce "com.sec.android.app.keyguard" la batteria ha un consumo praticamente nullo a riposo.....sò che il processo che ti ho indicato riguarda il blocco tastiera e non dovrebbe influire sulla batteria, però facendo cosi usandolo poco (telefonate 3 ore e una decina di sms)sono 3 giorni di autonomia..
    se qualcun'altro ha voglia di provare a interrompere questa app. e fa qualche prova vediamo se il problema è li..
    per la batteria non ci faccio molto caso... anche perchè quando smanetto non riesco a fare la giornata, altrimenti lo carico tutte le sere, però appunto dipende dall' uso che uno ne fa....
    per il servizio che dici, se lo interrompi , riparte comunque.. (ad esempio quando hai una chiamata persa)... se avessi il root, lo puoi congelare , ma poi ti mncano le notifiche (anteprima sms e chiamata, ecc.) nella schermata di blocco... comunque se ti pare dia buoni risultati prova a verificare per un po di tempo....
    Spoiler:

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho una SIM della Tim e una SIM della 3. Utilizzerei la SIM della Tim come principale e quella 3 come secondaria. Posso avere problemi con la SIM 3 dato che funziona solo in UMTS? Su un Nokia non UMTS mi si è bloccata e non funziona più. Grazie a chi saprà rispondermi!

  11. #160
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho una SIM della Tim e una SIM della 3. Utilizzerei la SIM della Tim come principale e quella 3 come secondaria. Posso avere problemi con la SIM 3 dato che funziona solo in UMTS? Su un Nokia non UMTS mi si è bloccata e non funziona più. Grazie a chi saprà rispondermi!
    ciao, io non ho 3... intendevi che la useresti solo 2g (lascieresti tim in 3g per navigare..)? se così , anche se c' è chi dice che forse potrebbero farti problemi, so di amici che hanno 3 e la usano sempre in 2g , in roaming su tim e non hanno problemi....su telefono non 3g mi pare che non vadano (come la usim bip che uso... la puoi usare sui nostri in 2g, ma nei telefoni 2g non va...)...
    Spoiler:

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy