CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho fatto il root ed è andato a buon fine ma anche se uso le varie applicazioni per attivare l'host usb otg non viene rilevata nessuna pendrive. A questo punto è un problema di kernel? C'è qualche solizione? Grazie
    ciao, non è abilitato da kernel... ( come s4 mini, s3 mini, grand duos, ecc..)... e poi oltre al kernel, bisognerebbe ancora vedere se la parte hardware è in grado di alimentare la periferica oppure (come era stato usato su altri terminali) serve un hub alimentato per far funzionare la chiavetta...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi siamo in alto mare! Cmq il mio ha il fw AFR, lo lascio o metto un'altra rom stock tipo quella russa? Ce ne sono di più aggiornate?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quindi siamo in alto mare! Cmq il mio ha il fw AFR, lo lascio o metto un'altra rom stock tipo quella russa? Ce ne sono di più aggiornate?
    leggiti da qui e gli altri post dopo (fino al tuo intervento precedente) che ne avevo parlato.... comunque se per il tuo uso va bene puoi lasciare , altrimenti se ti dei problemi, puoi aggiornare (l' ultimo è molto più stabile come detto, ma per il momento non puoi più fare il downgrade ...)...
    Ultima modifica di jonn; 06-12-13 alle 12:52
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi se ho capito bene da fw AFR si può passare al russo aggiornato ma non viceversa. Avendo fatto il root su AFR se faccio unroot e rimetto quello AFR ho di nuovo la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quindi se ho capito bene da fw AFR si può passare al russo aggiornato ma non viceversa. Avendo fatto il root su AFR se faccio unroot e rimetto quello AFR ho di nuovo la garanzia?
    certo... per il momento è cosi... con il tuo ritorni in garanzia e flashi cosa vuoi . . con gli ultimi ..UB.., no...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille. Speriamo che questo smartphone nn rimanga nell'anonimato...

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per il livello di segnale (non ho mai avuto alcatel) , dicono che sia inferiore... Come firmware stabilite trovo che questo
    Product Code: SER
    PDA: I9192XXUBMK4
    CSC: I9192SERBMJ3
    MODEM: I9192XXUBMK4
    vada molto bene (a me non ha più perso il segnale in caso di segnale debole o intermittente, mentre prima quando tornavi dove c' era segnale a volte dovevi riavviare altrimenti non riceveva più)... però essendo ..UB... fa già parte di quelli knox (quindi per il momento non ripristini la garanzia dopo il root e se non ti piace non puoi mettere firmware precedenti...).... per il momento non è più disponibile su sammobile (dopo la chiusura di hotfile), comunque stanno riuppando... e se ti servisse prima, posso uppartelo io.... altri precedenti (I9192XXUAMH....) andavano già meglio rispetto al tuo firmware, ma come segnale avevano ancora parecchi problemi...

Grazie John per la risposta, in realtà per la questione del segnale ti posso confermare che il 997d è migliore visto che era il mio telefono precedente, e che con il 997d la Tre nella mia zona prendeva 5 tacche, ora con s4 mini appena 2. Comunque su un altro forum (non so se posso dirlo, ma comunque famoso) ho trovato il firmware russo knox free, installabile solo su i firmware precedenti come il mio, credo possa andare bene che ne pensi? Per la questione root non mi interessa più di tanto, anche perchè non sono uno smanettone e non vorrei correre il rischio di perdere la garanzia.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    ho trovato il firmware russo knox free, installabile solo su i firmware precedenti come il mio, credo possa andare bene che ne pensi? Per la questione root non mi interessa più di tanto, anche perchè non sono uno smanettone e non vorrei correre il rischio di perdere la garanzia.
    sarà il penultimo russo di cui ti ho parlato alla fine del post precedente... che però aveva ancora dei problemi di segnale (parlo delle zone in cui lo uso io con segnale debole ed intermittente).....che avevo usato per un po, ma per il resto non andava male....
    Ultima modifica di jonn; 06-12-13 alle 19:39
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sarà il penultimo russo di cui ti ho parlato alla fine del post precedente... che però aveva ancora dei problemi di segnale (parlo delle zone in cui lo uso io con segnale debole ed intermittente).....che avevo usato per un po, ma per il resto non andava male....
    Scusami john, ma il tuo attuale firmware con cui non hai problemi non è questo I9192XXUBMK4 I9192SERBMJ3 I9192XXUBMK4? Te lo chiedo poichè quello che ho trovato sull'altro forum è questo, semplicemente il coder ha eliminato dal file del firmware i file riguardanti il knox. Inoltre se flasho questo firmware o il tuo perdo la garanzia?
    Ultima modifica di pianman; 07-12-13 alle 10:24

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Scusami john, ma il tuo attuale firmware con cui non hai problemi non è questo I9192XXUBMK4 I9192SERBMJ3 I9192XXUBMK4? Te lo chiedo poichè quello che ho trovato sull'altro forum è questo, semplicemente il coder ha eliminato dal file del firmware i file riguardanti il knox. Inoltre se flasho questo firmware o il tuo perdo la garanzia?
    si è lui ... provalo e vedi come va (vedi se funziona tutto. ...)... volevo provare anchio se funzionava eliminando i file del nuovo bootloader, ma poi, visto che tanto quelli nuovi li avrebbero venduti già aggiornati (ed era solo una prova temporanea da testare) non ho nemmeno provato e l'ho flashato subito completo... comunque provalo pure e facci sapere... se cambi nazione in teoria perdi la garanzia...
    Ultima modifica di jonn; 07-12-13 alle 11:21
    Spoiler:

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio