CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bafius1976 Visualizza il messaggio
    Scusate ho bisogno del vostro aiuto, ma premetto che non ci capisco tanto. Ho acquistato questo telefono da alcuni giorni su un sito on line lho pagato circa 280 euro. Oggi ho visto che non era possibile importare o esportare i contatti dalla sim perché mancava la funzionalita premendo rubrica e poi l'opzione che non compare nel menu a sinistra. Da qui la mia paura, ho notato che sulla scatola è scritto che il prodotto è compatibile solo con sim di operatori delle Americhe. Qualcuno mi ha detto che il telefono forse è un clone, altri che è comunque un Samsung ma non compatibile con le nostre sim. In sintesi volevo sapere da voi esperti se e come bypassare il problema scaricando qualche software o facendo degli aggiornamenti, se il telefono è comunque un clone e quindi sono stato fregato tanto da provare a richiedere al rivenditore on line qualcosa??? Secondo voi mi hanno dato un telefono diverso da quello richiesto o sono tutti cosi e poi vanno adattati alle nostre sim?? Vi sarei davvero grato se mi rispondete presto per esercitare un qualche diritto di eventuale recesso. Grazie in anticipo per la dipsonibilità
    ciao, innanzitutto riesci a chiamare con la tua sim? e se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da?
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    ha anche le funzioni S-view della versione originale Samsung? quanta autonomia ha con la batteria d 2600?
    La funzione è identica a quella originale Samsung, permette la visione dell'orologio e di uscire dallo standby aprendo semplicemente la cover (x l'uscita dallo standby bisogna attivare la funzione dal menù impostazioni)
    Per l'autonomia non so dirti, però da quando ho la s-view cover la batteria dura un poco in più, inoltre utilizzando quella di riserva quando il livello scende al di sotto del 15% lasciandola in carica ritorna al 60% circa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ho bisogno del vostro aiuto, ma premetto che non ci capisco tanto. Ho acquistato questo telefono da alcuni giorni su un sito on line lho pagato circa 280 euro. Oggi ho visto che non era possibile importare o esportare i contatti dalla sim perché mancava la funzionalita premendo rubrica e poi l'opzione che non compare nel menu a sinistra. Da qui la mia paura, ho notato che sulla scatola è scritto che il prodotto è compatibile solo con sim di operatori delle Americhe. Qualcuno mi ha detto che il telefono forse è un clone, altri che è comunque un Samsung ma non compatibile con le nostre sim. In sintesi volevo sapere da voi esperti se e come bypassare il problema scaricando qualche software o facendo degli aggiornamenti, se il telefono è comunque un clone e quindi sono stato fregato tanto da provare a richiedere al rivenditore on line qualcosa??? Secondo voi mi hanno dato un telefono diverso da quello richiesto o sono tutti cosi e poi vanno adattati alle nostre sim?? Vi sarei davvero grato se mi rispondete presto per esercitare un qualche diritto di eventuale recesso. Grazie in anticipo per la dipsonibilità
    Riesci a chiamare con una Sim Italiana?
    Se non riesci è attivato il region lock.
    O prendi il programmino per sbloccare (online) ma perdi la garanzia, oppure ridai il telefono al rivenditore. Quale è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora intanto grazie mille per la risposta, nella notte ho verificato che sistemando le impostazioni funzionano tutte le applicazioni, pertanto il telefono chiama va su internet, facendo il codice che mi hai indicato viene fuori AP:I9192UBUBMK4 - CP:I9192UBUBMK4 - CSC:I9192UUBBMK2
    c'è QUALCOSA ALTRO DA SAPERE?
    grazie davvero

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Allora intanto grazie mille per la risposta, nella notte ho verificato che sistemando le impostazioni funzionano tutte le applicazioni, pertanto il telefono chiama va su internet, facendo il codice che mi hai indicato viene fuori AP:I9192UBUBMK4 - CP:I9192UBUBMK4 - CSC:I9192UUBBMK2
    c'è QUALCOSA ALTRO DA SAPERE?
    grazie davvero
    direi che è ufficiale a tutti gli effetti...
    Country: Trinidad and Tobago
    Product Code: TTT , quindi vai tranquillo (non essendo destinatato all' europa, ti danno altre provenienze....).....
    il mio ora ha quella versione di firmware li , ma russo. ... l' importa/esporta dei contatti nel mio c' è...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    direi che è ufficiale a tutti gli effetti...
    Country: Trinidad and Tobago
    Product Code: TTT , quindi vai tranquillo (non essendo destinatato all' europa, ti danno altre provenienze....).....
    il mio ora ha quella versione di firmware li , ma russo. ... l' importa/esporta dei contatti nel mio c' è...
    Probabilmente non lo visualizza pouch è non legge la rubrica sulle schede Sim. Controlla con un altro smartphone se i contatti presenti nella Sim hanno più numeri sotto lo stesso contatto in rubrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se nei firmware con la sigla ttt zto ubub c'è la lingua italiana. In particolar modo ho visto l'ultimo firmware uscito con la sigla ztm I9192UBUBMK5 che è brasiliano tim, vorrei provarlo ma non so se trovo la lingua italiana

saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Probabilmente non lo visualizza pouch è non legge la rubrica sulle schede Sim. Controlla con un altro smartphone se i contatti presenti nella Sim hanno più numeri sotto lo stesso contatto in rubrica.
    la sim supporta un solo numero telefonico per contatto , ma da come ho capito il problema è che manca completamente la voce importa/esporta che invece dovrebbe esserci sempre, a prescindere dalla presenza della rubrica contenuta sulla sim.... ora non so sul suo firmware se c' è qualche problema...ma era già capitato mi pare su un grand, con un firmware normalissimo che non c' era quella voce e aveva risolto con un ripristino di fabbrica... magari si era creato qualche errore o aveva qualche app che interferiva....

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se nei firmware con la sigla ttt zto ubub c'è la lingua italiana. In particolar modo ho visto l'ultimo firmware uscito con la sigla ztm I9192UBUBMK5 che è brasiliano tim, vorrei provarlo ma non so se trovo la lingua italiana

saluti
    ciao, nel Brazil (Claro) c' era... questo non l' ho provato, anche se normalmente nei brasiliani dovrebbe esserci.... mentre nei DD (india , ecc...) è nascosta...
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

xfilamm (15-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, nel Brazil (Claro) c' era... questo non l' ho provato, anche se normalmente nei brasiliani dovrebbe esserci.... mentre nei DD (india , ecc...) è nascosta...
    ti ringrazio per la risposta, ho finito di installare adesso il firmware TTT I9192UBUBMK4 senza knox. Io provengo dal primo e forse unico firmware AFR I9192XXUAMF7. Lo testo un po' per vedere le differenze

saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, ho finito di installare adesso il firmware TTT I9192UBUBMK4 senza knox. Io provengo dal primo e forse unico firmware AFR I9192XXUAMF7. Lo testo un po' per vedere le differenze

saluti
    ok... è si, afr è rimasto fermo li... ora hai installato la versione modificata senza il nuovo bootloader ? sicuramente è molto più stabile rispetto al vecchio afr....
    Spoiler:

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio