Originariamente inviato da
Freccia114
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,ho letto un pochino di informazioni in merito al telefono in oggetto,sarei intenzionato all'acquisto,ma sono parecchio titubante. Siccome ho già avuto 3 telefonini Samsung dual sim,partendo dal primo Duoz B7722,del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto,un pò limitato,ma funzionale,per poi approdare ad android con il duos Galaxy Y Gt-S6102 con il quale mi sono trovato bene,fino a quando non ha iniziato ad impallarsi continuamente,con riavvii repentini durante il normale uso...display un pò piccolino,ma tutto sommato mi sono trovato bene,il tracollo è arrivato quando ho acquistato il Galaxy S duos Gt-s7562,inizialmente sembrava andare benone,oltretutto con il diplay da 4" mi sono trovato bene,ma già dal giorno successivo ha iniziato a dare i primi problemi di ricezione,le due sim molto spesso risultano irragiungibili e visivamente si nota l'assenza di campo,nonostante il telefono sia sempre nella stessa posizione,idem mi capita in conversazione,dove spesso e volentieri la qualità della conversazione risulta parecchio pessima dovuta alla scarsissima ricezione. Premesso questo e avendo letto un pò la discussione,noto che alcune persone abbiano avuto problemi con L'S4 mini dual sim,e non vorrei incappare nuovamente in problematiche simili a quelle passate,per cui,mi rivolgo a chi lo ha acquistato e ha potuto provarlo a fondo,in grado di stilare una sorta di classifica dei pregi,e difetti riscontrati,quelli risolvibili,e quelli irrisolvibili. Me lo consigliate ?...o debbo cambiare strada ed aquistare il modello "mono sim" ?