CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freccia114 Visualizza il messaggio
    Me lo consigliate ?...o debbo cambiare strada ed aquistare il modello "mono sim" ?
    Vengo anche io dal GT-S7562 e non c'è proprio paragone...

Soddisfattissimo del GT-I9192; lo consiglio vivamente.

Devo dire però che hai avuto un GT-S7562 abbastanza difettoso...

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freccia114 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum,ho letto un pochino di informazioni in merito al telefono in oggetto,sarei intenzionato all'acquisto,ma sono parecchio titubante. Siccome ho già avuto 3 telefonini Samsung dual sim,partendo dal primo Duoz B7722,del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto,un pò limitato,ma funzionale,per poi approdare ad android con il duos Galaxy Y Gt-S6102 con il quale mi sono trovato bene,fino a quando non ha iniziato ad impallarsi continuamente,con riavvii repentini durante il normale uso...display un pò piccolino,ma tutto sommato mi sono trovato bene,il tracollo è arrivato quando ho acquistato il Galaxy S duos Gt-s7562,inizialmente sembrava andare benone,oltretutto con il diplay da 4" mi sono trovato bene,ma già dal giorno successivo ha iniziato a dare i primi problemi di ricezione,le due sim molto spesso risultano irragiungibili e visivamente si nota l'assenza di campo,nonostante il telefono sia sempre nella stessa posizione,idem mi capita in conversazione,dove spesso e volentieri la qualità della conversazione risulta parecchio pessima dovuta alla scarsissima ricezione. Premesso questo e avendo letto un pò la discussione,noto che alcune persone abbiano avuto problemi con L'S4 mini dual sim,e non vorrei incappare nuovamente in problematiche simili a quelle passate,per cui,mi rivolgo a chi lo ha acquistato e ha potuto provarlo a fondo,in grado di stilare una sorta di classifica dei pregi,e difetti riscontrati,quelli risolvibili,e quelli irrisolvibili. Me lo consigliate ?...o debbo cambiare strada ed aquistare il modello "mono sim" ?
    Io ho sempre avuto cell dual sim, ma mai smartphone, ora e da più di un mese che ho il Samsung e sono più che sodisfatto, pur abitando in zona montana dove alle volte la ricezione non e ottimale non ho riscontrato nessun problema, anzi oserei dire che alle volte e superiore all'Iphone di mia moglie, visto che le suonerie di default non mi piacevano ed erano un pò bassine me le sono scaricate dalle app ed ora anche un sordo le sente, quando sono in gironzola sia all'aperto e sia nei bar, supermercati ecc, nessun problema con la rete, può succedere ma molto sporadicamente che perda il segnale 3g ma solo per pochi sec, per il consumo della batteria credo che dipenda molto dall'uso che se ne fa, quindi ritengo inutile stilare delle statistiche per il resto io non ho riscontrato nessun tipo di problema, quindi lo consiglierei senza ombra di dubbio.
    Ultima modifica di Paolo49; 20-12-13 alle 18:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Odin nn mi riconosce più il telefono....mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato s4 mini duos da una settimana e ho verificato lo stesso tuo problema. Il problema si verica quando la rubrica è memorizzata sia sul dispositivo(cellulare) sia sulla sim1 e anche sulla sim2.
    Quindi cosa ho fatto, ho cancellato completamente solo la rubrica della sim2, lasciandola sul dispositivo e sulla sim1. In questa maniera non ci sono problemi, il cell. si avvia vedendo sempre le due sim correttamente. Quando devi salvare un nuovo numero in rubrica, il cell. ti da la possibilità di segliere o il dispositivo oppure la sim1 e la sim2.
    In questa maniera tutto funziona alla grande. Sinceramente non avere registrata la rubrica solo su una sim non ha molta importanza:quando ti serve basta copiarla o dal dispositivo o dalla sim1.
    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione con questo splendido telefono, sabato finalmente ho flashato il firmware russo Knox free su questo terminale e devo dire che sono più che soddisfatto, finalmente nella mia zona con la TRE sono passato da 1-2 tacche di segnale a 3-4 tacche, inoltre il terminale risulta più fluido anche se nella gestione ram (rispetto alla versione mf9 del firmware) ho circa 200mb di ram in più occupata, inoltre mi sembra che la batteria duri di più soprattutto in standby (naturalmente io tengo la connessione dati disattivata), ma anche con un uso intensivo devo dire la verità il consumo di batteria è più omogeneo. Per il problema delle disconnessioni wi-fi ho dovuto comunque dissattivare il risparmio energetico dal menù segreto, la stabilità del segnale in telefonata è migliorata tantissimo, per cui io consiglio vivamente per chi riscontrasse problemi con questo terminale di utilizzare il firmware mk4 knox free che si trova su un altro famoso forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho appena flashato l'ultimo TTT ma ho notato che Kies lo ricpnosce senza problemi e dice che è l'ultimo sw mentre quando ricerco gli aggiornamenti direttamente dal cell mi dice che nn ci sono aggiornamenti perche' è stato modificato. Perchè

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

mi confermate per cortesia che il s4 mini è diverso come telefono rispetto all's4 mini classico? intendo come hardware e procedure..
    devo saperlo per sapere se creare una nuova sezione ad hoc per il vostro terminale o no.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    mi confermate per cortesia che il s4 mini è diverso come telefono rispetto all's4 mini classico? intendo come hardware e procedure..
    devo saperlo per sapere se creare una nuova sezione ad hoc per il vostro terminale o no.
    ciao, è dualsim, non lte , in alcune cose simile, ma in altre è diverso (come software penso sia ancora meno curato , visto che non è destinato all' europa, quindi ha anche altri problemi, appunto oltre a cose specifiche del dualsim ...)... ad esempio la cwm è la stessa del fratello monosim , per la procedura del root io l' ho fatta un po diversamente (avevo scritto qui...)... purtroppo non siamo in tantissimi ad averlo, ma lo considerei diverso....
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    Io ho appena flashato l'ultimo TTT ma ho notato che Kies lo ricpnosce senza problemi e dice che è l'ultimo sw mentre quando ricerco gli aggiornamenti direttamente dal cell mi dice che nn ci sono aggiornamenti perche' è stato modificato. Perchè

E' normale, poichè è il firmware pur essendo ufficiale samsung è stato modificato mediante rimozione dell knox bootloader perciò ti da questo tipo di messaggio, inoltre se devi fare aggiornamenti da oggi in poi dovrai utilizzare odin, e in caso di assistenza dovrai riflashare un firmware ufficiale, pena esclusione garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio