CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Invece per attivare l'host usb otg non c'è un menù nascosto come questo per il wifi?

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, come voi anche io ho il problema della visualizzazione della sim, a volte la sim 1 altre la 2, io per questo problema ho risolto in questa maniera, quando al mattino lo accendo invece di inserire immediatamente il pin di entrambe le schede sim aspetto all'incirca 1 minuto (esattamente faccio spegnere lo schermo con lo stanby che ho settato a 30 secondi), dopo di che inserisco i pin. Da quando effettuo questa procedura non mi ha più fatto questo problema (tengo disattivato il risparmio energetico della samsung). Per il wi-fi che spesso perde il segnale ho trovato una guida su un altro forum che diceva di provare a disabilitare il risparmio energetico del wi-fi entrando nel menù service, per chi volesse provare (almeno per me attualmente sta funzionando) digitare sulla tastiera *#0011# poi cliccare sul tasto opzione situato in basso a sinistra (per intenderci quello con le barre orizzontali) e selezionate wi-fi, nella schermata premete disattiva risparmio energetico ed uscite. Ora provate il wi-fi, almeno a me da quando ho disabilitato questa funzione ricevo almeno 2 tacche di segnale in più quando connesso e non subisco più disconnessioni continue.
    Ma io ad esempio il pin non l'o inserisco, poi per il risparmio energetico ho la View Cover che praticamente ci pensa lei a gestire il risparmio energetico, quando e chiusa disattiva il WI-fi e mette in standby il tel, riaprendola riattiva tutto, per il problema delle frequenti disconessioni credo che dipenda molto dalla fornitura del gestore e non dal terminale, ad esempio nella zona in cui io abito WIND bene, mentre TIM no, poi magari mi sposto i un'altra vallata e succede l'esatto contrario.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Ma io ad esempio il pin non l'o inserisco, poi per il risparmio energetico ho la View Cover che praticamente ci pensa lei a gestire il risparmio energetico, quando e chiusa disattiva il WI-fi e mette in standby il tel, riaprendola riattiva tutto, per il problema delle frequenti disconessioni credo che dipenda molto dalla fornitura del gestore e non dal terminale, ad esempio nella zona in cui io abito WIND bene, mentre TIM no, poi magari mi sposto i un'altra vallata e succede l'esatto contrario.
    Le frequent disconnessioni mi riferisco al wi-fi, a meno di non essere attaccato al modem, il wi-fi del telefono risulta essere debole e frequentemente si disconette. Il risparmio energetico mi riferisco al menu presente nelle impostazioni che limita le prestazioni cpu e dello schermo (questa è un ulteriore forma di risparmio di batteria). Anche io come te ho una versione modificata della S-view cover, e devo dire che da quando la utilizzo la batteria dura molto di più (La mia S-View cover, non è altro che una custodia contenente una batteria da 2600mA
    con sopra la S-View cover, che oltre a proteggere il telefono mi permette di ricaricarlo quando la batteria è scarica, così da no restare all'improvviso senza cellulare).

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Le frequent disconnessioni mi riferisco al wi-fi, a meno di non essere attaccato al modem, il wi-fi del telefono risulta essere debole e frequentemente si disconette. Il risparmio energetico mi riferisco al menu presente nelle impostazioni che limita le prestazioni cpu e dello schermo (questa è un ulteriore forma di risparmio di batteria). Anche io come te ho una versione modificata della S-view cover, e devo dire che da quando la utilizzo la batteria dura molto di più (La mia S-View cover, non è altro che una custodia contenente una batteria da 2600mA
    con sopra la S-View cover, che oltre a proteggere il telefono mi permette di ricaricarlo quando la batteria è scarica, così da no restare all'improvviso senza cellulare).
    C'è da fare una premessa, io non ho mai avuto smartphone, quindi non so quale sia il comportameto corretto, questa mattina fuori casa ho visto che si e connesso a 3G, tantè che ho ricevuto le notifiche del forum altre E-mail ecc, all'interno del bar mi sono connesso ad internet ho navigato senza nessun problema, uscendo dal bar ho visto sparire per pochi secondi 3G, ma si e subito riagganciato, in casa naturalmente tramite modem nessun problema, se posso rendermi utile facendo ulteriori test da voi suggeriti ben felice di poterli fare, invece per quel che riguarda la S-View cover io ho quella della Samsung quella che ha la finestrella piccola e pur vero che se le fanno strapagare, ma onestamente e di grande utilità, se non l'avessi avuta forse a quest'ora avevo già il tel all'assistenza visto che mi e caduto, invece neanche un graffio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a disattivare il risp energetico del wifi ma nn ho visto grandi miglioramenti. Devo provare col wifi di casa .

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    C'è da fare una premessa, io non ho mai avuto smartphone, quindi non so quale sia il comportameto corretto, questa mattina fuori casa ho visto che si e connesso a 3G, tantè che ho ricevuto le notifiche del forum altre E-mail ecc, all'interno del bar mi sono connesso ad internet ho navigato senza nessun problema, uscendo dal bar ho visto sparire per pochi secondi 3G, ma si e subito riagganciato, in casa naturalmente tramite modem nessun problema, se posso rendermi utile facendo ulteriori test da voi suggeriti ben felice di poterli fare, invece per quel che riguarda la S-View cover io ho quella della Samsung quella che ha la finestrella piccola e pur vero che se le fanno strapagare, ma onestamente e di grande utilità, se non l'avessi avuta forse a quest'ora avevo già il tel all'assistenza visto che mi e caduto, invece neanche un graffio.
    Probabilmente hai una versione firmware più aggiornata rispetto alla nostra, infatti firmware superiori al mio (MF9) sono già migliori per quel che riguarda la qualità del segnale, forse per questo non riscontri i difetti che molte persone presentano nel forum.

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cosa intendi con versione modificata della S-view cover con batteria da 2600mA, è una versione originale della Samsung con batteria maggiorata? quanto l'hai pagata e poi dici che consente di ricaricare il telefono, a me non sembra ci siano problemi per caricare il telefono con la micro USB .. ? puoi dare qualche info ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma la rom russa aggiornata dove la posso teovare? Grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    Ma la rom russa aggiornata dove la posso teovare? Grazie

linkate in questo post... la penultima e l' ultima russa....
    Ultima modifica di jonn; 14-12-13 alle 13:40
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    cosa intendi con versione modificata della S-view cover con batteria da 2600mA, è una versione originale della Samsung con batteria maggiorata? quanto l'hai pagata e poi dici che consente di ricaricare il telefono, a me non sembra ci siano problemi per caricare il telefono con la micro USB .. ? puoi dare qualche info ..
    E' in tutto e per tutto una cover protettiva, solamente molto più doppia della normale s-view cover poichè al suo interno contiene una batteria da 2600 mha, che ricarica il telefonino mediante la microusb, naturalmente il telefono non è sempre in ricarica poichè la cover ha un pulsante che permette di disattivare la batteria supplementare. Comunque questo è il link del venditore da cui l'ho comprata.

Flip Cover Emergency Power Battery Bank Charger Case for Samsung Galaxy S4 Mini | eBay

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio