no no parlo di quello a sim singola... allora magari chiedo meglio al negozio per quanto riguarda l'assistenza prima di comprarlo
Visualizzazione stampabile
certo, così almeno sei tranquillo... finora i dualsim samsung (6102, 7562, 9082...), non essendo destinati all' italia avevano solo garanzia europa... comunque anche l' s4 mini duos non sarebbe destinato all' europa e viene venduto online con graranzia europa... (come il mio...), boh ... speriamo che non serva l' assistenza e ci togliamo il problema...
azzo l'hai comprato online????? io a salerno e a napoli l'ho trovato nei negozi...
S4 mini duos fino ad ora il piu basso è stato 339 euro al negozio vodafone di salerno
S4 mini single sim 289 euro garanzia europea in un negozio a Napoli in via toledo
S4 mini single sim 309 euro garanzia Italiana in un negozio a Napoli in via toledo
Salve ragazzi ho trovato in un noto sito di e-commerce molto famoso (inizia con la T), una batteria originale samsung s4 mini (ancora non in stock) da 2900mah. Ho chiamato per avere notizie e mi hanno garantito la futura disponibilità e l'originalità samsung. Secondo voi di che cosa si tratta? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da move100
Ma quale sarebbe questo sito di e-commerce molto famoso che inizia con la T?
Se separi le lettere del nome con degli spazi, non credo ci siano problemi a pubblicarlo...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Controlla qui:Tech.....
OK: grazie...
Sarei portato a concludere che il sito in questione abbia sbagliato la scheda del prodotto.
Cercando il codice della batteria su di un motore di ricerca e sulla Baia, si trovano molte offerte per lo stesso prodotto, che però viene descritto con soli 1900 mAh, come la batteria standard.
Ad onor del vero, si trova anche qualche altro sito che riporta 2900 mAh, ma mi sembra strano che siano riusciti ad immagazzinare un altro 50% di capacità nello stesso spazio della batteria standard (B500AE).
EDIT:
Su di uno shop online ho trovato un'immagine del prodotto e si legge chiaramente 1900mAh: Allegato 85712
Io comunque li ho chiamati e mi hanno confermato quanto ho scritto sopra. Anche io ho notato che sulla descrizione compare 3 volte la scritta 1900 mah. Di più non saprei dire
Quote:
Originariamente inviato da move100
Aspettiamo che il prodotto diventi disponibile e vediamo. .. :)
Stavo interessandomi a questo telefono. Vorrei sapere se:
1. è possibile associare un numero di telefono in rubrica esclusivamente ad una SIM?
2. se si, una volta selezionato il contatto in rubrica da chiamare lo si puo' fare direttamente senza preoccuparsi della sim a cui esso è associato? lo stesso vale per i sms?
Grazie a tutti, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da duck70
No
No
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ciao a tutti
spiego brevemente la mia storia e il motivo per cui chiedo aiuto:
avevo un galaxy s3, poi sono passato ad un dual sim cinese per poter avere una sim aziendale per telefonate e aggiungerne 1 solo per i dati (wind, da 5 euro al mese per 1 gb).
con il cinese però non riuscivo più ad usare il gps come navigatore (nonostante fix, agps ecc)
per cui l'ho venduto e vorrei tornare da samsung (e avere di nuovo samsung link per comandare la mia smarttv!)
questo s4 mini duos come va come navigatore gps?
fermo in macchina con gps accesso e senza connessione entro 5 minuti prende il segnale (come faceva il mio s3 senza connessione dati)?
usando 1 sim e tenendo il bluetooth acceso arrivo a fine giornata? ho appena preso uno smartwatch 2 di sony per cui non vorrei avere problemi di batteria.
appena chiariti questi dubbi procedo con l'acquisto!
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da pyramid666
Il GPS Fixa in 5 secondi!
Per la batteria dipende dall'uso che fai del telefono,
Comunque ha una buona autonomia.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
grazie
mi sa che lo prendo!
per caso qualcuno lo vende usato a meno di 290 euro?
grazie
ciao ragazzi,
ho acquistato un s4duos dagli stockisti....con firmware AMF7 (AFR) visto che alcuni di voi hanno lo stesso terminale posso chiedervi se avete anche voi problemi di battery drain ?se si, cambiando il firmware con l'ultimo russo o altri successivi risolvo il problema riguardante la batteria?
grazie..
Vai in impostazioni, account, google, impostazioni posizione e disattivala.
Quando usi il navigatore ricordati di disattivarla nuovamente.
Il mio cellulare è rinato
ciao, io quel firmware l' ho tenuto pochissimo tempo, poi li ho provati un po tutti... tenendomi poi il russo... con ora l' ultimo kernel indiano... (come batteria tutto ok, rimangono però problemini vari che spero risolveranno presto...).... a mettere questo kernel sul afr non ho provato , teoricamente non dovrebbe dare problemi (normalmente sono compatibili...però...)... se vuoi provare se cambia qualcosa (uppato qui, flash dal pda di odin...).. se ci fossero problemi di compatibilità puoi rimettere il suo kernel , oppure flashi direttamente il russo e se rimane il problema di batteria riflashi il kernel che ti ho linkato e provi...
A napoli ne ho visto uno nuovo a 285 euro... se aspetti il periodo Natalizio non solo scende di prezzo ma se vieni con me e le persone che ho radunato per acquistare ognuno di noi il proprio telefono... il prezzo si abbassa ancora di piu... ovviamente 285 euro nuovo non usato
Ho letto le 10 pagine ma ci solo 2 post in cui si parla dei pro/contro.
Ora noto che più utenti l'hanno comprato, quindi ripongo la domanda: quali pro/contro su questo dual sim?
Grazie
PS: la garanzia è europea? quindi è coperto anche qui in Italia?
Guardando foto e video scattati con questo telefono, sembra ci sia il problema dell'alone rosa al centro delle foto. confermate?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi seguo sempre con interesse.
Attualmente ho un Alcatel star dal SIM ma non sono soddisfatto del tutto. Mi ero trovato maluccio anche col Samsung s duos. Vorrei provare questo s4 mini duos , chi lo ha acquistato lo consiglia? Quali sono i bug più fastidiosi ?
Grazie e ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da paolotrader76
Vengo direttamente da un S Duos e ti posso assicurare che il passaggio a S4 Mini Duos é stata una vera boccata di ossigeno.
Schermo più grande e migliore, processore finalmente in grado di assolvere ai suoi compiti con velocità adeguata, memoria sufficiente ad installare e gestire in funzionamento tutte le mie app preferite.
Non sono un utente esigentissimo, ma riesco finalmente ad usare tutte le mie app (principalmente Waze, posta aziendale, Gmail, Outlook, FB, Instagram, Twitter, Whatsup) senza il benché minimo problema (GPS e connessione Internet o Wifi vanno bene).
Onestamente, sono finalmente MOLTO soddisfatto...
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Ho fatto solo pochissime foto (4-5), ma con soggetti, condizioni di luce e messa a fuoco estremamente differenti fra di loro e non ho ancora rilevato il problema.
Ma forse qualche altro utente più assiduo nel fotografare potrebbe darti migliori riscontri...
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
ciao a tutti, sul mio preso da stockisti 1 settimana fà ho messo su il firmware XXUAMH2 e fatto successivamente il root e posso dire di essermi trovato e di trovarmi benissimo!!ho solo tolto un pò di monnezza installata nativamente da samsung...
segui la guida di john...
c'è tutto quello che serve..
https://www.androidiani.com/forum/al...-gt-i9192.html
Una buona applicazione Dual Sim Sms? In quella stock non si riesce a capire gli SMS in arrivo da chi provengono (da sim1 o da sim2 !!¿??)
Quote:
Originariamente inviato da claudioita
Nella vista di riepilogo delle conversazioni, hai ragione.
Ma basta che tu apra la conversazione ed appare l'icona della SIM utilizzata...
Ciao,
io trovo un unico problema, non sempre la connessione è reattiva. Mi spiego meglio, anche con tutta la ricezione (H+) capita spesso che per inviare ad es. un messagio su whataspp ci metta un pò. Oppure a volte mi arrivano, sempre su whatsapp, messaggi con minuti di ritardo. Sul browser (uso dolphin) non sempre parte subito il caricamento della pagina.
Insomma sembra che la connessione si ritardi un pò.
Con il firmware che hai indicato (XXUAMH") si è risolto questo problema?
Grazie,
Ciao
Quote:
Strano.
Ho controllato tutte le conversazioni presenti sul mio telefono ed ho trovato un unico sms (il primo inviatomi dal mio gestore telefonico) senza l'icona della sim associata.
Tutto gli altri (inclusi i seguenti del gestore) hanno l'icona della sim.
Qualora in una conversazione siano state alternate le sim, le icone variano regolarmente di conseguenza...
Non so che dirti, se non che quell'unico sms "orfano" mi lascia perplesso...
Non è un problema enorme, ma a volte è fastidioso. Vorrei proprio sapere da dove arriva sms per rispondere con la sim giusta. Boh ...
Quote:
Hai perfettamente ragione...
Provo ad aggiornare firmware. Ce ne è uno nuovo. Io ho installato questo su cui ho fatto il root quindi penso che ota non funzionahttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/vytemamy.jpg
Domanda: ce n'è uno più nuovo che va bene in Italia?
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Cercavo pareri nudi e crudi sul telefono in questa discussione. Però ho visto che gran parte dei messaggi vertono su modifiche software che io non credo farò mai. Vi leggo ma per me è arabo. Tenendo il cellulare così come esce dalla scatola e facendo solo aggiornamenti ufficiali come funziona? La gestione delle SIM è comoda? La ricezione, l'audio e la qualità generale delle chiamate sono buone? La durata della batteria? Ho visto che manca LTE. Da profano vi chiedo cosa cambia in concreto e se si tratta di un limite. Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi. Ciao.
ciao, per il momento io ho questo russo , su cui ho flashato poi il kernel indiano che ho uppato qui (sempre da pda di odin...)... tra quelli usciti mi sembra il miglior compromesso... comunque speriamo esca presto qualche altro aggiornamento, perchè di problemi software, ce ne sono ancora... (lo vedo paragonato alla stabilità del mio 9082 anche con 4.2.2)...
ciao,
1. per il momento come software è sicuramente da migliorare, ma appunto se si ha pazienza di aspettare gli aggiornamenti... (come dici, arrivo ufficiale.. per alcune nazioni arriverà prima per altre dopo ... comunque sicuramente migliorerà come hanno fatto con tutti gli altri modelli...)... mentre come hardware direi che è più che valido...
2. rimane la solita samsung (esempio grand duos con 4.2.2) e io mi trovo bene...
3. per quello va bene...
4. con gli ultimi firmware è migliorata, ma logicamente è semppre uno smartphone e quindi la sua parte la consuma..
5.per il 4G visto la poca copertura e il prezzo , per me non è un problema... poi appunto dipente dal tuo uso ... e se ti serve...
Aggiornato all ultimo firmware indiano. Vediamo come va
Il modello commercializzato in Italia è quello africano :)