CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ....ho letto questo thread molto attentamente poiche devo cambiare smarth e sono appunto indecisa fra Galaxy grand duos ed s4mini duos....e devo dire che i miei dubbi sono aumentati......del grand mi attrae il displkay da 5 pollici che trovo piu coodo x navigare pero ho paura che sia un po troppo ingombrante. S4mini mi piaceva un sacco...poi ho letto qui e temo di prendere un telefono che senza smanettarci un po non funzioni .....ed io non sono capace a smanettare con android ....mi date un consiglio x favore

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xUraniax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ....ho letto questo thread molto attentamente poiche devo cambiare smarth e sono appunto indecisa fra Galaxy grand duos ed s4mini duos....e devo dire che i miei dubbi sono aumentati......del grand mi attrae il displkay da 5 pollici che trovo piu coodo x navigare pero ho paura che sia un po troppo ingombrante. S4mini mi piaceva un sacco...poi ho letto qui e temo di prendere un telefono che senza smanettarci un po non funzioni .....ed io non sono capace a smanettare con android ....mi date un consiglio x favore
    ciao... io li ho entrambi.. e comunque anche il grand ha avuto i suoi problemi di instabilità , poi ora con i firmware aggiornati va molto bene... stessa cosa posso dire del mini, che con i dovuti accorgimenti, è pure lui molto stabile... unica cosa che non ci sono ancora i firmware per alcune nazioni e bisogna provvedere manualmente ... a confronto, il 4 mini prevale come qualità dello schermo (super amoled e quindi colori più brillanti e miglior visibilità da tutte le angolazioni..)... e prestazioni (cpu e ram) superiori... la fotocamera è equivalente... come software (completezza e stabilità ) ora sono abbastanza simili (fino all' uscita degli ultimi firmware però come detto il grand era meglio...)...... unica cosa, come hai detto tu, il 4 mini è più facile che te lo diano ancora con firmware che non ha aggiornamenti disponobili e se lo vuoi aggiornare devi farlo per vie alternative (odin), comunque anche per il grand alcune nazioni non hanno ancora avuto gli ultimi aggiornamenti anche se sono meno... il 5" ha una tastiera più comoda da usare (per la dimensione...)... più che tutto valuterei bene la differenza di dimensioni in base all' uso che ne faresti...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

ciao... io li ho entrambi.. e comunque anche il grand ha avuto i suoi problemi di instabilità , poi ora con i firmware aggiornati va molto bene... stessa cosa posso dire del mini, che con i dovuti accorgimenti, è pure lui molto stabile... unica cosa che non ci sono ancora i firmware per alcune nazioni e bisogna provvedere manualmente ... a confronto, il 4 mini prevale come qualità dello schermo (super amoled e quindi colori più brillanti e miglior visibilità da tutte le angolazioni..)... e prestazioni (cpu e ram) superiori... la fotocamera è equivalente... come software (completezza e stabilità ) ora sono abbastanza simili (fino all' uscita degli ultimi firmware però come detto il grand era meglio...)...... unica cosa, come hai detto tu, il 4 mini è più facile che te lo diano ancora con firmware che non ha aggiornamenti disponobili e se lo vuoi aggiornare devi farlo per vie alternative (odin), comunque anche per il grand alcune nazioni non hanno ancora avuto gli ultimi aggiornamenti anche se sono meno... il 5" ha una tastiera più comoda da usare (per la dimensione...)... più che tutto valuterei bene la differenza di dimensioni in base all' uso che ne faresti...
    Caro jhon grazie x avermi risposto .......davvero non riesco a decidere ......vi aggiornero cmq appena prendero uno dei due

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Installato ho il firmware PDA:MF7/PHONE:MF7/CSC:MF3 (AFR) quindi regine Kenya. Volendo con Odin posso installare l'ultima versione ML4 con regione CAC, Uzbekistan?? Il telefono funzionerà come sempre oppure subirà un blocco delle chiamate per via del codice regione?
    E' la prima volta che scrivo, ma soprattutto è la prima volta che "opero" su Android. Dopo 4 anni di iOS...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mao288 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Installato ho il firmware PDA:MF7/PHONE:MF7/CSC:MF3 (AFR) quindi regine Kenya. Volendo con Odin posso installare l'ultima versione ML4 con regione CAC, Uzbekistan?? Il telefono funzionerà come sempre oppure subirà un blocco delle chiamate per via del codice regione?
    E' la prima volta che scrivo, ma soprattutto è la prima volta che "opero" su Android. Dopo 4 anni di iOS...
    dopo i nostri pm abbiamo visto che il:
    PDA: I9192XXUBML4
    MODEM: I9192XXUBML4
    CSC: I9192OXEBML1
    a cui ho eliminato il nuovo bootloader, funziona e lascia il bootloader del __UA__ ... comunque per chi lo volesse provare e ne vuole parlare... ho aperto qui....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo segnalare una app a mio avviso molto utile per i possessori come me dell's4 mini dual.

Si chiama OGWhatsapp ed è una versione modificata di whatsapp, praticamente identica alla ufficiale, che può coesistere sul tel con la versione ufficiale e quindi permettere di usare due account whatsapp contemporaneamente.

La cosa bella è:
    1. gli account son entrambi attivi simultaneamente, a differenza di altre soluzioni come switchme multiple accounts e 2 lines for whatsapp che permettono solo di agevolare il cambio da un account all'altro ma non tenerli attivi entrambi
    2. Non serve il root sul dispositivo

È disponibile sul forum xda developers. Per trovarlo scrivete OGWhatsapp su google ed è il primo risultato (non posto il link perché non ho capito se posso in base al regolamento del forum)

Vi anticipo che l'ho provato e funziona benissimo.

Una saluto
    Ultima modifica di Foxtrot82; 18-01-14 alle 11:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato Foxtrot82 per il post:

lcfr (19-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciaoo vi aggiorno ...alla fine ho optato x S4mini dual....l ho in funzione da quslche ora e se non sbaglio c e gia un aggiornsmrnto ufficiale del software

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciaoo vi aggiorno ...alla fine ho optato x S4mini dual....l ho in funzione da quslche ora e se non sbaglio c e gia un aggiornsmrnto ufficiale del software
    Aggiornamento? !? Non mi risulta.
    Che fimware hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come faccio s sapere qusl e il firmware???? Cmq si è disponibile un aggiornamento ufficiale

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Come faccio s sapere qusl e il firmware???? Cmq si è disponibile un aggiornamento ufficiale
    *#1234# da tastiera e per la nazione o, la leggi da kies, o spegni, poi riaccendi in recovery (premi volume su + home + power contemporamente fino all' accensione e poi rilasci) , nella prima vodeata leggi applied the csc-code : xxx dove xxx è la nazione..., poi con i tasti volume ti porti su reboot system now e premi power e si riavvia normalmente...
    Spoiler:

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio