CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 61 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

premetto che la sim 1 è tim aziendale con solo telefonate attive
    e la sim 2 è wind su cui è indicato 4g ed è solo dati
    ovvero pago 5 euro al mese ma non ho telefonate incluse o sms

questo non dovrebbe dare problemi ma invece li da!
    ecco i test effettuati:
    telefono acceso con solo sim wind nello slot 1
    non viene riconosciuta

telefono acceso con solo sim wind nello slot 2
    viene riconosciuta e navigo dal telefono
    ma poi facendo da hotspot il nexus si connette e non naviga (GRRRR!)
    come dicevo negli altri post il nexus viene visto dall'S4
    è connesso
    è autorizzato

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    AP: I9192UBUBMK4
    CP: I9192UBUBMK4
    CSC: I9192UUBBMK2
    è già un firmware che non dovrebbe avere problemi...

non viene riconosciuta
    questo mi sa di strano... hai la possibilità di provare un' altra sim (magari wind ) nello slot 1? la legge? e se attivi la connessione dati come router, cambia qualcosa? se fosse solo la sim puoi farla rifare, ma prima dovresti esserne sicuro... è già successo che sim funzionanti su altri terminali, diano problemi su queste generazioni di smartphone... vedi se puoi verificare...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! ho letto,velocemente, le 38 pagine della discussione e alla fine sono quasi "ubriaco" perche ' non ne mastico molto di tutti questi acronimi che utilizzate ,ma la mia semplice domanda e' : funziona bene ? o appena acquistato saro' costretto a scaricare software bulgari russi o guatemaltechi per farlo prendere bene il segnale e rootttt o altre diavolerie per farlo funzionare?
    Sono solamente alla ricerca di un buon dual sim provenendo da un iphone ( piu' un altro che utilizzo per lavoro ) e sono ancora indeciso tra il s4mini dual sim e il grand duos 2 che pero' e' un po' troppo grande per i miei gusti e ho paura che a lungo andare mi stanchino le sue generose dimensioni olte al fatto che di quest' utlimo non ci sono ancora recensioni reali.

che mi dite?

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablocon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho letto,velocemente, le 38 pagine della discussione e alla fine sono quasi "ubriaco" perche ' non ne mastico molto di tutti questi acronimi che utilizzate ,ma la mia semplice domanda e' : funziona bene ? o appena acquistato saro' costretto a scaricare software bulgari russi o guatemaltechi per farlo prendere bene il segnale e rootttt o altre diavolerie per farlo funzionare?
    Sono solamente alla ricerca di un buon dual sim provenendo da un iphone ( piu' un altro che utilizzo per lavoro ) e sono ancora indeciso tra il s4mini dual sim e il grand duos 2 che pero' e' un po' troppo grande per i miei gusti e ho paura che a lungo andare mi stanchino le sue generose dimensioni olte al fatto che di quest' utlimo non ci sono ancora recensioni reali.

che mi dite?
    Rimanendo nell'ambito dei dual sim, funziona bene anche con il firmware originale. Qualche difettuccio ce l'ha, ma è trascurabile.
    Ovvio, non ti aspettare l'iphone (se sei un fan di apple) che, comunque, pure lui non è esente da difetti.
    Comunque, il miglior dual sim attualmente in circolazione, imho.

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

.... nessuna traccia di un firmware ufficiale Samsung ... ?
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Rimanendo nell'ambito dei dual sim, funziona bene anche con il firmware originale. Qualche difettuccio ce l'ha, ma è trascurabile.
    Ovvio, non ti aspettare l'iphone (se sei un fan di apple) che, comunque, pure lui non è esente da difetti.
    Comunque, il miglior dual sim attualmente in circolazione, imho.
    figurati io ho un iphone 4 ..altro che difettucci,no radio,no batteria sostituibile ,itunes o nada...etc. sono indeciso tra questo e il grand duos 2.. .

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

non viene riconosciuta
    ciao, come detto prima, trovo strano che nello slot 1 non vada, ma per il resto, dopo una segnalazione di un problema tethering ho fatto un po di prove...
    premessa: io uso sia 3 che voda come dati e sia grand che mini... quindi, la 3, da grand non ha problemi di tethering (avevo slot1 disponibile), mentre da mini (uso slot2) , se non attivi un' app (che richiede il root e purtroppo nel tuo caso invalida la garanzia avendo firmware ..UB...e per il momento non c' è ancora la possibilità di ripristinarla..) non fa navigare.... ora non ricordo se lo facesse già prima (usando le 2 sim e i 2 smartphone e attivando anche l' app detta).. comunque con il root e tether unlocker (scaricabile da market... free, da attivare ad ogni riavvio , altrimenti pro, a 3€, sempre attivo) funziona... a questo punto penso sia un problema comunque di firmware (o di qualche firmware)... ti consiglio, che se decidi di farlo , prima se hai possibilità di provare un' altra wind nello slot1 e vedere se le legge... (da capire che sia tutto apposto , visto che se modifichi perdi la garanzia..)... fammi sapere...

edit: giorgiog1 ha appena segnalato che nel suo caso mettendo la sim dati nello slot 1 è tornata ad andare in tethetering (però fino a pochi giorni fa , andava anche nello slot2 senza modifiche)..
    quindi il problema da aggirare con l' app è rimasto per lo slot2 ... (nel tuo caso però nel 1 non vede la sim wind)... misteri e bachi di firmware....
    Ultima modifica di jonn; 08-03-14 alle 14:37
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho acquistato una scheda micro-sd samsung da 32 gb classe 10 per il mio s4 mini duos.

Dopo ogni riavvio del telefono mi dà un messaggio di scheda micro-sd danneggiata. Se la riformatto dal telefono funziona (posso copiare file, installare app, etc), ma appena lo riavvio nuovamente mi riappare il messaggio.

Non ho ancora toccato il firmware del telefono dall'acquisto, quindi ho ancora il I9192XXUAMF7

Non credo sia un problema di scheda perché dopo la formattazione la scheda risulta leggibile anche dal pc con un lettore di schede.
    Avete idea di cosa possa essere e come possa risolvere?

Grazie mille!
    Recupero un post un po' vecchio perché ho trovato una soluzione che magari può essere utile a qualcuno che dovesse avere lo stesso problema...

Praticamente ho risolto formattando la scheda microsd dal pc con file system ExFat (è tra le opzioni del menu formatta di windows)

Dopo diversi giorni di utilizzo e diversi riavvii non mi ha più dato l'errore quindi (incrociando le dita) sembrerebbe a posto.

Un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao jonn
    ho provato la sim wind (voce+dati) di un amico che ha l'S3 e sul mio S4 mini nello slot 1 non la vede.
    nello slot 2 la vede, posso telefonare e navigare sul telefono ma se faccio tethering il mio tablet si connette e non naviga
    quindi stesso difetto della mia.
    magari questo firmware non è amico di wind nello slot 1 e non lascia condividere la connessione dati se la sim è nello slot 2
    ma sinceramente non mi va fare il root (anche se l'ho fatto su nexus 7) per cui lo terrò così
    o magari mi farò attivare 1 gb di dati sulla sim aziendale TIM... e lascerò perdere wind.
    o uscirà un firmware fixato
    sempre tutto difficile!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao jonn
    ho provato la sim wind (voce+dati) di un amico che ha l'S3 e sul mio S4 mini nello slot 1 non la vede.
    nello slot 2 la vede, posso telefonare e navigare sul telefono ma se faccio tethering il mio tablet si connette e non naviga
    quindi stesso difetto della mia.
    magari questo firmware non è amico di wind nello slot 1 e non lascia condividere la connessione dati se la sim è nello slot 2
    ma sinceramente non mi va fare il root (anche se l'ho fatto su nexus 7) per cui lo terrò così
    o magari mi farò attivare 1 gb di dati sulla sim aziendale TIM... e lascerò perdere wind.
    o uscirà un firmware fixato
    sempre tutto difficile!!!
    solo per curiosità.....ma hai settato consenti a tutti i dispositivi o solo dispositivi consentiti ??

Pagina 39 di 61 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio