CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    La mia ragazza ha un vecchio Iphone 4 che vorrebbe cambiare, per problemi di batteria (e non solo). In questo momento ha anche necessità di un telefono dual sim.
    Ho visto in rete il SAMSUNG GALAXY S4 S IV I9192 MINI DUAL WHITE FROST a 248€, ne vale ancora la pena ? android è aggiornabile (no hack)?
    Ho letto parecchi post in giro e mi sembra valido come telefono.

In alternativa pensavo di sostituire la batteria al IP4 e di fargli prendere un telefono più nuovo, tipo S4, Nexus 5 ect... Anche se l 'idea di girare con due telefoni,( 3 se si conta il bb di lavoro) non gli piace tanto.
    Ci sono altre alternati valide in giro,secodo voi?
    Una sua amica gli ha consigliato un NGM perchè si trova bene, ma non conosco il modello, sono validi come telefoni?
    Certo che ne vale la pena.
    Non credo che sia possibile sostituire la batteria dell'iphone 4, anche perché ormai è superato. Poi girare con 3 telefoni è un incubo.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, ho acquistato questo telefono e al di la che è in inglese e non me lo aspettavo e mi sa che dovrò fare il root per averlo in italiano, quando l'ho acceso ha fatto un primo aggiornamento che è andato buon fine, ora me ne ripropone un altro però non so se sia conveniente farlo.
    Inserisco la foto (speso si veda) per farmi comprendere meglio, la mia domanda riguarda dove compare la scritta al punto 2 dell'update details, riguardo alla compatibilità con Galaxy Gear.
    Conviene fare questo aggiornamento oppure è meglio evitarlo? Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione?

Allegato 115803
    Immagini allegate

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho acquistato questo telefono e al di la che è in inglese e non me lo aspettavo e mi sa che dovrò fare il root per averlo in italiano, quando l'ho acceso ha fatto un primo aggiornamento che è andato buon fine, ora me ne ripropone un altro però non so se sia conveniente farlo.
    Inserisco la foto (speso si veda) per farmi comprendere meglio, la mia domanda riguarda dove compare la scritta al punto 2 dell'update details, riguardo alla compatibilità con Galaxy Gear.
    Conviene fare questo aggiornamento oppure è meglio evitarlo? Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione?

Allegato 115803
    ciao, unito al thread di aiuti generici no modding...

prima di tutto digita *#1234# da tastiera e riporta... in modo da capire che firmware hai ora...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, unito al thread di aiuti generici no modding...

prima di tutto digita *#1234# da tastiera e riporta... in modo da capire che firmware hai ora...
    Ecco i dati che mi chiedevi.

AP: I9192DDUAMJ2
    CP: I9192DDUAMJ2
    CSC: I9192ODDAMJ2

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ecco i dati che mi chiedevi.

AP: I9192DDUAMJ2
    CP: I9192DDUAMJ2
    CSC: I9192ODDAMJ2
    potrebbe essere indiano... è ancora ..ua... , cioè senza bootloader bloccato, quindi se hai intenzione di moddare NON aggiornare ne ota ne kies.... così puoi moddare e poi ripristinare la garanzia...
    guarda ancora da kies o dalla prima videata della recovery la nazione o brand (3 lettere maiuscole, potresti avere INU o INS, ecc), ti dovesse servire ripristinare il firmware originale per l' assistenza... e poi ti consiglio di aggiornare seguendo https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html... (ultimo firmware postato I9192XXUBND2 Knox free Kazakhstan)... ti troverai l' ultimo firmware e con l' italiano... e poi naturalmente non fare aggiornamenti ota o kies, ma eventualmente solo con odin... se ci sono problemi chiedi pure nel thread linkato...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

potrebbe essere indiano... è ancora ..ua... , cioè senza bootloader bloccato, quindi se hai intenzione di moddare NON aggiornare ne ota ne kies.... così puoi moddare e poi ripristinare la garanzia...
    guarda ancora da kies o dalla prima videata della recovery la nazione o brand (3 lettere maiuscole, potresti avere INU o INS, ecc), ti dovesse servire ripristinare il firmware originale per l' assistenza... e poi ti consiglio di aggiornare seguendo https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html... (ultimo firmware postato I9192XXUBND2 Knox free Kazakhstan)... ti troverai l' ultimo firmware e con l' italiano... e poi naturalmente non fare aggiornamenti ota o kies, ma eventualmente solo con odin... se ci sono problemi chiedi pure nel thread linkato...

Ok, grazie mille, domani mi leggo tutto con calma e se ho problemi magari scrivo qui e così mi indirizzi. Grazie ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ok, grazie mille, domani mi leggo tutto con calma e se ho problemi magari scrivo qui e così mi indirizzi. Grazie ancora.
    ok va bene...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok va bene...
    Ciao jonn, alcune delucidazioni in merito sempre al mio caso, se io non eseguo il root il telefono rimane in inglese, giusto?
    e in caso di esecuzione del root io poi un domani potrei riportarlo alle condizioni di fabbrica ritornando ad avere la garanzia, giusto? è una cosa un pò poco chiara perchè sono nuova in queste operazioni e anche riguardo a ciò.
    altra cosa, l'aggiornamento che mi richiede ora il telefono di cui ho parlato nella mia iniziale richiesta è da eseguire o conviene lasciarlo perdere?
    questi telefoni, il mio l'ho acquistato all'estero, godono di garanzia europea? o come si fa nel caso in cui si abbia bisogno di assistenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao jonn, alcune delucidazioni in merito sempre al mio caso, se io non eseguo il root il telefono rimane in inglese, giusto?
    e in caso di esecuzione del root io poi un domani potrei riportarlo alle condizioni di fabbrica ritornando ad avere la garanzia, giusto? è una cosa un pò poco chiara perchè sono nuova in queste operazioni e anche riguardo a ciò.
    altra cosa, l'aggiornamento che mi richiede ora il telefono di cui ho parlato nella mia iniziale richiesta è da eseguire o conviene lasciarlo perdere?
    questi telefoni, il mio l'ho acquistato all'estero, godono di garanzia europea? o come si fa nel caso in cui si abbia bisogno di assistenza?
    Ciao. . se usi il firmware che ti ho linkato hai anche l' italiano e anche se fai il root puoi sempre rimetterlo in garanzia. ... se scarichi l' aggiornamento NON hai l' italiano e se fai il root NON puoi tornare in garanzia. .. (per il momento)... per la garanzia dipende se hai quella europea o no.... comunque leggiti tutto con calma...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao. . se usi il firmware che ti ho linkato hai anche l' italiano e anche se fai il root puoi sempre rimetterlo in garanzia. ... se scarichi l' aggiornamento NON hai l' italiano e se fai il root NON puoi tornare in garanzia. .. (per il momento)... per la garanzia dipende se hai quella europea o no.... comunque leggiti tutto con calma...
    ok perfetto, ora mi è un pochino più chiaro.
    per capire che garanzia ho come si fa?
    per il root seguo la procedura che c'è nell'apposita sezione? la prima che è stata scritta?
    grazie ancora per la disponibilità.

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio