CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non credo che possa avere la garanzia europea, visto che dovrebbe essere un firmware indiano o giù di lì (come testimonia il fatto che non ha la lingua italiana nemmeno tra le opzioni).
    Se funziona bene e non ha problemi, io eviterei come la peste l'ultimo aggiornamento OTA che ti viene proposto e flasherei con odin l'ultimo firmware knox free che jonn ha gentilmente messo a disposizione nella prima pagina di questa discussione....al massimo, in caso di necessità. riflashi con odin il firmware originale.
    Jonn, correggimi se sbaglio :-)

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    ok perfetto, ora mi è un pochino più chiaro.
    per capire che garanzia ho come si fa?
    per il root seguo la procedura che c'è nell'apposita sezione? la prima che è stata scritta?
    grazie ancora per la disponibilità.
    per la garanzia cosa ti ha dato il venditore? l' hai acquistato in Europa?
    prima devi flashare il firmware e POI fai root... ( post 2 della guida e ultimo passaggio del post 1 ) ....

@ 1di9 : visto ora. .. concordo pienamente....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la garanzia cosa ti ha dato il venditore? l' hai acquistato in Europa?
    prima devi flashare il firmware e POI fai root... ( post 2 della guida e ultimo passaggio del post 1 ) ....

@ 1di9 : visto ora. .. concordo pienamente....
    quindi sarebbe così?

Prima di tutto scarichiamo ed estraiamo in una cartella questo pacchetto in cui ho riunito i file :
    cwm_touch_ i9192_6.0.46.tar da usare dal pda di odin...
    odin.zip (che va estratto a sua volta in una cartella)...
    UPDATE-SuperSU-v1.89.zip (che non va scompattato, ma copiato così sulla sd o nella memoria interna , fuori da ogni cartella)...

Dopo aver flashato la nuova cwm:
    spegniamo il cellulare (in modo normale dopo che ha terminato tutto l' avvio) e poi lo riaccendiamo in modalità CWM premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + Home + Power" fino a quando il telefono non si accende. Siamo ora nella cwm touch , ora toccare direttamente la scritta "Install zip", se i file sono nella microsd usare "choose zip from / storage / sdcard1", mentre se sono nella memoria interna, scegliere "choose zip from /sdcard", poi toccare 0/ e, se non si vede il file, navigare con i tasti volume fino a vedere "UPDATE-SuperSU-v1.89.zip" (ad esempio per il root) , toccarlo e confermare su yes..., al termine "+++++go back+++++" (finche basta) e "reboot system now" ...

+

Se al riavvio in recovery NON si dovesse avere la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root), il che era già succeso in altri terminali (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , ricaricare con odin un firmware originale (consigliato wipe o restore di fabbrica prima di riflasharlo..), evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio...
    p.s. con la recovery originale si conferma con power anziche home...

scusate se ho riportato i passaggi, ma non sono molto esperta e volevo essere sicura.
    no, non l'ho acquistato in europa, ma australia.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe così?

no, non l'ho acquistato in europa, ma australia.
    per la garanzia non saprei visto che ha provenienza extra europea...

per il resto ti ho risposto in pm, perchè qui siamo ot...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, visto che è tanto che cerco un terminale di dimensioni simili al Nexus S (è stato l'unico terminale con le dimensioni che sono andato d'accordo, ho provato display da 5,3 - 4,5 ma niente) ho visto che S MINI 4 è un 4,3 ma come lunghezza è un pelino più grande del Nexus S per il resto invece è ancora più compatto e visto che è dual sim sarebbe ancora meglio, così elimino il telefono aziendale.
    La domande che vorrei porvi sono queste?
    1) La batteria fa fatica con le 2 sim? Nel caso con 1 sim come si comporta? Io uso whatsapp, facebook e tapatalk e qualche volta temple run, ma uso le app non in modo intenso non sono un fanatico.
    2) Come aggiornamenti ufficiali come è messo? Come S 4 MINI single sim?
    3) Secondo voi arriverò Android L sempre per vie ufficiali?
    Grazie a tutti
    Saluti
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, visto che è tanto che cerco un terminale di dimensioni simili al Nexus S (è stato l'unico terminale con le dimensioni che sono andato d'accordo, ho provato display da 5,3 - 4,5 ma niente) ho visto che S MINI 4 è un 4,3 ma come lunghezza è un pelino più grande del Nexus S per il resto invece è ancora più compatto e visto che è dual sim sarebbe ancora meglio, così elimino il telefono aziendale.
    1) La batteria fa fatica con le 2 sim? Nel caso con 1 sim come si comporta? Io uso whatsapp, facebook e tapatalk e qualche volta temple run, ma uso le app non in modo intenso non sono un fanatico.
    Grazie a tutti
    Saluti
    ciao...
    1) se lo sfrutti parecchio, può anche non farti la giornata senza ricaricare.. ma dipende sempre dall' uso che ne fai...
    2) 4.2.2 e facilmente rimarrà li...
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

sparda83 (14-07-14)

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti
    Saluti
    Imho, è un ottimo dual sim. Poi dipende come lo usi..
    Se non lo usi, ti può anche durare 3 giorni (spegnendolo la notte) tenendo attive le connessioni 3g e wifi. Ovviamente devi stare attento a che app installi e disattivare qualche bloatware Samsung otre che qualche funzione sinceramente poco utile.
    Se lo usi intensamente, dura meno dell'S4 mini mono sim..e non ti arriva alla giornata. Ma devi essere sempre attaccatp a wathsuppare, facebookare, telefonare, giocare....
    Aggiornamenti? Meglio stendere un velo pietoso....:-(

10. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

sparda83 (14-07-14)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il fatto è che mi piacerebbe, ma non costa poco e se è già abbandonato dalla samsung allora non saprei, se ci fossero aggiornamenti allora lo prenderei.
    Il single sim ho visto che è aggiornato, ma a questo prezzo preferisco attendere qualche altro dual sim.
    Che vergogna la samsung abbandonare i clienti che hanno speso bei soldi in questo modo.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rilasciato aggiornamento russo kitkat 4.4.2

Saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    Rilasciato aggiornamento russo kitkat 4.4.2

Saluti
    Visto un attimo fa... uscita imprevista e a sorpresa... sto scaricando.....
    Spoiler:

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio