CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Una domanda: se carico un firmware stock alternativo con Odin, poi kies mi riconosce il telefono?
    si... cambiando la nazione è possibile che non aggiorni più, ma lo vede ...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bion giorno a tutti !, ormai sono passatti quasi 3 mesi dal'acquisto del tel. e devo dire che in tutta onestà che ne sono più che soddisfatto, sinora non ho fatto nessun tipo d'aggiornamento ( anche perchè credo non c'e ne siano disponibili ) .L'unica mia perplessità riguarda il thus screen,premetto che tutte le operazioni che vado a fare, navigare in internet, rubrica, voltare pag ecc ecc riesco a farle tutte agevolmente senza intoppi, invece quando ricevo una chiamata mi viene difficile subito agganciarla, devo passare parecchie volte il dito perchè riesca a rispondere, il tel e ecquipaggiato con la Flip coover orig samsung ( quella con la finestrella ) ma pur aprendola molto spesso trovo parecchia difficoltà, appunto ad agganciare la chiamata, quindi volevo chiedere se anche a qualcuno di voi capita questa cosa molto fastidiosa, oppure se questo problema dipende dal fatto che io non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento.

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Bion giorno a tutti !, ormai sono passatti quasi 3 mesi dal'acquisto del tel. e devo dire che in tutta onestà che ne sono più che soddisfatto, sinora non ho fatto nessun tipo d'aggiornamento ( anche perchè credo non c'e ne siano disponibili ) .L'unica mia perplessità riguarda il thus screen,premetto che tutte le operazioni che vado a fare, navigare in internet, rubrica, voltare pag ecc ecc riesco a farle tutte agevolmente senza intoppi, invece quando ricevo una chiamata mi viene difficile subito agganciarla, devo passare parecchie volte il dito perchè riesca a rispondere, il tel e ecquipaggiato con la Flip coover orig samsung ( quella con la finestrella ) ma pur aprendola molto spesso trovo parecchia difficoltà, appunto ad agganciare la chiamata, quindi volevo chiedere se anche a qualcuno di voi capita questa cosa molto fastidiosa, oppure se questo problema dipende dal fatto che io non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento.
    Succede esattamente lo stesso anche a me con la flip cover originale Samsung. Il mio ha ancora il firmware originale AFR, che non ha ancora avuto alcun aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io per evitare il problema e per mia comodità ho configurato la risposta alla chiamata pigiando il tasto home

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    io per evitare il problema e per mia comodità ho configurato la risposta alla chiamata pigiando il tasto home
    Ma se hai la flip cover originale samsung non è una idea geniale....

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quindi a te succede solo se hai la flip cover chiusa?, anchio ho il fimrare AFR originale, pensi che possa dipendere da quello?.

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Anche se come giustamente ha detto 1id9, mi dici qualè la procedura per tale configurazione, ti ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

impostazioni-chiamata-risposta/fine chiamata-tasto home risponde alle chiamate

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

impostazioni-chiamata-risposta/fine chiamata-tasto home risponde alle chiamate
    Molto gentile grazie, per il momento anchio provo questa scorciatoia, sperando che con un futuro aggiornamento si risolva il problema

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho visto che c'e pure la possibilità di rispondere alle chiamate tramite " controllo vocale " a parte che per ora non sono riuscito a configurare questa funzione, ma mi chiedevo: la parola che si deve pronunciare per attivare la risposta e solo RISPONDI, oppure si può sostituire con un'altra, ad esempio PRONTO?....

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio