CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di powerengine


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Teramo - Abruzzo - Italia - World
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololoco Visualizza il messaggio
    se la notte lascio il cell a caricare e quindi dopo 2 ore sta al 100% ma io,dormendo, non lo scollego per tutta la notte, succede qualcosa?
    Ti consiglio di leggere i primi 2 post della discussione che trovi cliccando QUI, ti chiarirà tanti dubbi.


    Valentino
    Newbie che ha voglia di imparare... abbiate buon cuore
    (Samsung Galaxy S4-Mini GT-I9195 Rom Stock) + (Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2)
    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato powerengine per il post:

    Paololoco (20-11-13)

  3.  
  4. #202
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    edit

    Risolto.
    Ultima modifica di Mariello85; 22-11-13 alle 23:18

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la notte metto il cellulare in carica anche se ha una buona percentuale di batteria residua e lo stacco la mattina. Spesso in ufficio al PC o in auto gli do una botta di carica. Sbaglio? La batteria si rovina facendo così? Mi consigliate di farla scaricare del tutto prima di caricarla e di evitare le ricariche parziali se posso evitare? Grazie.

  6. #204
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Io la notte metto il cellulare in carica anche se ha una buona percentuale di batteria residua e lo stacco la mattina. Spesso in ufficio al PC o in auto gli do una botta di carica. Sbaglio? La batteria si rovina facendo così? Mi consigliate di farla scaricare del tutto prima di caricarla e di evitare le ricariche parziali se posso evitare? Grazie.
    Con le batterie a ioni di litio è preferibile fare in modo che la batteria sia sempre tra il 20% e l'80%. Le ricariche parziali non creano alcun problema alla batteria, mentre non è consigliabile tenere spesso sotto carica per 8 ore.

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema di durata della batteria.
    finchè sono sotto wifi è tutto ok. ma quando attivo la connessione dati, SE sono fortunato e solo in stand-by il cell mi si scarica in poche ore.
    un esempio. ero al 55%,attivo la connessione dati e dopo due ore sono al 33% usando il cell nel frattempo solo 5 minuti per telefonare.
    oggi invece ho attivato la connessione dati che ero al 90% di batteria abbondante, e in 4 ore in cui ho effettuato solo 15 minuti di telefonate e un 25 min di schermo mi ritrovo al 59%.

    ho disintallato KIK che avevo installato e qualche altra app. ma pensandoci, se fossero le app non dovrebbe consumarmi anche quando sono in wifi?

    aiutatemi

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete come posso fare ad eseguire un backup del mio S4 con Android 4.3 in modo da poter ripristinare app, messaggi, account posta, messaggi whatsapp sul mio nuovo S4 mini Duos con Android 4.2.2? Da Kies non posso perché il mini lo devo usare con la versione 2.6 mentre l'altro lo posso usare solo con Kies 3.

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Correggo. Mi vede i backup anche da una versione di Kies all'altra ma non ho i bakup delle cose sopracitate!

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema di durata della batteria.
    finchè sono sotto wifi è tutto ok. ma quando attivo la connessione dati, SE sono fortunato e solo in stand-by il cell mi si scarica in poche ore.
    E' normale che la connessione dati cosnumi di piu della connessione WiFi, specialmente se il segnale è scarso (colore giallo o rosso nella barra della scherma batteria) e se la linea passa spesso da 3G a H+ (quest'ultimo "salto" credo sia possibile fermarlo seguendo questa guida, l'ho appena provata vediamo nei prox giorni come và)

    nel mio caso (S4 mini duos) la batteria mi dura 14/15h con connessione dati, segnale scarso e salti continui da 3G a H+. Dura invece 20/21h con connessione WiFi


    Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    ripristinare app, messaggi, account posta, messaggi whatsapp
    Quando l'ho fatto io, ho purtroppo seguito un approccio manuale....

    APP: reistallate a mano da google play (su cui avevo la lista delle app istallate su altri device)
    MESSAGGI: ho usato SMS Backup & Restore
    ACCOUNT POSTA: ho usato la funzione export/import di K-9 Mail
    MESSAGGI WHATSAPP: ho usato la funzione export/import dell'app stessa, che ogni notte fà un backup automatico

    Ovviamente, se tu trovi una soluzione automatica single-clik (stile apple) faccelo sapere!
    Ultima modifica di kingpin; 03-12-13 alle 10:45

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Kingpin! Anche io sto seguendo la procedura manuale. Almeno evito di riportarmi dietro tutto e ne approfitto per fare pulizia. Guardiamo il lato positivo! Grazie per la risposta! :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Flavio1978 per il post:

    kingpin (03-12-13)

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpin Visualizza il messaggio
    E' normale che la connessione dati cosnumi di piu della connessione WiFi, specialmente se il segnale è scarso (colore giallo o rosso nella barra della scherma batteria) e se la linea passa spesso da 3G a H+ (quest'ultimo "salto" credo sia possibile fermarlo seguendo questa guida, l'ho appena provata vediamo nei prox giorni come và)

    nel mio caso (S4 mini duos) la batteria mi dura 14/15h con connessione dati, segnale scarso e salti continui da 3G a H+. Dura invece 20/21h con connessione WiFi.
    oggi sono a 9 ore di batteria con un 76% residuo, 38 minuti di schermo e 18 di chiamate vocali. ma con il solo WIFI, senza mai attivare i dati.
    betterbatterystats mi dice che per ora sono ad un 2,6% all'ora di consumo. credo normale.

    nelle info della batteria la barra del "segnale rete mobile" è quasi sempre gialla, con piccole tacche di un giallo più intenso e un paio di "striscioline" verdi.
    ciò significa che il segnale è scarso ?
    potrebbe essere questo che mi aumenta i consumi?

    io con la connessione dati attiva se sono fortunato potrei fare 6/7 ore... credo sia eccessivo il consumo.
    Ultima modifica di axorazor; 03-12-13 alle 16:15

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy