CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il problema del surriscaldamento del cellulare. Da quanto ho visto, si surriscalda molto quando attivo il 3g. Ma comunque la batteria arriva anche a temperature tipo 40 gradi anche con un utilizzo semplice di vari minuti o con giochi, anche se non particolarmente pesanti... Qualcuno può darmi qualche consiglio? Anche perchè questo è un problema particolarmente fastidioso...
    P.S. E' un cellulare comprato circa un mese fa, e anche appena comprato, dava questo tipo di problemi...

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="enzomaxxtro" post=6884400]nessuno che ha il problema del battery drain ha provato a flashare un firmware Black Edition e vedere se risolve?
    Io in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un s4 mini, ma con tutte queste persone che hanno avuto problemi ho timore di buttare soldi e tempo in assistenze varie...
    mi date il link per il firmware black edition che non lo trovo?[/QUOTE]

    Vai su sammobile, entra in firmware e digita s4 mini seleziona la tua versione, poi troverai molti firmware, e cerchi Black edition e scarichi il più recente

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  4. #813
    Baby Droid L'avatar di Massy9797


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un problema con la mia batteria del s4 mini i9195. Praticamente la batteria si scarica velocemente.. ho notato che mentre sta attaccato all'alimentatore le percentuali dopo il 70% in una decina di minuti arriva al 100% mentre quando lo sto usando o non è alimentato, da sotto al 50% la batteria va in caduta libera circa un 30/35 minuti il telefono si spegne. Sono intenzionato ad acquistare la batteria nuova originale Samsung ma vari store online più conosciuti su quel prodotto hanno recensioni negative. Cosa mi consigliate? Spendere qualcosa in più e acquistarla da un negozio?

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy9797 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema con la mia batteria del s4 mini i9195. Praticamente la batteria si scarica velocemente.. ho notato che mentre sta attaccato all'alimentatore le percentuali dopo il 70% in una decina di minuti arriva al 100% mentre quando lo sto usando o non è alimentato, da sotto al 50% la batteria va in caduta libera circa un 30/35 minuti il telefono si spegne. Sono intenzionato ad acquistare la batteria nuova originale Samsung ma vari store online più conosciuti su quel prodotto hanno recensioni negative. Cosa mi consigliate? Spendere qualcosa in più e acquistarla da un negozio?
    Il problema è simile al mio, anche se non arrivo a sprecare 50% della batteria in 30/35 minuti. Dipende anche dall'utilizzo, io in realtà non lo uso molto, ma il cell si scalda e la carica diminuisce apparentemente in modo anomalo...
    Ma tu ora hai una batteria non orinale?

  6. #815
    Baby Droid L'avatar di Massy9797


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azretal Visualizza il messaggio
    Il problema è simile al mio, anche se non arrivo a sprecare 50% della batteria in 30/35 minuti. Dipende anche dall'utilizzo, io in realtà non lo uso molto, ma il cell si scalda e la carica diminuisce apparentemente in modo anomalo...
    Ma tu ora hai una batteria non orinale?
    Ho la batteria originale di fabbrica, il problema nasce dal 50% in giù

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy9797 Visualizza il messaggio
    Ho la batteria originale di fabbrica, il problema nasce dal 50% in giù
    Bè, allora è diverso dal mio problema. Perchè esso non si manifesta solo dal 50% in giù...
    Spero che qualcuno possa aiutarci...
    P.S. Anch'io ho la batteria originale di fabbrica. Ma non so se il problema è relativo ad essa...

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se avete la garanzia io lo porterei in assistenza

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  9. #818
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy9797 Visualizza il messaggio
    up up up up
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. ..
    E per gli up attendi almeno 24h....
    Spoiler:

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho formattato il telefono pochi giorni fa, ma da allora l'autonomia della batteria è calata drasticamente: prima arrivavo a sera con il 40% circa di carica. Ora arrivo al 40% alle 3 del pomeriggio... Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa a cosa serve la funzione QUICK START una volta digitato *#0228# per entrare nel battery status?

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy