va be...del 3% me ne posso anche fregare.....
ma anche a voi non arriva a sera o quasi?
consumo maggiorato del 3% di batteria in meno ogni ora non è poco!
Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it
Concordo con thorndyke. Un consumo maggiorato del 3% non è cosa da poco e comunque con l'uso che ne fai dovresti arrivare comodamente a sera.
Se non riesci a capire quale sia l'applicazione che causa tutto ciò (sempre ammesso che sia colpa di una app) puoi fare due prove:
1 calibrazione batteria come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
2 ripristino alle impostazioni di fabbrica: prima fai un backup perché tutto ciò che c'è nella memoria del telefono verrà cancellato.
Da ultimo può anche darsi che la batteria ti stia lasciando. Se non risolvi in alcun modo prova a sostituirla. Fai sapere poi![]()
ciao, questa notte ho fatto la prova in modalità aereo, in 7 ore ha consumato il 19%.......io l'ho comprato 2 settimane fa, prova a chiedere la sostituzione, ma come faccio a sapere che anche il sostituto non abbia lo stesso problema?
Ultima modifica di TheSnatch; 09-10-14 alle 07:30
19 % in sette ore?? Non penso si possa accomunare il difetto del tuo telefono a quelli che hanno il consumo maggiorato del 3 %
Qui a mio parere si tratta proprio di battery drain oppure batteria difettosa. Prova a chiedere la sostituzione anche se di solito procedono a sostituire il terminale solo entro i 7 giorni. Al limite te lo mandano in assistenza o proveranno a cambiare la batteria.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
secondi questo articolo si....Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi 3x7=21....
Comunque sia prova a fartelo sostituire. Come detto di solito procedono alla sostituzione solo entro 7 giorni dall'acquisto, comunque può darsi che te lo sostituiscano ugualmente. Incredibile comunque che terminali così vistosamente difettosi vengano messi in vendita ugualmente. Fai sapere poi come evolve la cosa.
salve a tutti, su parecchi siti ho trovato una batteria da 2850 mah, per intenderci quella color oro, che dovrebbe aumentare la durata della batteria...
ho però notato che sulla nostra originale cè scritto nfc, cioè integra la tecnologia nfc...
se metto quella dorata dite che perdo la funzionalità nfc ?
grazie
peace & love
La batteria del S4 Mini con NFC ha quattro contatti. Quelle senza NFC se non sbaglio hanno solo tre contatti.