CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    scusate ma io sta fissa della modalità aereo proprio non la capisco..
    di notte il cell si attacca al caricabatterie e fine del circo.. ma perchè c'è da impazzire con la modalità aereo (che tra l'altro nessuno usa nemmeno più in aereo).
    Che poi per esempio ci siano dei giorni in cui, solo in standby il cell consumi più del dovuto questo è un altro conto, ma personalmente, come detto in post precedente, ho risolto riavviandolo una volta al giorno e per le app cuccia batteria uso Greenify.
    Mandare un cellulare in assistenza perchè in modalità aereo consuma lo 0.8 invece che lo 0.2 boh mi sembra eccessivo.. se devo metterlo in modalita' aereo la notte.. a sto punto lo spengo e fine della storia.
    Allora, questo è uno dei post più stupidi che abbia mai letto e ti spiego il perché.

    Innanzi tutto, se la tua soluzione è riavviare una volta al giorno, mi dispiace ma non è sostenibile, è allucinante essere costretti a farlo perché il telefono è difettoso. Io non riavvio mai il telefono se non in casi eccezionali, adesso ce l'ho qui con me ed è acceso da mesi. Secondariamente, la modalità aereo è semplicemente la cartina al tornasole del problema. Serve per escludere problemi di segnale, app che si sincronizzano, notifiche ecc. Sarebbe come se vai dal meccanico, ti fa vedere la macchina sollevata con uno squarcio sotto la marmitta, e tu replichi "ah va bè che mi frega tanto questo squarcio si vede solo a macchina sollevata...". In ultimo luogo, c'è una differenza enorme tra un consumo della 0.2%, 0.8% o 3% orario (e ricordo ancora una volta che non succede SOLO in modalità aereo, ovviamente, ma è un consumo anomalo che si aggiunge a quello normale del cell).

    Detto questo, se ancora non sei riuscito a capire se hai il problema o meno i casi sono due:

    riavvii tutti i santi giorni il telefono
    lo usi come fermacarte

    capire se si ha il problema è una cretinata, è stato detto milioni di volte come fare...
    Ultima modifica di marchrius; 18-11-14 alle 12:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:


  3.  
  4. #682
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marco a te il problema della batteria chr si scarica sotto velocemente sotto 20% lo fa ancora con kit kat?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #683
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Marco a te il problema della batteria chr si scarica sotto velocemente sotto 20% lo fa ancora con kit kat?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Quando avevo flashato KitKat tedesco lo faceva ancora. Ieri ho messo KitKat italiano ITV e ti saprò dire.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #684
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l ho messo e lo fa ancora... e non c'è cosa che mi da più nervoso! Come è possibile che all'inizio questo problema non fosse presente?? E ora si! Ero al 20% e dopo pochi minuti di utilizzo è sceso al 3% . L ho messo a caricare per poco (2/3 minuti ) e ora sta da 15 minuti all 1% e ho tenuto sempre lo schermo acceso. MAH

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @machirus
    modera i termini e rispetta le opnioni altrui che qui nessuno ha negato l'esistenza del problema, ho detto che IO non lo vivo come un problema tale da indurmi ad assistenza ecc ecc, leggi invece di fare il professorino dalle ardite metafore
    @Master23
    questa estate avevo questo problema.. crollo dal 20%.. con la calibrazione migliorava un po' ma è stato dopo che ho fatto wipe un paio di volte di fila reinstallando tutto (l'ultimo firmware per no brand non kitkat) che la batteria ha iniziato a dare letture migliori.. anche se c'è sempre un momento (e sei vede dai grafici) dove c'è un crollo verticale, questo sia che usi o non usi il telefono.

  8. #686
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    @machirus
    modera i termini e rispetta le opnioni altrui che qui nessuno ha negato l'esistenza del problema, ho detto che IO non lo vivo come un problema tale da indurmi ad assistenza ecc ecc, leggi invece di fare il professorino dalle ardite metafore......
    @ianez75 se ti senti offeso sbagli. A mio parere nessuno ti ha offeso. Hai solo detto delle stupidaggini e te lo hanno fatto notare.


    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    scusate ma io sta fissa della modalità aereo proprio non la capisco..
    di notte il cell si attacca al caricabatterie e fine del circo.. ma perchè c'è da impazzire con la modalità aereo (che tra l'altro nessuno usa nemmeno più in aereo).
    Che poi per esempio ci siano dei giorni in cui, solo in standby il cell consumi più del dovuto questo è un altro conto, ma personalmente, come detto in post precedente, ho risolto riavviandolo una volta al giorno e per le app cuccia batteria uso Greenify.
    Mandare un cellulare in assistenza perchè in modalità aereo consuma lo 0.8 invece che lo 0.2 boh mi sembra eccessivo.. se devo metterlo in modalita' aereo la notte.. a sto punto lo spengo e fine della storia.
    Abbi pazienza ma qui hai scritto la prima stupidaggine ovvero che le persone come ad esempio @Giulia07 hanno la fissa del consumo maggiorato modalità aereo.
    Per questa tua affermazione sì che potrebbe esserci qualcuno che si sente offeso......Le persone poco pratiche del problema e che magari hanno appena comprato questo telefono, come Giulia e tutti gli altri che hanno chiesto aiuto in questo thread, è logico che vengano sul forum a chiedere se esiste una soluzione pratica o se è meglio l'invio in assistenza ecc ecc....
    Inoltre le tue affermazioni danno un pochino fastidio anche a tutti quelli come me che cercano di aiutare chi arriva sul forum la prima volta ed espone il problema.


    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    io ancora non ho capito dopo mesi se ho o non ho questo difetto e personalmente non l'ho mai vissuto come un problema tale da spingermi a riportarlo indietro o in assistenza. Semplicemente sottolineavo come 2/3 dei messaggi di questo thread riguardino un problema di cui faccio fatica a capire i contorni.
    A prescindere dal fatto che uno metta o non metta la modalità aereo.. ma perchè la notte non devo mettere il telefono in carica?? non so mi sembra quasi autolesionistico ;-) Tutto questo a titolo ovviamente del tutto personale neh.

    Anche qui dici che tu non hai ancora capito se hai il telefono difettoso o meno: come giustamente ti è stato detto non è difficile capirlo. Anche se il tuo terminale fosse difettoso affermi che non lo vivresti come un problema ecc ecc...bene siamo tutti contenti per te credimi....ma lascia che gli altri lo vedano come vogliono. E se per altri rappresenta un problema lascia che ne discutano come meglio gli pare.
    Come ho detto in precedenza....chi ha appena preso S4 Mini, e che si trova questo difetto la cosa può dar fastidio e molto anche....Quando Samsung publicizza i suoi prodotti li "spaccia" per buoni o no?
    @ianez75 a mio parere sei stato tu a porti molto male con le tue affermazioni....se poi ti hanno dato un po addosso non puoi far altro che prendertela con te stesso. Fai più attenzione in futuro a quello che scrivi e a come lo scrivi....c'è modo e modo di esporre i propri pensieri.

    Detto questo spero vivamente che non ci siano ulteriori battibecchi inutili.
    Ultima modifica di Marko B.; 20-11-14 alle 13:28

  9. #687
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    @machirus
    modera i termini e rispetta le opnioni altrui che qui nessuno ha negato l'esistenza del problema, ho detto che IO non lo vivo come un problema tale da indurmi ad assistenza ecc ecc
    è proprio grazie a chi non è in grado di capire se un terminale è difettoso che certe aziende si possono permettere di lasciare sul mercato terminali difettosi.
    ed è grazie a quelli che trovano normale avere un cellulare che fatica ad arrivare a fine giornata se le aziende continuano a vendere certi prodotti... certo se uno il cellulare non lo usa o lo castra molto allora si arriva tranquillamente a coprire la giornata, ma poi ci sarebbe da chiedersi (ad esempio) come mai ha comprato un terminale LTE...

    Avere uno di quei terminali difettosi implica che senza fare nulla consuma oltre 3% ogni ora, in quelle condizioni se lo usi un minimo non arrivi a sera senza ricaricarlo. Se i consumatori fossero più consapevoli avrebbero fatto da tempo una denuncia collettiva.
    Ultima modifica di thorndyke; 20-11-14 alle 13:25

  10. #688
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso alla mia ragazza un s4 mini, questa notte farò la prova off line per vedere..

  11. #689
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito


    Guardate come scende una volta arrivato al 20%. Io non ce la faccio più

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  12. #690
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa notte ho avuto un consumo anomalo dell 8% _._
    Però è stato strano. Guardate il calo (dal 78% è sceso velocemente al 70% e poi è stato stabile tutta la notte)



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Master23; 24-11-14 alle 08:04

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy