Se hai il root c'è un applicazione, mi pare. Senza root c'è una procedura, la trovi nel forum
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App[/QUOTE]
niente root.. allora cerco la procedura sperando che riesca a risolvermi il problema.. grazie![]()
Se hai il root c'è un applicazione, mi pare. Senza root c'è una procedura, la trovi nel forum
niente root.. allora cerco la procedura sperando che riesca a risolvermi il problema.. grazie![]()
Bo cmq nn mi pare normale che duri cosi poco la batteria... non esiste che il mio arrivi alla sera, e che dalle 6 del mattino alle 2 non lo uso quasi niente giusto qualche sms e connessione dati spenta. L ace 2 mi durava sicuramente di piu!
L'unica soluzione è un bel root, ed eliminare tutte le applicazioni di sistema inutili. Una buona percentuale se la portano via loro, di batteria.
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
comunque ho letto per la calibratura ma penso che questa debba essere fatta nel momento in cui una volta staccato il dispositivo dalla corrente questo segni una percentuale molto inferiore al 100%.. nel mio caso invece quando lo tolgo dalla presa da il classico 98/97% . il problema è il velocissimo consumo che mi fa preoccupare..
comunque ho letto per la calibratura ma penso che questa debba essere fatta nel momento in cui una volta staccato il dispositivo dalla corrente questo segni una percentuale molto inferiore al 100%.. nel mio caso invece quando lo tolgo dalla presa da il classico 98/97% . il problema è il velocissimo consumo che mi fa preoccupare..[/QUOTE]
Nono, quando lo stacchi ti segna il 100%, ma in realtà la carica effettiva è molto inferiore
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Nono, quando lo stacchi ti segna il 100%, ma in realtà la carica effettiva è molto inferiore
ah ok allora come non detto![]()
Dopo avere eseguito la calibrazione la batteria ha ricominciato a funzionare come prima!
Dio benedica i forum XD
Domezena88 (11-05-14)
Ciao ragazzi,ho comprato da poco un Galaxy S4 Mini (GT-I9195) e ho notato che la batteria, per l'utilizzo che ne faccio, non mi arriva a sera. Volevo avere qualche consiglio su dove e quale batteria maggiorata prendere.. se riuscite datemi voi qualche link di ebay o amazon con una batteria valida.. Grazie a tutti![]()