CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 199 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

S4 mini si impalla quando aggiorno app

Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
    Device:Galaxy Ace GT-S5830i
    ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
    canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

uniti thread con argomenti generici. ..
    Ultima modifica di jonn; 20-06-14 alle 22:49
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    infatti è così.... non è una novità... quella esterna è l' extSdCard (nessuno ha mai detto il contrario..forse l' avevi pensato tu ...)...

strana o no, il mio primo smartphone samsung android ICS era già così... quindi....

OT.: tra l' altro, in altre sezioni in passato, avevo scritto guide per l' inversione delle memorie (che con il 4.2.2 non funzionano più, ma solo fino al 4.1.2) un motivo ci sarà stato se avevamo cercato delle alternative... fine Ot...

Va bene ragazzi.. ho constatato che la mia sd funziona egregiamente.. solo che sta cosa del percorso diverso della sd mi ha spiazzata, venendo dal GB che era un pò differente ove tutto avveniva in modo autonomo i download e backup su sd di cui il percorso era semplicemente scritto /sdcard.

Trovo assurdo che, senza root, sia impossibile andare nella /extSdCard all'interno degli explorer delle app x selezionare il percorso x i download o almeno x leggerne i files..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleandroidiano Visualizza il messaggio
    Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
    Ho notato anch'io. Quando aggiorna le app, non devi fare niente col cellulare. Solo aspettare l'istallazione, poi va fluido come prima.

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    [quote name="littleandroidiano" post=5768082]Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
    Ho notato anch'io. Quando aggiorna le app, non devi fare niente col cellulare. Solo aspettare l'istallazione, poi va fluido come prima.

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    [quote name="DanielRig" post=5777170][quote name="littleandroidiano" post=5768082]Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io penso che questo accada perché la memoria si stia riempiendo prima non lo faceva adesso sempre

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    [quote name="mariodroid" post=5777400][quote name="DanielRig" post=5777170][quote name="littleandroidiano" post=5768082]Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?

Io penso che questo accada perché la memoria si stia riempiendo prima non lo faceva adesso sempre

Secondo me, no. Perché se fosse per la memoria, continuerebbe ad andare a scatti. O è un sovraccarico temporaneo di ram

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    [quote name="mariodroid" post=5777402][quote name="mariodroid" post=5777400][quote name="DanielRig" post=5777170][quote name="littleandroidiano" post=5768082]Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?

Secondo me, no. Perché se fosse per la memoria, continuerebbe ad andare a scatti. O è un sovraccarico temporaneo di ram

Il fatto è che da nuovo non lo faceva , io c'è l'ho da Ottobre e sarà un mesetto che ho iniziato ad accusare questo difetto e non trovo il modo per evitarlo tranne togliere l'aggiornamento automatico delle app

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mia moglie da poco questo cell brandizzato Tre.
    Quando arriva un sms a telefono bloccato viene notificato sia nella barra delle notifiche sia con un widget nella schermata di blocco in cui viene visualizzata una sintesi del sms.
    Se clicco su quella sintesi, nella schermata di blocco appare un altro widget che dovrebbe visualizzare tutto ilt esto del sms, ma che in realtà rimane vuota.

Ho provato anche a disabilitare le visualizzazioni delle notifiche per sms e ad aggiornare a KitKat, ma senza risultato.

Avete idee ?

grazie

P.S.
    spero dim essermi spiegato. Appena rientra dal lavaro mia moglie provo a postare un'immagine.

grazie

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mia moglie da poco questo cell brandizzato Tre.
    Quando arriva un sms a telefono bloccato viene notificato sia nella barra delle notifiche sia con un widget nella schermata di blocco in cui viene visualizzata una sintesi del sms.
    Se clicco su quella sintesi, nella schermata di blocco appare un altro widget che dovrebbe visualizzare tutto ilt esto del sms, ma che in realtà rimane vuota.

Ho provato anche a disabilitare le visualizzazioni delle notifiche per sms e ad aggiornare a KitKat, ma senza risultato.

Avete idee ?

grazie

P.S.
    spero dim essermi spiegato. Appena rientra dal lavaro mia moglie provo a postare un'immagine.

grazie
    Se ho capito bene, stai parlando di quella porzione di schermo che viene evidenziata quando premi sul widget degli sms o delle chiamate perse. Lì non deve visualizzarsi nulla, devi solo trascinarci il dito per sbloccare il cell e andrai direttamente al messaggio/log delle chiamate. E' fatto apposta per prevenire sblocchi accidentali. Se tu avessi avuto un pin o una sequenza avrebbe evidenziato l'area di inserimento del pin/pattern, tu invece probabilmente hai il blocco dello schermo semplice che devi solo trascinare.

Pagina 106 di 199 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio