Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
Device:Galaxy Ace GT-S5830i
ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00
uniti thread con argomenti generici. ..
Ultima modifica di jonn; 20-06-14 alle 22:49
Spoiler:
Va bene ragazzi.. ho constatato che la mia sd funziona egregiamente.. solo che sta cosa del percorso diverso della sd mi ha spiazzata, venendo dal GB che era un pò differente ove tutto avveniva in modo autonomo i download e backup su sd di cui il percorso era semplicemente scritto /sdcard.
Trovo assurdo che, senza root, sia impossibile andare nella /extSdCard all'interno degli explorer delle app x selezionare il percorso x i download o almeno x leggerne i files..
Ho notato anch'io. Quando aggiorna le app, non devi fare niente col cellulare. Solo aspettare l'istallazione, poi va fluido come prima.
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Ho notato anch'io. Quando aggiorna le app, non devi fare niente col cellulare. Solo aspettare l'istallazione, poi va fluido come prima.
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io penso che questo accada perché la memoria si stia riempiendo prima non lo faceva adesso sempre
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io penso che questo accada perché la memoria si stia riempiendo prima non lo faceva adesso sempre
Secondo me, no. Perché se fosse per la memoria, continuerebbe ad andare a scatti. O è un sovraccarico temporaneo di ram
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Secondo me, no. Perché se fosse per la memoria, continuerebbe ad andare a scatti. O è un sovraccarico temporaneo di ram
Il fatto è che da nuovo non lo faceva , io c'è l'ho da Ottobre e sarà un mesetto che ho iniziato ad accusare questo difetto e non trovo il modo per evitarlo tranne togliere l'aggiornamento automatico delle app
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Mia moglie da poco questo cell brandizzato Tre.
Quando arriva un sms a telefono bloccato viene notificato sia nella barra delle notifiche sia con un widget nella schermata di blocco in cui viene visualizzata una sintesi del sms.
Se clicco su quella sintesi, nella schermata di blocco appare un altro widget che dovrebbe visualizzare tutto ilt esto del sms, ma che in realtà rimane vuota.
Ho provato anche a disabilitare le visualizzazioni delle notifiche per sms e ad aggiornare a KitKat, ma senza risultato.
Avete idee ?
grazie
P.S.
spero dim essermi spiegato. Appena rientra dal lavaro mia moglie provo a postare un'immagine.
grazie
Se ho capito bene, stai parlando di quella porzione di schermo che viene evidenziata quando premi sul widget degli sms o delle chiamate perse. Lì non deve visualizzarsi nulla, devi solo trascinarci il dito per sbloccare il cell e andrai direttamente al messaggio/log delle chiamate. E' fatto apposta per prevenire sblocchi accidentali. Se tu avessi avuto un pin o una sequenza avrebbe evidenziato l'area di inserimento del pin/pattern, tu invece probabilmente hai il blocco dello schermo semplice che devi solo trascinare.