CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 199 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto tutti i messaggi di questo thread e devo dire che l'impressione è quella di un ottimo terminale.

    Proprio per questo sarei intenzionato ad acquistarlo a breve.
    Dato che la maggior parte dei messaggi risalgono a circa un anno fa, come sono le impressioni dopo un anno di utilizzo per chi ha conservato lo smartphone?
    E nel frattempo sono usciti nuovi aggiornamenti che hanno migliorato (o peggiorato) il device?
    In più ho letto dell'arrivo dell'aggiornamento KitKat, che per ora, è arrivato solo su brand Vodafone, è previsto per il futuro anche l'aggiornamento per i dispositivi no brand?

    Grazie a chi sarà in grado di aiutarmi a chiarire questi dubbi
    Ciao etabeta95, o s4 mini da un po' e ti posso dire che è ancora ottimo come il primo giorno, certo col passare dei mesi, scaricando tanto contenuto (tra app, immagini ecc) come tutti i dispositivi si rallenta un po'. Ma con dei wipe, ritorna come quando l' hai comprato.
    Sì l' aggiornamento arriverà, ma ancora non si sa quando, Samsung ci tiene un po sulle spine.. :P
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    etabeta95 (11-07-14)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se si cerca un telefono veloce, poco ingombrante e dall'ottimo rapporto qualità prezzo è l'ideale. La connessione è molto veloce, in generale è molto reattivo; il comparto multimedia si comporta abbastanza bene: foto e video nn sono eccezionali ma si apprezzano. Il display si vede bene (molto meno con la luce del sole diretta) ed ha dei neri belli contrastati. La batteria, se nn si pretende il massimo, ha una buona durata. Qualcosa da migliorare: manca il led di notifica (si possono installare App ad hoc per la notifica con un suono), manca il feedback vibrazione sui tasti funzione, la memoria interna potrebbe essere più capiente, xké fra touch wiz e sistema android ci si ritrova già al primo avvio con poco meno di 4 Gb di spazio libero (nn tutte le App si possono spostare su Micro sd). Inoltre ho notato che con le pellicole opache il display falsa parecchio i colori (che tendono al giallo).

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Piosw per il post:

    etabeta95 (11-07-14)

  6. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: il processore funziona ottimamente e riesce a gestire Senza difficoltà anche App pesanti (tipo gaming); anche con molte App in background il Tel è sempre reattivo.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Piosw per il post:

    etabeta95 (11-07-14)

  8. #1094
    Baby Droid L'avatar di etabeta95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Acquaviva delle Fonti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Ciao etabeta95, o s4 mini da un po' e ti posso dire che è ancora ottimo come il primo giorno, certo col passare dei mesi, scaricando tanto contenuto (tra app, immagini ecc) come tutti i dispositivi si rallenta un po'. Ma con dei wipe, ritorna come quando l' hai comprato.
    Sì l' aggiornamento arriverà, ma ancora non si sa quando, Samsung ci tiene un po sulle spine.. :P
    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Se si cerca un telefono veloce, poco ingombrante e dall'ottimo rapporto qualità prezzo è l'ideale. La connessione è molto veloce, in generale è molto reattivo; il comparto multimedia si comporta abbastanza bene: foto e video nn sono eccezionali ma si apprezzano. Il display si vede bene (molto meno con la luce del sole diretta) ed ha dei neri belli contrastati. La batteria, se nn si pretende il massimo, ha una buona durata. Qualcosa da migliorare: manca il led di notifica (si possono installare App ad hoc per la notifica con un suono), manca il feedback vibrazione sui tasti funzione, la memoria interna potrebbe essere più capiente, xké fra touch wiz e sistema android ci si ritrova già al primo avvio con poco meno di 4 Gb di spazio libero (nn tutte le App si possono spostare su Micro sd). Inoltre ho notato che con le pellicole opache il display falsa parecchio i colori (che tendono al giallo).
    Dimenticavo: il processore funziona ottimamente e riesce a gestire Senza difficoltà anche App pesanti (tipo gaming); anche con molte App in background il Tel è sempre reattivo.

    Grazie mille a entrambi!

    Mi confermate quindi che anche con un uso abbastanza pesante e con diverse app in sincronizzazione non dovrebbe avere problemi? Purtroppo provengo da un LG Optimus L3 dove la RAM (e anche la memoria interna) finisce subito dopo aver installato poche applicazioni, oppure non ho mai abbastanza ram disponibile per (esempio) usare Spotify mentre scrivo un messaggio su WhatsApp, non dovrei avere problemi simili, giusto?

    Riguardo la parte multimediale, gaming più che altro, difficilmente userò giochi estremamente pesanti dal punto di vista grafico però con molta probabilità installerò giochi come Temple Run, Candy Crush o Subway Surfers. Potrò avere problemi di lag e simili?

    Grazie ancora a chi mi ha aiutato e a chi lo farà!
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

  9. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posseggo l's4 mini da circa 2 mesi e per ora mai un lago. Ora che ricordo bene, l' unico problema è che ha un wifi poco stabile

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Piosw per il post:

    etabeta95 (11-07-14)

  11. #1096
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a entrambi!

    Mi confermate quindi che anche con un uso abbastanza pesante e con diverse app in sincronizzazione non dovrebbe avere problemi? Purtroppo provengo da un LG Optimus L3 dove la RAM (e anche la memoria interna) finisce subito dopo aver installato poche applicazioni, oppure non ho mai abbastanza ram disponibile per (esempio) usare Spotify mentre scrivo un messaggio su WhatsApp, non dovrei avere problemi simili, giusto?

    Riguardo la parte multimediale, gaming più che altro, difficilmente userò giochi estremamente pesanti dal punto di vista grafico però con molta probabilità installerò giochi come Temple Run, Candy Crush o Subway Surfers. Potrò avere problemi di lag e simili?

    Grazie ancora a chi mi ha aiutato e a chi lo farà!
    Allora riguardo i giochi, non avrai problemi di lag e rallentamenti, fai conto che io gioco a modern combat 4 e gira in modo fluido hai a disposizione 1,5g di ram che bastano per far girare tutte le applicazioni senza rallentamenti, come usare spotify e whatsapp (azioni che faccio ogni giorno)
    Per quanto riguarda la memoria per le app, è un po un problema di questo cellulare, ho un po di giochi e applicazioni varie e mi mancano 2gb per finire la memoria.
    Ma alla memoria si può ovviare con una bella micro sd da 32 o addirittura 64gb
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    etabeta95 (11-07-14)

  13. #1097
    Baby Droid L'avatar di etabeta95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Acquaviva delle Fonti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la memoria per le app, è un po un problema di questo cellulare, ho un po di giochi e applicazioni varie e mi mancano 2gb per finire la memoria.
    Ma alla memoria si può ovviare con una bella micro sd da 32 o addirittura 64gb
    Sì, è nelle mie intenzioni usare una microSD per spostare le applicazioni, eventualmente anche tramite root.


    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Posseggo l's4 mini da circa 2 mesi e per ora mai un lago. Ora che ricordo bene, l' unico problema è che ha un wifi poco stabile
    Ah, cosa intendi per poco stabile? Si disconnette frequentemente o non è ottimale la qualità del segnale?

    Qualcun'altro ha questo problema?
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

  14. #1098
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    Sì, è nelle mie intenzioni usare una microSD per spostare le applicazioni, eventualmente anche tramite root.




    Ah, cosa intendi per poco stabile? Si disconnette frequentemente o non è ottimale la qualità del segnale?

    Qualcun'altro ha questo problema?
    Alcuni dicono che prende poco, altri che varie volte si disconnete. Ma sinceramente il mio s4 mini non nessun tipo di questo problema.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  15. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prende poco e si disconnette. Spero che in samsung riescano a risolvere questo problema con un aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  16. #1100
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il mio versione belga è perfetto
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 110 di 199 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy