CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 199 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Everett88

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Prova a impostarlo manualmente nelle impostazioni. Anche se è su "home", switcha la modalità "facile", e poi switcha di nuovo su home. Prova a riavviare. Se ti chiede ancora cosa utilizzare,direi di fare un reset di fabbrica...perchè vorresti evitare il reset?

Fammi sapere
    Ho provato a seguire questo suggerimento, ma nulla purtroppo! Vorrei evitare il reset perché avevo letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema su S4 e il responsabile era un'app, ma non era specificato quale.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Everett88 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire questo suggerimento, ma nulla purtroppo! Vorrei evitare il reset perché avevo letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema su S4 e il responsabile era un'app, ma non era specificato quale.
    Ottimo. Allora sperando che sia un app di terze parti, non hai problemi software. A questo punto io farei un bel reset, previo backup di app e messaggi. Non ti costa nulla. Poi eventualmente, reinstalla le app più "blasonate" (io ad esempio, installerei insieme app come giallo zafferano, wazapp, pagine gialle, instagram, skype, ecc ecc). Le app meno famose, reinstallale una alla volta e vedi se trovi l'app che causa quel bug. Se hai dubbi, cercando di rimanere in topic, chiedi pure

edit: riesci a scrivermi una lista delle app che hai installato? magari potremmo indicarti quale disinstallare prima di fare il reset.
    Ultima modifica di Mirkett0; 14-12-13 alle 20:38
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Everett88 (14-12-13)

Baby Droid L'avatar di Everett88

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora, apparentemente sembra che io abbia risolto. Cercando un po', su un forum in lingua inglese ho trovato che il responsabile di questo problema dovrebbe essere un particolare aggiornamento della ricerca google. Quindi, ho fatto il backup e poi resettato, ma una volta riacceso il telefono, ho subito disabilitato wifi e connessione dati per impedire che qualsiasi app si aggiornasse. Quindi, sono andata subito a disattivare la ricerca google e ho verificato che TouchWiz Home fosse impostato come predefinito. Ho installato nuovamente le mie app (che comunque sono tutte abbastanza "famose" e in ogni caso scaricate dal Play Store) e ora sembra tutto ok. Speriamo non si ripresenti questo problema!! Comunque grazie per l'aiuto!

EDIT: l'app che mi dava problemi non era la ricerca di google ma hotmail connect! Dopo averla installata, il problema si ripresentava...infatti è bastato disinstallarla per risolvere.
    Ultima modifica di Everett88; 14-12-13 alle 21:55

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Everett88 Visualizza il messaggio
    Allora, apparentemente sembra che io abbia risolto. Cercando un po', su un forum in lingua inglese ho trovato che il responsabile di questo problema dovrebbe essere un particolare aggiornamento della ricerca google. Quindi, ho fatto il backup e poi resettato, ma una volta riacceso il telefono, ho subito disabilitato wifi e connessione dati per impedire che qualsiasi app si aggiornasse. Quindi, sono andata subito a disattivare la ricerca google e ho verificato che TouchWiz Home fosse impostato come predefinito. Ho installato nuovamente le mie app (che comunque sono tutte abbastanza "famose" e in ogni caso scaricate dal Play Store) e ora sembra tutto ok. Speriamo non si ripresenti questo problema!! Comunque grazie per l'aiuto!

EDIT: l'app che mi dava problemi non era la ricerca di google ma hotmail connect! Dopo averla installata, il problema si ripresentava...infatti è bastato disinstallarla per risolvere.
    Ottimo! Visto? non ti è costato nulla e ora sei a posto

A presto
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi date un occhiata qua e ditemi cosa ne pensate.... :/
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoros Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho questo fastidiosissimo problema del tremolio sfarfallio a dito fermo sul mio galaxy S4 mini. Inoltre ho notato che a seconda di dove si tocca lo schermo il problema aumenta o diminuisce. per esempio a me aumenta se lo si tocca in basso a destra o a sinistra.
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia e che se non ricevono altre segnalazioni non possono considerare il problema di natura generale . Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.
    Io non ho nessun problema di tremore o sfarfallio del display, hai aggiornato all'ultima versione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, si ho aggiornato all'ultima versione. Ho anche chiamato la samsung e mi hanno passato il laboratorio, dopo aver esposto il problema mi hanno messo in attesa 5 minuti e mi hanno detto che anche ai telefoni in laboratorio c'è questo problema, e che io sono stato il primo in italia a segnalarlo. Mi hanno detto che è un problema software. Si risolvera' con i prossimi aggiornamenti. MEglio x te , cmq prova a mantenere il dito fermo nell'angolo in basso a destra mentre scendi il menu' a tendina oppure mentre guardi la rubrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum. Lo seguo spesso per leggere le novità e per informazioni varie su quel bel gioiellino che è l' S4 mini... ma andiamo al dunque.
    Con quel che è costato e con le funzionalità che possiede, l'ho sempre trattato come un figlio, anzi, quando avro' un figlio probabilmente riceverà meno premure.
    Premetto che ho sbirciato nel forum ma ho letto cose discordanti, e non sono riuscito a capire se a queste cose c'è una soluzione senza doverle portare in assistenza o se sono "pericolose".

Problema 1) Strane venature e macchie sotto lo schermo
    Quando spengo il telefono c'è un momento di schermo nero con retroilluminazione, e li ho notato queste fastidiose venature. Prima due, col passare del tempo, si sono aggiunte macchie. Non potendo fare foto della cosa, provo a far capire tramite un disegno
    schermo.jpg
    E' abbastanza una riproduzione fedele, non si nota nulla a schermo acceso, salvo durante la riproduzione di video con sfondo scuro e guardando mooolto bene.... insomma, niente di grave ma un po' fastidioso. All' inizio ho pensato che fosse un problema di pixel ma sono tutti a posto quindi.... ditemi voi

Problema 2) In un applicazione con sfondo bianco riesco a vedere le icone della Home.
    Provato con un reset ai dati di fabbrica, ma nulla. Non me ne sono mai accorto, solo ultimamente quindi immagino sia saltato fuori dopo un po'..

Spero di essere riuscito a spiegar bene, ho fatto tutto abbastanza di fretta, e spero di ricevere informazioni rincuoranti Ciau!

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi date un occhiata qua e ditemi cosa ne pensate.... :/
    Ragazzi.. credo che sia andata in crash la galleria.. persiste il problema di questo thumbnail con segnale di pericolo... help!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoros Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho aggiornato all'ultima versione. Ho anche chiamato la samsung e mi hanno passato il laboratorio, dopo aver esposto il problema mi hanno messo in attesa 5 minuti e mi hanno detto che anche ai telefoni in laboratorio c'è questo problema, e che io sono stato il primo in italia a segnalarlo. Mi hanno detto che è un problema software. Si risolvera' con i prossimi aggiornamenti. MEglio x te , cmq prova a mantenere il dito fermo nell'angolo in basso a destra mentre scendi il menu' a tendina oppure mentre guardi la rubrica
    Non penso che sia un problema strettamente legato al software di samsung: io ho la cianogenmod e ho lo stesso problema... ma più di tanto non mi disturba perchè non tengo mai il dito sul display...

Pagina 60 di 199 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio