Sono Molto indeciso tra il nuovo Moto G 8gb LTE e questo Galaxy s4 mini. Il prezzo è simile con il galaxy che costa qualcosina in più. Voi dove lo avete preso?
Sono Molto indeciso tra il nuovo Moto G 8gb LTE e questo Galaxy s4 mini. Il prezzo è simile con il galaxy che costa qualcosina in più. Voi dove lo avete preso?
Sì ma comunque la Samsung non è il massimo per la telefonia. Sinceramente mi sono pentito di averlo preso sto terminale dal punto di vista dei servizi che la Samsung offre. E' da febbraio che rinviano ogni volta l'uscita dell'aggiornamento. Avevano detto che entro giugno TUTTI gli s4 mini avrebbero avuto kit kat e ora ci ritroviamo nella seconda metà di luglio e solo quelli Brandizzati Vodafone ce l hanno.
Comunque sia, con la 4.4.2 hai notato qualche miglioramento dal punto di vista delle prestazioni, del riscaldamento e della durata della batteria? Io ora come ora se mi va bene ci faccio 24h.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di Master23; 15-07-14 alle 00:23
Questa purtroppo è sempre stata la politica di Samsung. Fa bei terminali ma poi sul supporto è scadente. Appena esce il successivo, l'ex top gamma non è più considerato. Purtroppo è una marca che ami o odi. Di buono c'è che ci sono un sacco di ROM ottime custom da montare e quindi io che ho il mitico GS2 pagato 390 euro 3 anni fa ho già la 4.4.4 della cyanogenmod e mi trovo benissimo!!!
un saluto a tutti. ieri è arrivato il mio galaxy s4 mini
noto che la vibrazione è bassa, è possibile per caso regolarla ?? nelle impostazioni del suono non trovo nulla
grazie![]()
una info: sulla schermata di blocco mi compare l'ora e la scritta "life companion"...si può togliere/cambiare o è cosi di default ? grazie![]()
Striscia verso il basso e premi l'icona con la matita, modifichi la scritta come vuoi, anche nel colore.![]()
Huawei P20 pro
Nova Launcher Prime
dario81 (16-07-14)
altro dubbio...stasera ho provato con samsung kies ad importare delle foto nel cell...dice di averle importate ma io non le vedo...in che cartella vanno a finire ??? grazie![]()