CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 199 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Tonydap

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Reflow! Lo terrò bene in mente. Grazie della risposta.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonydap Visualizza il messaggio
    Reflow! Lo terrò bene in mente. Grazie della risposta.
    Se vuoi ringraziarmi usa l'apposito tastino in basso a sinistra

edit: passa anche a presentarti nel thread dedicato
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    oggi ho notato anche io la prima macchia nera, si vede ovviamente solo al buio
    Ma la domanda è? + passa tempo e peggio sarà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e profano in materia,volevo solo alcune delucidazioni...ho acquistato da pochi giorni fa un Samsung S4 mini e navigando su alcuni siti,tipo Facebook,Ansa,Repubblica.it,Corriere della Sera...mi sono accorto che lo zoom non va,cioè non riesco ad ingrandire sia testo che immagini,ma solo facendo un triplo "tap" (spero si scriva così)...mi chiedevo è normale??? Su altri samsung meno potenti tipo ace o S2 questo non succede...dipende dal software dell'S4mini oppure il mio telefono è difettato? Grazie di cuore e Buon Natale a tutti!
    P.s. sono andat5o dal rivenditore a cambiarlo,ma con altro S4 mini succede la stessa cosa...voi che lo avete,mi dareste chiarimenti in merito? Grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e profano in materia,volevo solo alcune delucidazioni...ho acquistato da pochi giorni fa un Samsung S4 mini e navigando su alcuni siti,tipo Facebook,Ansa,Repubblica.it,Corriere della Sera...mi sono accorto che lo zoom non va,cioè non riesco ad ingrandire sia testo che immagini,ma solo facendo un triplo "tap" (spero si scriva così)...mi chiedevo è normale??? Su altri samsung meno potenti tipo ace o S2 questo non succede...dipende dal software dell'S4mini oppure il mio telefono è difettato? Grazie di cuore e Buon Natale a tutti!
    P.s. sono andat5o dal rivenditore a cambiarlo,ma con altro S4 mini succede la stessa cosa...voi che lo avete,mi dareste chiarimenti in merito? Grazie ancora!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blandisio Visualizza il messaggio
    hai controllato nelle impostazioni accessibilità che sia abilitato il pinch to zoom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta,ma stamattina ho chiamato l'assistenza Samsung che devo dire è stata molto competente ed esaustiva...praticamente mi hanno detto di aprire una delle pagine web in questione,poi touch sul tasto sinistro in basso,andare su impostazioni poi accessibilità e mettere la "v" su Forza Zoom e così ho risolto il problema...cmq Grazie!

Androidiano L'avatar di Master23

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Ieri mi è stato regalato un s4 mini. La sera mentre ero in macchina ho collegato il dispositivo al cavo che permette di sentire la musica del cellulare dalle casse della macchina.
    Ho inserito il cavo ma l'ho inserito "male". Pensavo fosse entrato tutto ma in realtà dovevo spingere ancora un po di più.
    Non l'avevo notato all'inizio e mentre il cavo era inserito "male" il dispositivo si è bloccato (se premevo il tasto centrale lo schermo rimaneva nero) e poco dopo si è riavviato.
    Ho provato a inserire il cavo totalmente e va tutto ok ma ho riprovato a inserirlo "male" e il problema si è verificato di nuovo.
    E' un BUG dell' s4 mini o del mio dispositivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. Fatto l'hard rese ma il problema persiste. Tra l'altro ho riscontrato altri problemi: ogni tanto si riavvia da solo (anche senza la presenza dell' sd) e altre volte la batteria si surriscaldamento e si scarica velocemente (battery drain?)

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Acquistato poco fa.
    Cosa devo sapere su questo smartphone?
    novità , aggiornamenti da effettuare o da consigliare?
    grazie.
    S4 MINI

Pagina 62 di 199 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio