CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 199 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho fatto le prove. Mi visualizzano i quadratini xkè il mio telefono non è "supportato" o meglio che io abbia capito si dovrebbe inserire il font che permetta di leggerle...

    conoscete soluzioni senza ovviare al root?

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ho fatto le prove. Mi visualizzano i quadratini xkè il mio telefono non è "supportato" o meglio che io abbia capito si dovrebbe inserire il font che permetta di leggerle...

    conoscete soluzioni senza ovviare al root?
    Ho scaricato la tastiera in questione.... a me non compaiono i quadratini ma comunque alcune faccine si vedono e altre no. Comunque ho provato ad auto inviarmi un sms: in quello di invio si vedono e in quello in ricezione solo punti interrogativi come si vede dallo screen che allego
    Screenshot_2014-24.jpg

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Siamo in due... A me però è andata peggio...

    Ad etabeta95 le visualizza tutte senza problemi... Qui tocca capire cosa non va nei nostri android, Marko...

    Davvero strana la cosa avendo tutti lo stesso device con JB 4.2.2... Solo che lui ha il root.. Il mistero s'infittisce!
    Ultima modifica di Blumarine; 25-07-14 alle 00:32

  5. #1144
    Baby Droid L'avatar di etabeta95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Acquaviva delle Fonti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Siamo in due... A me però è andata peggio...

    Ad etabeta95 le visualizza tutte senza problemi... Qui tocca capire cosa non va nei nostri android, Marko...

    Davvero strana la cosa avendo tutti lo stesso device con JB 4.2.2... Solo che lui ha il root.. Il mistero s'infittisce!
    Attenzione: io NON ho il root (anche se mi servirebbe) quindi la ROM è stock comunque. Ad ogni modo con KK se ne vedono solo alcune, con Smart Keyboard tutte..

    Comunque abbastanza strano
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    Attenzione: io NON ho il root (anche se mi servirebbe) quindi la ROM è stock comunque. Ad ogni modo con KK se ne vedono solo alcune, con Smart Keyboard tutte..

    Comunque abbastanza strano
    Ah ok, credevo avessi il root.. tocca chiedere al sommo Jonn :-) nella speranza di risolvere questa stranezza... mi auguro che non sia dovuto al mio firmware "vecchio" che come finale ha il NA1

  7. #1146
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ah ok, credevo avessi il root.. tocca chiedere al sommo Jonn :-) nella speranza di risolvere questa stranezza... mi auguro che non sia dovuto al mio firmware "vecchio" che come finale ha il NA1


    I9195ITVBNA1 ..... Blumarine non è una vecchia versione... per il no brand Italia è l ultimo firmware disponibile. Per quanto mi riguarda preciso che io le famigerate faccine sulla tastiera le visualizzo tutte....il problema è nell inserimento: riesco ad utilizzarne solo alcune in quanto altre nel momento in cui le digito lasciano lo spazio vuoto. E comunque ad esempio se invio un sms con le faccine chi lo riceve visualizza solo punti interrogativi come nello screen che ho pubblicato nel mio precedente post.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 25-07-14 alle 21:21

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    I9195ITVBNA1 ..... Blumarine non è una vecchia versione... per il no brand Italia è l ultimo firmware disponibile. Per quanto mi riguarda preciso che io le famigerate faccine sulla tastiera le visualizzo tutte....è nell inserimento che riuscivo ad utilizzarne solo alcune in quanto altre lasciavano lo spazio vuoto. E comunque ad esempio se spedito un sms con le faccine chi lo riceveva visualizzava solo punti interrogativi come nello screen che ho pubblicato nel mio precedente post.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ah ok meno male che non è vecchia come pensavo avendo visto su sammobile i NA2 sicuramente esteri e se non ricordo male anche NA3...

    a me da tastiera KK visulizza tutte anche le native android perfettamente, solo dopo l'immissione appaiono quadratini. Cosa strana è che dalla smart keyboard già si vedono quadratini ed alcuni si vedono ma in realtà sono semplici caratteri speciali in nero...

    Cmq io sono convinta che non sia legato al firmware xke' nel mio telefono contengono i font che DOVREBBERO visualizzare una volta immessi anziché quadratini
    Ultima modifica di Blumarine; 25-07-14 alle 16:12

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con Whatsapp: se utilizzo la sua fotocamera proprietaria (mi pare che l'abbiano introdotta in una delle ultime versioni), il live view e la foto risultante sono vistosamente "stretchate". Il problema non si presenta se utilizzo la fotocamera di sistema.

    Ho testato la funzione su Galaxy S4 e S3 NEO di amici, ma lì il problema non si presenta. Voi possessori di S4 mini che mi dite?


    Screenshot:

    stretch.jpg

  10. #1149
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con Whatsapp: se utilizzo la sua fotocamera proprietaria (mi pare che l'abbiano introdotta in una delle ultime versioni), il live view e la foto risultante sono vistosamente "stretchate". Il problema non si presenta se utilizzo la fotocamera di sistema.

    Ho testato la funzione su Galaxy S4 e S3 NEO di amici, ma lì il problema non si presenta. Voi possessori di S4 mini che mi dite?
    ciao.. sposto nel thread generico delle info...

    io ho l' s4 mini duos.. e ha lo stesso problema (che ho verificato ora, perchè non usavo il tastino fotocamera) ... se anziche il tastino fotocamera in basso, clicchi sulla graffetta (allegato) in alto a destra, foto, parte la fotocamera standard e non vi è il problema... (un clik in più)... mentre sul mio grand duos 2, il problema non si verifica... immagino che nello sviluppo dell' app, gli sia sfuggito il rapporto larghezza/lunghezza dello schermo di alcuni terminali (magari risolvono con gli aggiornamenti.. se messi al corrente...)...
    se vuoi leggere o parlarne in https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html è il thread dedicato a whattsapp...
    Ultima modifica di jonn; 25-07-14 alle 18:12
    Spoiler:

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei delle conferme da parte vostra su alcune questioni...allora ho letto vari thread su auricolari e Radio FM e a quanto pare sembrano esserci dei problemi legati ai suddetti argomenti, diciamo cosi, già di "default" . Ora vi spiego nel dettaglio quelli che sono i problemi da me riscontrati: innanzitutto con gli auricolari originali Samsung attaccati non riesco ad ascoltare l'audio quando visualizzo un video Youtube o quando voglio ascoltare la radio FM in "Modalità auricolari". Invece se l'ascolto, mi riferisco sempre alla radio FM, in "Modalità altoparlante" non mi da problemi. Ricordo che anche in modalità altoparlante gli auricolari devono essere inseriti dato che fungono da antenna. Quindi sapete se cè un modo per risolvere? E mi confermate che è un problema che hanno tutti gli S4 Mini?
    Grazie.

Pagina 115 di 199 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy