CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 199 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crossrunner Visualizza il messaggio
    Volevo sapere , se qualcuno di voi ha una cover ,o sa consigliarmene una , che si chiude a libro e con finestra di notifica , come quella originale ma con la protezione sul tasto di accensione .
    sinceramente, anche io ho la s view cover, ma non si è mai spento. Preferisco comunque quelle in silicone, proteggono maggiormente e non si rompono nonostante gli urti..inoltre protegge la scocca del cellulare da eventuali graffi, cosa che non fa la s view cover, in quanto ha solo un copri batteria e un coprischermo. Onestamente la vorrei dare via, perchè non trovo alcun vantaggio con questa cover..anzi.. ci sono più rischi per il telefono.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crossrunner Visualizza il messaggio
    Volevo sapere , se qualcuno di voi ha una cover ,o sa consigliarmene una , che si chiude a libro e con finestra di notifica , come quella originale ma con la protezione sul tasto di accensione .
    sinceramente, anche io ho la s view cover, ma non si è mai spento. Preferisco comunque quelle in silicone, proteggono maggiormente e non si rompono nonostante gli urti..inoltre protegge la scocca del cellulare da eventuali graffi, cosa che non fa la s view cover, in quanto ha solo un copri batteria e un coprischermo. Onestamente la vorrei dare via, perchè non trovo alcun vantaggio con questa cover..anzi.. ci sono più rischi per il telefono.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un po meglio! Grazie Mau Mau!

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Nyon84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano CS
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Iphone4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un'applicazione che notifica i messaggi whatsapp e facebook con le finestre pop up a schermo spento come le chiamate e i messaggi?

  6. #145
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyon84 Visualizza il messaggio
    Esiste un'applicazione che notifica i messaggi whatsapp e facebook con le finestre pop up a schermo spento come le chiamate e i messaggi?
    Chiedi nella sezione applicazioni

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao utilizzo la mail (l iconcina della mail ... non gmail ... ) per poter visualizzare la mia mail anche dal cellulare ...
    Funziona ma non mi scarica le mail in automatico. ...
    Con l S advance appena mi collegavo in wifi (non con la Vodafone) mi scaricava tutte le mail e me le notificava nel menù a tendina ....
    Qui ho smanettato parecchio ma non ho trovato come fare .... devo scaricarmi ogni volta le mail in manuale ....
    Come imposto la ricezione auromatica con notifica visiva e sonora ?


    inviato dall' S4 piccolo ...

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikerboyzzzzz Visualizza il messaggio
    Ciao utilizzo la mail (l iconcina della mail ... non gmail ... ) per poter visualizzare la mia mail anche dal cellulare ...
    Funziona ma non mi scarica le mail in automatico. ...
    Con l S advance appena mi collegavo in wifi (non con la Vodafone) mi scaricava tutte le mail e me le notificava nel menù a tendina ....
    Qui ho smanettato parecchio ma non ho trovato come fare .... devo scaricarmi ogni volta le mail in manuale ....
    Come imposto la ricezione auromatica con notifica visiva e sonora ?


    inviato dall' S4 piccolo ...
    Per curiosità: la mail è yahoo?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ho una cover tipo S View, ma senza finestrella.
    Non ho mai avuto problemi con il tasto "on-off" anche perchè sono convinto che nel caso venisse involontariamente premuto, molto probabilmente scatterebbe il sensore di prossimità (per via della "copertina") che bloccherebbe il touch scrren.

    Ho fatto una semplice prova, ho aperto la cover, acceso il telefono e coperto la parte superiore del telefono:
    lo schermo abbassa la luminosità al inimo e il touch diventa inattivo.

    Forse una pressione per una decina di secondi potrebbe riavviare il telefono... ma credo che sia davvero difficile che possa succedere involontariamente.

  10. #149
    Androidiano L'avatar di Nyon84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano CS
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Iphone4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaooo.....
    c'è un modo o un applicazione che permette di visualizzare notifiche a finestra per whatsapp come per i messaggi e le chiamate a schermo spento? cioè con semplice scritta "messaggio ricevuto"

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fidati , ho provato e si è spento come se nulla fosse . Il cell era riposto nel marsupio che porto quando esco in bici o in moto . E anche nella borsetta di mia moglie è successa la stessa cosa.
    Avendo la richiesta di inserire il pin della scheda sim al momento del riavvio , mi accorgo bene delle volte che si spegne .
    In settimana proverò a cercare una cover rigida con chiusura a portafoglio e finestrella , L'unica maniera per risolvere il problema.

Pagina 15 di 199 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy