CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 199 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

capisco, e pensare che eravamo indecisi tra quella della scan disk e della samsung ma il tipozzo dell'euronics ci ha consigliato la prima perchè ha detto essere le migliori in circolazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

portala indietro la SD e fattela cambiare ;-) è difettosa o non compatibile come dice peronz
    in ogni caso spostare le app su SD, non so chi te l'abbia detto, ma non serve praticamente a niente.. te lo dico per esperienza perchè quando sposti app molto pesanti tipo da 1gb, guadagni forse 50mb e oltretutto aumenti lo spazio generale occupato dall'app. Su app più piccole hai migliori risultati ma rimane che ormai Android dalla versione 4 è progettato per avere le app solo sulla memoria principale e puoi ottenere buoni rislutati solo con roor e app apposite.

Baby Droid L'avatar di Ducale66

Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Verifica l'originalità della Sd, magari prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sa...alse-fake.html

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si, posso togliere la vibrazione?

l'avevo tolta, in non so quale modo, l'avrò riattivata per sbaglio...come si toglie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema. oltre al tasto home vibra ogni qualvolta premo qualcosa prolungatamente, ad esempio se apro una nuova scheda su chrome, oppure se tengo premuto un punto qualsiasi sullo schermo. Ho cercato tra le impostazioni ma non c'è niente che la disattivi (ho un samsung galaxy s3 mini versione android 4.1.2) magari esiste qualche mod o applicazione che può disattivarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Beh, o dici agli amici di aggiornarsi oppure provi a tenere la connessione attiva ma solo in modalità 2G. In questo modo prenderai solo GPRS o EDGE ma almeno gli mms verranno scaricati normalmente. E la batteria durerà quasi come se avessi la connessione disattivata...
    Eh si per forza... Anche perchè ho visto che su Handcent SMS (che era l'app che utilizzavo sul mio vecchio Samsung Corby Smartphone) ora non si riceve più la notifica dell'MMS... In poche parole io, a connessione dati disattiva, ricevevo una notifica che mi avvisava della presenza di un mms... Io attivavo la connessione e lo scaricavo ed ora provando sembra che non funzioni più... O girovago sul web cercando qualche app che lo faccia (a scapito di quella di default a questo punto) o farò come dici tu.. Grazie per i consigli!

blooddice
    Guest
    Predefinito

Ho notato che in alcuni punti della casa non prende campo, mentre con altri cellulari e stessa SIM sì. Succede anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo delucidazioni e chiarimenti in merito a un piccolo problema se così fosse, posseggo un S4 mini da sabato scorso, e l'ho caricato 4 volte, facendolo scaricare fino a 0, in pratica ieri sera spengo il telefono è la batteria è al 29 % stamattina lo accendo verso le 8, è la batteria è al 49 % il che la batteria mi dura fino alle 12:30 e poi il telefono si scarica... questo problema mi è capitato 2 volta in 5 giorni... Secondo voi è un problema? (difetto batteria) o è una cosa normale visto che il telefono l'ho caricato 4 volte è quindi deve ancora fare il suo "ciclo di carica" ?

Attendo vostri pareri
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ho appena ricevuto un upgrade via OTA : I9195XXUAMH4
    Sul web si parla di ROM lussemburghese...

A dire il vero non noto nessuna differenza.
    Qualcuno sa che cosa fa questo firmware???

Baby Droid

Smartphone
    galaxy gt-s6102

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

strano che si sia caricato solo del 20%
    secondo me non era collegato bene il caricabatterie...hai gia effettuato un'altra ricarica?
    le applicazioni installate erano tutte chiuse?
    ci potrebbero essere alcune applicazioni che ti succhiano la carica come delle sanguisughe...
    Ultima modifica di simo748s; 17-10-13 alle 11:53

Pagina 32 di 199 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio