Ciao a tutti sono nuovo nuovo di s4 mini, vengo da un galaxy s advance, che dopo l'ultimo aggiornamento jelly bean mi ha fatto passare la voglia di tenerlo, avrei un paio di domande da farvi riguardo il terminale, la prima è, come mai nella fotocamera non c'è l'opzione per scattare la foto in bianco e nero o altri filtri come s advance? La seconda domanda è, nel menu leggo risposta vocale rispondere tramite comando vocale rispondi o rifiuta, io l'ho abilitato ma non va come mai? Per adesso mi soffermo solo su queste due, poi in futuro se ho altri problemi mi farò vivo grazie a tutti![]()
mi permetto di entrare per segnalare invece che a me ogni tanto quando spengo lo schermo (non il telefono) con il tastino laterale, A VOLTE LO APPOGGIO SUL TAVOLO E SI RIACCENDE....chissà perchè.faccio presente che ho una cover morbida della cellular line ...ma non mi pare che questa tocchi il tastino fino a riaccenderlo...
Succede anche a me...ma credo sia dovuto alla funzione S Wiev... magari sente per un attimo un campo magnetico e per un attimo si riaccende lo schermo.
Dico ciò xke ho una custodia con clip magnetico. Non appena lo infilo si accende per un attimo lo schermo.. stando attento ovviamente a nn toccare con nessun tasto! stessa cosa quando lo sfilo!! Addirittura, qualche volta, si attiva la schermata S Wiev!... sarebbe bello poterla disattivare..
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se sapete se esiste la versione a 16 gb e cosa cambia apparte la memoria... Grazie
Inviato dal mio galaxy s4 mini
Xperia P..
Onestamente nn credo esista! Mi sono documentato in lungo e in largo prima di acquistarlo e non mi è mai apparsa una versione da 16gb..
Sul sito della Samsung si vede bene un immagine che mostra due memorie 8 e 16 gb... Non saprei..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Xperia P..
Si... xò sulle specifiche principali c'è scritto solo 8GB...![]()
Ho un piccolo grosso problema. Ho installato Move to sd e quando provo a trasportare un applicazione nella memoria esterna virtualmente me lo fa fare ma quando controllo la microsd card non c'è l'applicazione infatti l'applicazione mi rimane tutta nella memoria interna del telefono. In più alcune volte quando faccio questa operazione non mi riconosce più la microsd. Cosa può essere?
Le applicazioni si spostano senza bisogno di programmi esterni,non tutte e non quelle di sistema,quello che vuoi fare te,credo lo si possa fare con il root e anche così non con tutte è sempre possibile,ma comunque sempre sconsigliabile.