CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 199 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Messaggio duplicato eliminato.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Non dirmi che lo hai comprato al TUKCOM di Pattaya o nelle bancarelle sulla Sukumwit a Bangkok...
    se no SEI PANATO!!!
    Lo scorso mese, al Tukcom di Pattaya vendevano anche l'IPhone 6 in "anteprima", con tanto di antenna telescopica che compariva "dal nulla", e che ti trasformava il telefono in una TV analogica...
    Per queste cose, meglio rimanere sul classico: polo Lacoste e orologi Rolex!!!

    Comunque è probabile che la "marca" che imita la samsung sia la SHENZHEN SENYONG DIANZI TECHNOLOGY...
    ho un'amichetta che lavora al piano "cellulari fasulli" del Tukcom, e mi ha assicurato che il fabbricante dei cloni di ogni marca è quello!!!
    Io ho un tablet di questo produttore e nonostante sia dual-core e abbia 1 gb di RAM, ha le prestazioni di un Sapientino Clementoni.
    Ma l'ho anche pagato solo 1000 Baht (20 euro)
    Comunque hanno anche un sito web: SHENZHEN SENYONG DIANZI TECHNOLOGY CO.,LTD dal quale potresti scaricare (o trovare il nome) di una specie di ODIN cinese per provare a a mettergli un altra ROM, la trovassi.
    Non l'ho comprato io, ma lo hanno portato ad un amico mio...Adesso ce l'ho in visione e volevo capire se c'era modo di farlo funzionare "decentemente" visto che così è quasi inservibile (sembra rallentato diciamo...) oltre ad avere una batteria assurda per quanto non dura niente!

    Grazie del suggerimento, proverò a vedere se riesco a trovare qualcosa su quel sito.

    EDIT: Non trovo niente...
    Ultima modifica di Furiola; 11-11-13 alle 16:14

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho avuto un problema dopo aver fatto l'unroot il lettore video non mi funziona piu qualcuno di voi sa come farlo rifunzionare o riinstallarlo?

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, con android è normale così... con altri terminali android, si poteva vedere l' ora di invio con questa app o con sms sent time scaricabile da market... ora non saprei dirti se sull' s4 mini funziona... comunque puoi testare....
    Grazie, ho provato sms sent time e funziona benissimo, ma......ho sempre qualche ma, quando qualche Applicazione va a sovrascriversi su quella di default.
    Adesso provo anche Timestamp e vi faccio sapere.

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Prova a connetterti a Google Play con l'account di registrazione e vai a spulciare "I miei devices", guardando come Android li registra su Google... se ti dice "GT-I9195" e non lo è in realtà, c'è poco da fare...
    se non provare a moddarlo con una ROM più leggera non ufficiale e adatta al Galaxy S4 Mini.

    Se ti da un codice diverso (come capitava a me) magari googolando quel codice, puoi trovare il produttore e qualche dritta.
    Nel sito che ti ho segnalato ci sono dei PDF che spiegano come aggiornare le ROM scaricabili.
    Stranamente non usano ODIN, ma un software cinese di cui non ricordo il nome (ma funzionava).
    Può darsi che per certi cloni si debba fare così.

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Question

    Questa mattina ero di fretta... ho acceso il telefono come sempre, visto che solitamente lo spengo di notte, e mi sono ritrovato una strana icona di avviso sulla barra in alto.
    icona ovviamente accodata ai soliti update, facebook che chiede di attivare la sincronizzazzzione, ecc...
    Un'icona di sistema mai vista!

    Tiro giu la tendina e leggo velocemente... ora non ricordo se era GOOGLE o Samsung, ma mi chiedevano di partecipare al programma di rilevazione e tracciamento BUG, autorizzando l'invio dei log e ogni informazione sarebbe stata priva di dati personali per la privacy, bla bla bla bla...

    Pulsantoni in basso con "non ora... Accetto... richiedimelo tra 90 giorni"

    Quindi nemeno la facoltà di dire "NO GRAZIE!!!"

    Qualcuno sa di cosa si tratta e se può valerne la pena o si rischia solo di avere un servizio in più in memoria??

    PS: ho risposto "non Ora"
    Ultima modifica di Cryo30; 11-11-13 alle 18:04

  8. #457
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Provato solo volume su +tasto power?

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema facevo la sequenza dei tasti compariva la scritta in blu in alto recovery bootloader ma poi niente, ieri dopo aver provato qualche altra volta e andata a buon fine, non so dirti il motivo mistero

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato oggi e, appena acceso con attivo il WiFi, si è aggiornato alla I9195XXUBMJ7 e fin qui va bene; poi, come mio uso, ho cercato di fare il Wipe Data e il Wipe Cache con i tasti, ma non ci sono riuscita: volume su, tasto Home e accensione, eppure sulla schermata ho visto solo una frase piccolissima, qualcosa come "bootloader Samsung...", ma senza andare avanti, il display si è spento. Ho provato due volte, alla fine mi sono arresa e ho formattato dalle Impostazioni con il Ripristino alle Impostazioni Iniziali. Spero che sia sufficiente.
    Ma è una conseguenza di quel blocco di cui ho letto nel thread Aggiornamenti, quel Knox di cui si parla?

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che dipenda dal momento del rilascio: qualcuno mi ha consigliato di rilasciare i tasti durante la vibrazione.
    Vabbè, ormai ho risolto con le Impostazioni di fabbrica, tanto era stato appena comprato e sicuramente non aveva niente da "piallare".
    Sperando nel prossimo aggiornamento, 4.3, sicuramente ritenterò, anzi sarò costretta a riprovare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    fabiossl (13-11-13)

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è successa una cosa strana.. mi si è riavviato il telefono e adesso mentre aprivo un gioco, mi ha detto che mancava un componente google.. ma sembra tutto a posto... help

Pagina 46 di 199 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy