CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 199 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Volla
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che è finto sul play device e in negozio difficilmente lo troverò il mio primo obiettivo era il nexus 5

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che finalmente è stato trovato un modo per aumentare il volume dell'altoparlante per suonerie, musica ecc.
    Il thread su XDA è questo:
    S4 Mini Volume Increase - Page 3 - xda-developers

    Ho provato personalmente e funziona!!!

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho questo fastidiosissimo problema del tremolio sfarfallio a dito fermo sul mio galaxy S4 mini. Inoltre ho notato che a seconda di dove si tocca lo schermo il problema aumenta o diminuisce. per esempio a me aumenta se lo si tocca in basso a destra o a sinistra.
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia e che se non ricevono altre segnalazioni non possono considerare il problema di natura generale . Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho questo fastidiosissimo problema del tremolio sfarfallio a dito fermo sul mio galaxy S4 mini. Inoltre ho notato che a seconda di dove si tocca lo schermo il problema aumenta o diminuisce. per esempio a me aumenta se lo si tocca in basso a destra o a sinistra.
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia e che se non ricevono altre segnalazioni non possono considerare il problema di natura generale . Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi mi è apparsa un icona tipo due fogliettini bianchi sovrapposti e un avviso strano...che avrei dovuto inviare a samsung elettronics un rapporto di errore non risolvibile dal telefono e avrei dovuto segnalarlo fornendo i dati del telefono..vi è mai capitato?

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoros Visualizza il messaggio
    ....ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia e che se non ricevono altre segnalazioni non possono considerare il problema di natura generale . Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.
    Ciao, ho S4mini da luglio e in questi mesi ho installato una marea di rom senza mai aver avuto alcun problema, tantomeno quello che segnali tu, quindi capisco la risposta data da samsung. Potrebbe essere un display difettoso o altri contatti, ti suggerisco di far valere comunque nuovamente la garanzia.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. #587
    Baby Droid L'avatar di Everett88


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy S4 mini: ogni volta che lo accendo, mi viene chiesto se avviare TouchWiz Home o TouchWiz Casa Facile, nonostante io abbia sin dall'inizio impostato come predefinito TouchWiz Home. È possibile che ci sia qualche app che in qualche modo cancella la mia scelta? Come potrei risolvere, magari senza dover resettare il telefono? Grazie.

  9. #588
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Everett88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy S4 mini: ogni volta che lo accendo, mi viene chiesto se avviare TouchWiz Home o TouchWiz Casa Facile, nonostante io abbia sin dall'inizio impostato come predefinito TouchWiz Home. È possibile che ci sia qualche app che in qualche modo cancella la mia scelta? Come potrei risolvere, magari senza dover resettare il telefono? Grazie.
    Ciao,

    anzitutto, passa prima a presentarti nella sezione dedicata

    Quando ti chiede di scegliere il launcher predefinito, poi tappi su Solo questa volta, o su Sempre? hai il root? hai effettuato modifiche? Hai launcher alternativi installati?
    Dicci di più.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #589
    Baby Droid L'avatar di Everett88


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora, tappo su sempre, per quello poi non è normale che lo chieda ogni volta! Per quanto riguarda il resto, non ho fatto nessun tipo di modifica né fatto il root e non ho altri launcher installati.

  11. #590
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova a impostarlo manualmente nelle impostazioni. Anche se è su "home", switcha la modalità "facile", e poi switcha di nuovo su home. Prova a riavviare. Se ti chiede ancora cosa utilizzare,direi di fare un reset di fabbrica...perchè vorresti evitare il reset?



    Fammi sapere
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 59 di 199 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy