CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 199 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    eh si, avevo visto che per sto modello tocca usare la versione vecchia. E vabbè, così ogni utente c'ha la sua versione...

Poi scusate, ma c'avrei un altro paio di domandine:
    -se non ho capito male, suonerie/allarmi/notifiche personalizzate possono andare messe nelle rispettive cartelle di sistema (/storage/emulated/0/alarms, /storage/emulated/0/notifications, /storage/emulated/0/ringtones), così da evitare che finiscano nell'elenco di altre app, tipo il lettore musicale: è corretto?
    -la sveglia funziona a cell spento? perchè stamattina non mi pare che abbia funzionato, e ho fatto una prova pure poco fa e niente...
    Per la prima domanda non capisco cosa intendi dire e non so dirti. Per la sveglia: no a telefono spento non si attiva.

Quote Originariamente inviato da tenchu123 Visualizza il messaggio
    I Galaxy S4 Mini che si acquistano nei negozi ufficiali dei vari operatori (Tim, Vodafone, Wind e PosteMobile) sono marchiati sulla cover ed hanno differenze nel software oppure sono tutti uguali?
    Chiedo questo perchè nel centro Tim dove l'ho prenotato mi hanno detto che di colore nero non ne hanno più e me lo procurano da un'altro fornitore e non vorrei che avesse qualche scritta esterna o qualche applicazione che poi non si possa togliere.
    Solitamente i telefoni venduti dagli operatori telefonici, cioè telefoni brand o brandizzati, non hanno marchi esterni ma hanno comunque delle personalizzazioni software che non sono removibili. Ogni operatore telefonico personalizza i telefoni che vende con applicazioni proprie che come detto non si possono togliere. A volte anche la fase di avvio è personalizzata con grafica e loghi dell' operatore telefonico. Comunque di fatto nelle funzioni e nella parte hardware sono identici ai telefoni no-brand cioè quelli senza nessun marchio operatore.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 06-04-14 alle 11:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    A parte il problema del doppio contatto nell'inserimento del destinatario sms, risolvibile eliminando una delle due memorie, anche se comunque è fastidioso eh
    mi capita una cosa strana..oltre il contatto relativo a cio che digito (es scrivo mario esce mario rossi , quindi ok ) mi esce anche un altra cosa.. mi esce mario con un numero inesistente!
    vi è mai capitato?
    magari posto una foto in seguito.
    thanks

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda non capisco cosa intendi dire e non so dirti. Per la sveglia: no a telefono spento non si attiva.

Solitamente i telefoni venduti dagli operatori telefonici, cioè telefoni brand o brandizzati, non hanno marchi esterni ma hanno comunque delle personalizzazioni software che non sono removibili. Ogni operatore telefonico personalizza i telefoni che vende con applicazioni proprie che come detto non si possono togliere. A volte anche la fase di avvio è personalizzata con grafica e loghi dell' operatore telefonico. Comunque di fatto nelle funzioni e nella parte hardware sono identici ai telefoni no-brand cioè quelli senza nessun marchio operatore.
    Riguardo alle cartelle non so se riesco a spiegarmi meglio, ma il succo era: possono esserci problemi a mettere file (nello specifico 4-5 mie suonerie) in quelle cartelle di sistema?

Per la sveglia: cheppalle... me lo faceva il nokia 1100... ok che io il cell di norma non lo spengo, ma mi è capitato che se è scarico, lo metto in carica e poi mi addormento senza accenderlo...

Poi mi attacco anch'io al discorso del brand, perchè avevo aperto un thread simile ma evidentemente nel posto sbagliato (https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5495057) e perchè in effetti non so quanto sia brandizzato sto S4mini (anche se il firmware è quello tim): gli unici segni della tim sono l'etichetta sulla scatola, due cartoncini pubblicitari del 4G, e qualche app installata ma con possibilità di disinstallarle (vedi link); può centrare il fatto che provenga da una fornitura business? In effetti se vedo l'S3 della Tre di mia sorella c'ha lo sfondo della 3, i preferiti della 3 e le app della 3 sono bloccate...
    Ultima modifica di egyptian81; 06-04-14 alle 21:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con un S4 Mini acquistato dalla Wind ma con la sim della Tim gli aggiornamenti firmware o quant'altro saranno fatti dalla Wind o dalla Tim?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Riguardo alle cartelle non so se riesco a spiegarmi meglio, ma il succo era: possono esserci problemi a mettere file (nello specifico 4-5 mie suonerie) in quelle cartelle di sistema?

Per la sveglia: cheppalle... me lo faceva il nokia 1100... ok che io il cell di norma non lo spengo, ma mi è capitato che se è scarico, lo metto in carica e poi mi addormento senza accenderlo...

Poi mi attacco anch'io al discorso del brand, perchè avevo aperto un thread simile ma evidentemente nel posto sbagliato (https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5495057) e perchè in effetti non so quanto sia brandizzato sto S4mini (anche se il firmware è quello tim): gli unici segni della tim sono l'etichetta sulla scatola, due cartoncini pubblicitari del 4G, e qualche app installata ma con possibilità di disinstallarle (vedi link); può centrare il fatto che provenga da una fornitura business? In effetti se vedo l'S3 della Tre di mia sorella c'ha lo sfondo della 3, i preferiti della 3 e le app della 3 sono bloccate...
    Per le suonerie non sono certo ma provare non costa nulla, al limite le togli. Per il brand: a volte gli operatori telefonici esauriscono le scorte di terminali brandizzati e li rimpiazzato con telefoni che praticamente sono poco personalizzati o addirittura no brand.

Quote Originariamente inviato da tenchu123 Visualizza il messaggio
    Con un S4 Mini acquistato dalla Wind ma con la sim della Tim gli aggiornamenti firmware o quant'altro saranno fatti dalla Wind o dalla Tim?
    Dipende dalla versione firmware che hai, ma direi Wind

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Per suonerie, notifiche ecc. è corretto inserirle nelle apposite cartelle della memoria interna, Notifiche, Ringtones ecc. Io, se apro il Lettore Musicale, non le vedo; leggo solo le cartelle che ho creato io con gli Mp3.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Per suonerie, notifiche ecc. è corretto inserirle nelle apposite cartelle della memoria interna, Notifiche, Ringtones ecc. Io, se apro il Lettore Musicale, non le vedo; leggo solo le cartelle che ho creato io con gli Mp3.
    quando vuoi mettere un brano come suoneria basta sceglierlo dal lettore e dalle impostazioni aggiungi suoneria,per fortuna e giustamente non si vedono in mezzo alle canzoni scaricate

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... non riesco a collegare il telefono al pc... ne a quello di casa ne a quello dell'ufficio... mi dice che non riesce ad istallare il dispositivo. Che devo fare? Grazie

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... non riesco a collegare il telefono al pc... ne a quello di casa ne a quello dell'ufficio... mi dice che non riesce ad istallare il dispositivo. Che devo fare? Grazie

Probabilmente mancano i driver. Installa Samsung Kies sul pc che comprende anche i driver. Non installare Kies 3 che al momento per il nostro telefono non va bene.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una volta istallato kies che devo fare? Scusami ma sono negato.
    Quindi devo istallare kies su tutti i pc sui quale ho bisogno di scaricare qualcosa? Non può essere usato tipo una pen drive come facevo con il vecchio galaxy s?
    Grazie cmq della risposta

Pagina 87 di 199 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio