CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg 4x hd p880

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento 4.3 o 4.4

Qualcuno sa se è stato accettato l'aggiornamento per l's4 mini I9195?

2.  
    Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qualcuno dice che in Canada è stata rilasciata la 4.3, ma a dire il vero non ho mai letto nulla al riguardo, al di là della mera notizia.

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x hd p880

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok grazie mille anche se spero arrivi la 4.4 come da notizie di sammobile.com

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Qualcuno dice che in Canada è stata rilasciata la 4.3, ma a dire il vero non ho mai letto nulla al riguardo, al di là della mera notizia.
    Quel qualcuno che l'ha detto su questo forum sono io
    ragazzi, è semplicissimo cercare queste notizie su google. Per regolamento non posso mettere link esterni, ma basta scrivere su google "s4 mini 4.3 canada",
    senza virgolette ovviamente. In più, visto che ci siamo, altra notizia fresca. Sta per essere rilasciato il 4.3 anche da verizon. Come sopra, basta googlare "s4 mini 4.3 verizon", e leggerete con i vostri occhi quanto ho letto io.
    Su XDA addirittura, un utente ha inserito alcuni link per il download, ma sinceramente, non mi fido assolutamente. Meglio aspettare che arrivi anche qui da noi.

a presto
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quel qualcuno che l'ha detto su questo forum sono io
    La notizia non l'ho letta su questo forum. Per il resto su Google (che ovviamente ho consultato, dato che non vivo in una grotta nel mezzo del nulla ;-) non ho mai letto alcun parere su questo aggiornamento, né che qualcuno l'abbia effettivamente ricevuto, bensì soltanto vaghe info sul fatto che ci sia stato. Poi non metto in dubbio che sia vero, dico che solo che non so nulla al riguardo. Se poi tu avessi info più approfondite che a me son sfuggite ben vengano e sarei felicissimo di leggerle, tutto qui.

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    La notizia non l'ho letta su questo forum. Per il resto su Google (che ovviamente ho consultato, dato che non vivo in una grotta nel mezzo del nulla ;-) non ho mai letto alcun parere su questo aggiornamento, né che qualcuno l'abbia effettivamente ricevuto, bensì soltanto vaghe info sul fatto che ci sia stato. Poi non metto in dubbio che sia vero, dico che solo che non so nulla al riguardo. Se poi tu avessi info più approfondite che a me son sfuggite ben vengano e sarei felicissimo di leggerle, tutto qui.
    Purtroppo non conosco nessuno personalmente che ha la sim di Verizon, o canadese. Però se su internet viene comunicato che è stato rilasciato il firmware (addirittura c'è anche il nome in codice della versione), presumo che sia una notizia vera e fondata. Poi se inventano le cose, purtroppo non possiamo saperlo

Baby Droid

Smartphone
    xperia z3 compact

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Invece secondo voi l'aggiornamento arriverà ( se arriverà xD) anche per quelli con il cell brandizzato? Spero non ci sia troppo ritardo :S

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
    Invece secondo voi l'aggiornamento arriverà ( se arriverà xD) anche per quelli con il cell brandizzato? Spero non ci sia troppo ritardo :S
    Ti risponderei dicendoti tipo, "certo!!!", però non voglio diventare ambasciatore di castronate in teoria, i cell brandizzati, vengono addirittura aggiornati prima di quelli no brand! Quindi credo proprio di si. Prendi però questa cosa con le pinze eh

Baby Droid

Smartphone
    xperia z3 compact

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ti risponderei dicendoti tipo, "certo!!!", però non voglio diventare ambasciatore di castronate in teoria, i cell brandizzati, vengono addirittura aggiornati prima di quelli no brand! Quindi credo proprio di si. Prendi però questa cosa con le pinze eh
    Oki grazie mille per l'informazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

basta che non fanno una cag***a come il galaxy s advance perché noto che più aggiornamenti fanno e peggio va!!

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio